Come vi sentite dopo 25 giorni dell'inizio della scuola?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nonnobelardo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pochi giorni e già 20 pag. di storia da imparare
     
    Top
    .
  2. hetwet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambiato titolo in maniera più consona :asd:

    Anche se da me è iniziata la metà di quello scritto xD
     
    Top
    .
  3. AdryPeque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cardipa91 @ 1/10/2009, 16:27)
    CITAZIONE (AdryPeque @ 24/9/2009, 21:32)
    L'importante è pensarci seriamente prima di fare scelte affrettate. Devi sapere che dopo di essere uscito da una scuola superiore puoi iscriverti ad un'università (cosa che ti consiglio) che ti gonfierà ulteriormente il curriculum vitae. Metti da parte il fatto di avere un diploma che puoi presentare ad un colloquio di lavoro. L'università ti apporta un'"armeria" davanti alla quale non pochi capi/direttori penseranno seriamente di affidarti un posto di lavoro nella propria azienda/banca/scuola/pinca/palla/e così vìa. Un curriculum vitae pieno di qualità e conoscenze vuol dire un futuro più soddisfacente.

    Torniamo a noi. Se devo essere sincero, mi sono già rotto. I primi giorni ho provato a fare i compiti per giorni successivi al "domani". Ma sono già caduto in un momento di non-voglia. Aggiungo che tra 6 giorni iniziano le interrogazioni di economia, e a me ancora deve arrivare il libro.

    sai quanti laureati disoccupati ci sono in italia?
    una marea...
    alla fine ti fai il mazzo e se non sei un pò umile un posto di lavoro non lo troverai mai...

    Possono essere tanti i disoccupati-laureati. Ciò non toglie che chi è specializzato ha più possibilità di trovare un posto di lavoro.

    E a questo punto io eviterei di parlare soltanto dell'Italia. Se si ha i mezzi e il coraggio di trasferirsi in altri paesi ben venga, l'importante è andare dove si può vivere meglio.

    Io sono in Italia da sei anni e probabilmente non rimarrò qua a lungo. Dopo l'esame di Stato penso che andrò in Spagna e lì farò l'università. Mio padre e mio fratello ormai vivono lì e il mio spagnolo è di buon livello.

    Voi come siete messi? Avete già pensato al vostro futuro?
     
    Top
    .
  4. yourray
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già inizio scuola mi secca fare i compiti e anche studiare
     
    Top
    .
  5. .::*Electrik Master*::.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    na io mi trovo bene in classe xk i prof nn sn "duri" pero c'e cmq la rottura di scatole di svegliarisi la mattina.....
     
    Top
    .
  6. AdryPeque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::*Electrik Master*::. @ 5/10/2009, 19:59)
    na io mi trovo bene in classe xk i prof nn sn "duri" pero c'e cmq la rottura di scatole di svegliarisi la mattina.....

    Qualcuno purtroppo deve sopportare tutte due le cose: sia i professori troppo rigidi, sia il dovere di svegliarsi la mattina.

    Mannaggia.
     
    Top
    .
65 replies since 19/8/2009, 14:05   696 views
  Share  
.