Official topic: Serie B ConTe.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mame82 @ 1/9/2014, 18:52) 
    esatto ciò che dici,la Serie B doveva restare a 21 per poi passare a 20..il bello è che avevano votato ad inizio stagione scorsa,l'unica squadra che aveva votato contro i no serie B a 21 era proprio il Novara..poi il coni che di solito se ne resta fuori dal Calcio milionario,decide di accettare il ricorso del Novara e mettere nelle mani della F.I.G.C la decisione di chi sarebbe stata la 22esima squadra..a rigor di logica doveva essere il Novara perchè perdente della finale playout,ma invece sempre l'anno scorso fu deciso che bisognava usare dei criteri di ripescaggio.
    Cazzata all'italiana..

    sul discorso dirigente il lega,se ciò fosse cosi,dovremmo avere 5 rigori a partita allora,decisamente una cazzata,il dirigente c'è ed ha un nome si chiama Bedin Paolo ed a Vicenza nei bei tempi di Guidolin e fino a qualche anno fa ricopriva il ruolo di responsabile marketing,quello che fa ora in lega per la B..quindi anche se fosse non avrebbe più di tanto voce in capitolo..sta di fatto,che il Pisa aveva tutte le carte in regola ed era davanti al Vicenza nelle tabelle,però purtroppo per loro,chi ha compilato la domanda si è dimenticato di completarla e poi l'arena garibaldi è stata dichiarata non a norma per le luci(anche qui,cazzata all'italiana,se pensi che due gg prima avevano giocato in coppa italia,quindi per la coppa va bene per la serie B no?!?!)..bah..fatto sta che siamo allo sfascio più totale sia come nazione che come calcio..peccato,sono riusciti a rovinare tutto

    Io avevo sentito questa frecciatina tramite internet, ma comunque anche se Bedin avesse veramente messo una buona parola sul Vicenza, come ti ho detto, non importa ;) voi non avete neanche un organico per tentare una salvezza in cadetteria o sbaglio? L'unica che poteva stare un pò al passo con quelle di b a livello di rosa era forse forse il Novara. Tra l'altro ho visto che avete preso quello scarsone di Cocco :sick: se farà 5 gol saranno pure troppi per lui.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Serie B - 1° Giornata


    Perugia - Bologna 2-1 Highlights Resoconto
    Avellino - Pro Vercelli 1-0 Highlights
    Catania - Virtus Lanciano 3-3 Highlights Resoconto
    Crotone - Ternana 0-2 Highlights
    Frosinone - Brescia 1-0 Highlights
    Livorno - Carpi 1-1 Highlights
    Pescara - Trapani 0-0 Highlights
    Varese - Spezia 2-1 Highlights
    Virtus Entella - Bari 0-2 Highlights
    Modena - Cittadella 1-1 Highlights Resoconto
    Vicenza - Latina 0-0 Highlights Resoconto


    Edited by Danilo Ultras - 12/9/2014, 01:19
     
    Top
    .
  3. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abodi, entro due anni campionato di B a 20 squadre


    Il presidente della serie cadetta: «Bambini tornino in stadi. Razzismo? Mai abbassata la guardia»


    gran_gala_calcio_aic2013_07_58377_immagine_ts673_400


    ROMA - "Sulla riforma del campionato di B eravamo partiti bene, poi abbiamo dovuto fare retromarcia e siamo tornati a 22 squadre: mi auguro che, entro settembre, ci sia un accordo fra la nostra Lega e la Lega Pro per regolare secondo le norme la riduzione a 20 squadre. Ritengo che, nel giro di due stagioni, questo obiettivo si possa tranquillamente raggiungere". Lo ha detto Andrea Abodi, presidente della Lega di Serie B, intervenendo a Radio Anch'io lo sport. "Mi auguro di poter riportare, entro la fine del mese, i bambini negli stadi - ha proseguito -: le società sono molto motivate, per la promozione del calcio, della B e della propria squadra. C'è un progetto che riguarda la scuola e la formazione, per far arrivare i bambini non solo alla presenza negli stadi, ma prepararli alla cultura delle regole". Su razzismo e discriminazione territoriale, Abodi ha aggiunto: "Il reato non è stato abolito, ma semplicemente derubricato, non si parla di razzismo, ma di discriminazione territoriale. Tra razzismo e discriminazione territoriale c'è una differenza e credo che sul razzismo non ci debba essere alcuna giustificazione, va contrastato in tutti i modi anche con quelle tifoserie più predisposte. Non credo sia stata abbassata la guardia. Dobbiamo combatterlo in maniera meno demagogica e più efficace".

    Fonte: tuttosport.com
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Serie B - 2° Giornata


    Latina - Crotone 1-0 Highlights Resoconto
    Brescia - Livorno 0-1 Highlights
    Bologna - Virtus Entella 1-1 Highlights
    Carpi - Varese 4-2 Highlights
    Cittadella - Avellino 3-1 Highlights
    Spezia - Frosinone 2-1 Highlights
    Ternana - Pescara 1-1 Highlights
    Trapani - Vicenza 2-1 Highlights
    Virtus Lanciano - Modena 2-0 Highlights Resoconto
    Pro Vercelli - Catania 3-2 Highlights Resconto
    Bari - Perugia 0-2 Highlights Resoconto


    Edited by Danilo Ultras - 19/9/2014, 17:45
     
    Top
    .
  5. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Serie B: Terlizzi, cinque giornate. Zappino due, Caputo tre


    Stangato il difensore del Trapani, tre turni di squalifica anche a Cosenza della Pro Vercelli, colpiti il portiere del Frosinone e la punta del Bari. Un turno a Blanchard, Defendi e Sauro


    1394994371040_fr14_94439_immagine_obig


    ROMA - Sono sette i giocatori squalificati in Serie B dopo la seconda giornata di campionato. Tegola per Terlizzi del Trapani, fermato con ben cinque giornate di squalifica, per avere "al 12° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria; per avere, alla notifica del provvedimento di espulsione, rivolto all'Arbitro espressioni ingiuriose assumendo nel contempo un atteggiamento intimidatorio". Tre giornate a Caputo del Bari e Cosenza della Pro Vercelli, anche loro rei di gesti violenti e volontari contro avversari. Infine, due giornate per Zappino del Frosinone e una per Blanchard, Defendi e Sauro.

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  6. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 4/9/2014, 19:31) 
    Io avevo sentito questa frecciatina tramite internet, ma comunque anche se Bedin avesse veramente messo una buona parola sul Vicenza, come ti ho detto, non importa ;) voi non avete neanche un organico per tentare una salvezza in cadetteria o sbaglio? L'unica che poteva stare un pò al passo con quelle di b a livello di rosa era forse forse il Novara. Tra l'altro ho visto che avete preso quello scarsone di Cocco :sick: se farà 5 gol saranno pure troppi per lui.

    sinceramente la rosa allestita era per una sofferta salvezza in Lega Pro,quindi vedi te in B cosa faranno sta manica di Dilettanti(non parlo dei giocatori)..si sentono dire molti nomi,tra cui Ragusa e altri che non arriveranno mai perchè soldi non ne hanno,quindi chi arriva e perchè è stato elemosinato..Cocco ha già segnato,quindi ha altri 4 goal secondo la tua previsione,e sinceramente non hai detto una cazzata :asd: ..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mame82 @ 9/9/2014, 13:44) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 4/9/2014, 19:31) 
    Io avevo sentito questa frecciatina tramite internet, ma comunque anche se Bedin avesse veramente messo una buona parola sul Vicenza, come ti ho detto, non importa ;) voi non avete neanche un organico per tentare una salvezza in cadetteria o sbaglio? L'unica che poteva stare un pò al passo con quelle di b a livello di rosa era forse forse il Novara. Tra l'altro ho visto che avete preso quello scarsone di Cocco :sick: se farà 5 gol saranno pure troppi per lui.

    sinceramente la rosa allestita era per una sofferta salvezza in Lega Pro,quindi vedi te in B cosa faranno sta manica di Dilettanti(non parlo dei giocatori)..si sentono dire molti nomi,tra cui Ragusa e altri che non arriveranno mai perchè soldi non ne hanno,quindi chi arriva e perchè è stato elemosinato..Cocco ha già segnato,quindi ha altri 4 goal secondo la tua previsione,e sinceramente non hai detto una cazzata :asd: ..

    Se è il Ragusa ex Reggina sarebbe un ottimo colpo, ma come hai detto se non ci sono soldi sono più voci che fatti, e una situazione simile la sto vivendo con la mia squadra quindi capisco benissimo ;) Che Cocco abbia segnato non mi stupisce più di tanto, anche con noi le prime 3-4 partite aveva fatto tutto sommato bene, poi è diventato più un peso che altro :asd: poi se farà una stagione incredibile buon per voi, ma se è il Cocco che ho conosciuto a Reggio ribadisco che 5 gol sono pure troppi per uno come lui :asd:
     
    Top
    .
  8. mame82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si,si tratta proprio di Antonino Ragusa che adesso è al Genoa,tra le società che detengono il cartellino Genoa e Pescara l'accordo c'è,ma giustamente dico io,Ragusa tentenna,perchè a Gennaio vorrebbe andare giocare in A in prestito..mi auguro che rafforzino la squadra altrimenti potrebbero far concorrenza alla emiflex per chi fa più materassi.. :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    Aggiornata prima giornata dopo il pari tra Vicenza e Latina ^_^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Serie B - 3° Giornata


    Pescara - Bologna 2-3 Highlights Resoconto
    Avellino - Spezia 0-0 Highlights Resoconto
    Crotone - Carpi 1-1 Highlights Resoconto
    Frosinone - Bari 1-1 Highlights Resoconto
    Modena - Pro Vercelli 1-0 Highlights Resoconto
    Perugia - Catania 1-0 Highlights Resoconto
    Trapani - Cittadella 2-1 Highlights Resoconto
    Varese - Virtus Lanciano 1-1 Highlights Resoconto 1 Resoconto 2
    Virtus Entella - Brescia 0-1 Highlights Resoconto
    Vicenza - Ternana 0-1 Highlights
    Livorno - Latina 1-1 Highlights Resoconto
     
    Top
    .
  11. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perugia primo, pari Latina. Colpo Bologna, Bari ko


    Finiscono in pareggio le sfide tra Crotone e Catania, Frosinone ed Avellino e tra Trapani ed Entella


    moden_perugia_03_05520_immagine_obig


    ROMA - Rallenta il Perugia, ma resta capolista solitaria. La formazione umbra non va oltre lo 0-0 in casa del Modena al termine di una gara che decolla solo nella ripresa. Dopo un primo tempo senza grandi emozioni Modena e Perugia si danno battaglia nel secondo tempo, creando diverse occasioni da gol. Soprattutto nel finale il Perugia sfiora il possibile colpo del ko, ma senza successo.
    COLPO BOLOGNA Non approfittano della frenata del Perugia le dirette concorrenti. La Ternana, infatti, cade in casa contro il Bologna. I felsinei espugnano il 'Libero Liberati' grazie ad un gol di testa di Oikonomou su calcio d'angolo in avvio di ripresa. Nulla da fare per i padroni di casa, nonostante i tentativi di trovare il pareggio fino al triplice fischio. La Ternana resta così ferma a 8 punti, mentre il Bologna sale a quota 7. Alle spalle del Perugia, con 9 punti, oltre al Carpi vittorioso sullo Spezia nell'anticipo, si porta la Pro Vercelli grazie al successo esterno in casa del Cittadella. Decidono la partita l'autorete di Signorini e il gol di Beretta. Al Cittadella, fermo a 7 punti, non basta il momentaneo pareggio di Busellato. A 9 punti c'è anche il Trapani che agguanta il 2-2 prima con Mancosu su rigore e poi con Abate nel finale, rispondendo alla doppietta di Sansovini. A quota 8 si trovano Frosinone ed Avellino che, di fatto, si annullano a vicenda e concludono sullo 0-0 la sfida del 'Matusa'. 8 punti anche per il Livorno che con un gol di Vantaggiato stende 1-0 il Varese.

    BARI KO - Fermo a quota 7 anche il Bari, che cade in trasferta contro il Vicenza. I veneti trovano la loro prima vittoria in campionato grazie alla rete di Ragusa poco prima della mezz'ora. Finisce 1-1, invece, tra Pescara e Latina. Succede tutto nel primo tempo con i padroni di casa in vantaggio nei primi minti grazie a Melchiorri e gli ospiti che rispondo poco dopo la mezz'ora con Pettinari. Pareggio per 1-1 anche tra Crotone e Catania. Calaiò illude gli etnei ma Ciano su rigore trova il pari in pineo recupero. Stesso risultato (1-1) al termine di Brescia-Lanciano. Nel primo tempo segna Scaglia per i padroni di casa, pareggia Cerri nella ripresa per gli ospiti.

    Fonte: corrieredellosport.it
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Serie B - 4° Giornata


    Carpi - Trapani 2-2 Highlights Resoconto
    Spezia - Virtus Entella 1-0 Highlights Resoconto
    Bari - Livorno 2-0 Highlights Resoconto
    Bologna - Crotone 0-2 Highlights Resoconto
    Brescia - Ternana 0-0 Highlights Resoconto
    Catania - Modena 0-0 Highlights Resoconto
    Cittadella - Pescara 3-2 Highlights Resoconto
    Latina - Avellino 1-2 Highlights Resoconto
    Perugia - Vicenza 2-2 Highlights Resoconto
    Pro Vercelli - Varese 4-0 Highlights Resoconto
    Virtus Lanciano - Frosinone 5-1 Highlights Resoconto 1 Resoconto 2


    Edited by Danilo Ultras - 25/9/2014, 19:23
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline

    Serie B - 5° Giornata


    Spezia - Carpi 1-2 Highlights Resoconto
    Brescia - Virtus Lanciano 1-1 Highlights Resoconto
    Cittadella - Pro Vercelli 1-2 Highlights
    Crotone - Catania 1-1 Highlights
    Frosinone - Avellino 0-0 Highlights
    Livorno - Varese 1-0 Highlights
    Modena - Perugia 0-0 Highlights
    Pescara - Latina 1-1 Highlights Resoconto
    Ternana - Bologna 0-1 Highlights
    Trapani - Virtus Entella 2-2 Highlights
    Vicenza - Bari 1-0 Highlights Resoconto
     
    Top
    .
  14. stefano7915
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 4/9/2014, 19:31) 
    CITAZIONE (mame82 @ 1/9/2014, 18:52) 
    esatto ciò che dici,la Serie B doveva restare a 21 per poi passare a 20..il bello è che avevano votato ad inizio stagione scorsa,l'unica squadra che aveva votato contro i no serie B a 21 era proprio il Novara..poi il coni che di solito se ne resta fuori dal Calcio milionario,decide di accettare il ricorso del Novara e mettere nelle mani della F.I.G.C la decisione di chi sarebbe stata la 22esima squadra..a rigor di logica doveva essere il Novara perchè perdente della finale playout,ma invece sempre l'anno scorso fu deciso che bisognava usare dei criteri di ripescaggio.
    Cazzata all'italiana..

    sul discorso dirigente il lega,se ciò fosse cosi,dovremmo avere 5 rigori a partita allora,decisamente una cazzata,il dirigente c'è ed ha un nome si chiama Bedin Paolo ed a Vicenza nei bei tempi di Guidolin e fino a qualche anno fa ricopriva il ruolo di responsabile marketing,quello che fa ora in lega per la B..quindi anche se fosse non avrebbe più di tanto voce in capitolo..sta di fatto,che il Pisa aveva tutte le carte in regola ed era davanti al Vicenza nelle tabelle,però purtroppo per loro,chi ha compilato la domanda si è dimenticato di completarla e poi l'arena garibaldi è stata dichiarata non a norma per le luci(anche qui,cazzata all'italiana,se pensi che due gg prima avevano giocato in coppa italia,quindi per la coppa va bene per la serie B no?!?!)..bah..fatto sta che siamo allo sfascio più totale sia come nazione che come calcio..peccato,sono riusciti a rovinare tutto

    Io avevo sentito questa frecciatina tramite internet, ma comunque anche se Bedin avesse veramente messo una buona parola sul Vicenza, come ti ho detto, non importa ;) voi non avete neanche un organico per tentare una salvezza in cadetteria o sbaglio? L'unica che poteva stare un pò al passo con quelle di b a livello di rosa era forse forse il Novara. Tra l'altro ho visto che avete preso quello scarsone di Cocco :sick: se farà 5 gol saranno pure troppi per lui.

    Danilo esperto di Serie B parla di Vicenza e di Cocco :rolleyes: :fischio: :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    11,249
    Reputation
    +5,940

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stefano7915 @ 10/4/2015, 23:06) 
    CITAZIONE (Danilo Ultras @ 4/9/2014, 19:31) 
    Io avevo sentito questa frecciatina tramite internet, ma comunque anche se Bedin avesse veramente messo una buona parola sul Vicenza, come ti ho detto, non importa ;) voi non avete neanche un organico per tentare una salvezza in cadetteria o sbaglio? L'unica che poteva stare un pò al passo con quelle di b a livello di rosa era forse forse il Novara. Tra l'altro ho visto che avete preso quello scarsone di Cocco :sick: se farà 5 gol saranno pure troppi per lui.

    Danilo esperto di Serie B parla di Vicenza e di Cocco :rolleyes: :fischio: :asd:

    Purtroppo mi sbagliavo :asd: E allora è l'ambiente di Reggio che fa diventare tutti delle pippe oppure è l'ambiente di Vicenza che fa diventare tutti fenomeni :asd: :lol1:
     
    Top
    .
323 replies since 11/8/2009, 09:14   4463 views
  Share  
.