Official topic: Serie B ConTe.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 4/9/2014, 19:31) 
    CITAZIONE (mame82 @ 1/9/2014, 18:52) 
    esatto ciò che dici,la Serie B doveva restare a 21 per poi passare a 20..il bello è che avevano votato ad inizio stagione scorsa,l'unica squadra che aveva votato contro i no serie B a 21 era proprio il Novara..poi il coni che di solito se ne resta fuori dal Calcio milionario,decide di accettare il ricorso del Novara e mettere nelle mani della F.I.G.C la decisione di chi sarebbe stata la 22esima squadra..a rigor di logica doveva essere il Novara perchè perdente della finale playout,ma invece sempre l'anno scorso fu deciso che bisognava usare dei criteri di ripescaggio.
    Cazzata all'italiana..

    sul discorso dirigente il lega,se ciò fosse cosi,dovremmo avere 5 rigori a partita allora,decisamente una cazzata,il dirigente c'è ed ha un nome si chiama Bedin Paolo ed a Vicenza nei bei tempi di Guidolin e fino a qualche anno fa ricopriva il ruolo di responsabile marketing,quello che fa ora in lega per la B..quindi anche se fosse non avrebbe più di tanto voce in capitolo..sta di fatto,che il Pisa aveva tutte le carte in regola ed era davanti al Vicenza nelle tabelle,però purtroppo per loro,chi ha compilato la domanda si è dimenticato di completarla e poi l'arena garibaldi è stata dichiarata non a norma per le luci(anche qui,cazzata all'italiana,se pensi che due gg prima avevano giocato in coppa italia,quindi per la coppa va bene per la serie B no?!?!)..bah..fatto sta che siamo allo sfascio più totale sia come nazione che come calcio..peccato,sono riusciti a rovinare tutto

    Io avevo sentito questa frecciatina tramite internet, ma comunque anche se Bedin avesse veramente messo una buona parola sul Vicenza, come ti ho detto, non importa ;) voi non avete neanche un organico per tentare una salvezza in cadetteria o sbaglio? L'unica che poteva stare un pò al passo con quelle di b a livello di rosa era forse forse il Novara. Tra l'altro ho visto che avete preso quello scarsone di Cocco :sick: se farà 5 gol saranno pure troppi per lui.

    Danilo esperto di Serie B parla di Vicenza e di Cocco :rolleyes: :fischio: :asd:
     
    Top
    .
323 replies since 11/8/2009, 09:14   4464 views
  Share  
.