Calcio mercato 2009/2010 - tutti gli acquisti e le cessioni

SERIE A - B - FA PREMIER LEAGUE - LEAGUE 1 - PRIMERA DIVISION - BUNDESLIGA - EREDIVISIE - SUPERLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lobont e zamblera alla roma

    aggiornato...:)



    CITAZIONE
    non c'è + il file da scaricare con i file .txt all'interno?

    ho rimesso il file .txt aggiornato agli ultimi trasferimenti...
     
    Top
    .
  2. tevenin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate la domanda, ma non esiste un file opzioni aggiornato??? giusto per non fare lo stesso procedimento che facciamo tutti... ve ne sarei grato se potreste renderlo disponibile.. grazie in anticipo...
     
    Top
    .
  3. mrsmith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SUGGERIMENTO: che ne dici di aggiungere tutti i Roster attuali delle nazionali? Quelli che usano ora in fase di qualificazioni. Spesso e volentieri non sono grankè aggiornate nelle patch. Se serve una mano fai un fischio! :)
     
    Top
    .
  4. marcopa92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè non trovo Milito nel Genoa??
    ... trovato

    Raga ma perforza devo fare il cambio di giocatore per farlo cambiare di squadra??

    Edited by marcopa92 - 12/9/2009, 22:06
     
    Top
    .
  5. Francesco Uzumaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiegate come si fa però ad installare?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Francesco Uzumaki @ 4/10/2009, 13:28)
    Mi spiegate come si fa però ad installare?

    Installare? :blink:
    Non c'è niente da installare.. è solo una lista di trasferimenti.
     
    Top
    .
  7. Francesco Uzumaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ok, mi rispondi anche nella patch sky?
     
    Top
    .
  8. franc1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dove cazzo sta il file da scaricare per aggiornare le squadre?Fatele più semplici le cose.Vado nel topic e ci sn miliardi di link da scaricare,ma nessuno riguarda il calciomercato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (franc1986 @ 13/10/2009, 18:56)
    ma dove cazzo sta il file da scaricare per aggiornare le squadre?Fatele più semplici le cose.Vado nel topic e ci sn miliardi di link da scaricare,ma nessuno riguarda il calciomercato

    Innanzitutto modera i termini.. seconda cosa: se non riesci a capire che non c'è un bel niente da scaricare visto che è solo un LISTA di trasferimenti per chi vuole modificarsi l'OF non è colpa nostra. vedi di stare bello tranquillo se non vuoi vedere la porta appena dopo il tuo primo post.. maleducato che non sei altro.
     
    Top
    .
  10. franc1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1)Potete cancellarmi,riuscirò a sopravvivere.
    2)il tuo post è ingannevole,perchè anche altri non hanno capito che non è un'aggiornamento,ma una semplice lista di acquisti e cessioni reperibile dappertutto.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (franc1986 @ 13/10/2009, 19:06)
    1)Potete cancellarmi,riuscirò a sopravvivere.
    2)il tuo post è ingannevole,perchè anche altri non hanno capito che non è un'aggiornamento,ma una semplice lista di acquisti e cessioni reperibile dappertutto.

    IO non fatto nessun post (impara a leggere) e non mettere il mezzo altri solo per non fa vedere che sei TU che non capisci le cose..
     
    Top
    .
  12. franc1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa se non sono pratico del pc e non uso la terminologia esatta,ma qualunque cosa sia,c'è scritto:calciomercato 2009\2010-tutti gli acquistoi e le cessioni .ma a me non sembra che si aggiorni un bel niente.E non mi nascondo dietro gli altri,anche se è palese che oltre me altri non abbiano capito.Cmq io ho solo detto la parola "cazzo" e non era riferita a nessuno,ma al file da scaricare.Tu invece offendi dandomi quasi dell'analfabeta.Non ti rispondo più perchè mi ritengo superiore.E cmq non tutti sn pratici del pc,io non lo sono,ma sono pratico di altre cose,diritto ad esempio.ti invitpo a non offendermi,perchè io con te non l'ho fatto.Con questo ho chiuso.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (franc1986 @ 13/10/2009, 19:28)
    Scusa se non sono pratico del pc e non uso la terminologia esatta,ma qualunque cosa sia,c'è scritto:calciomercato 2009\2010-tutti gli acquistoi e le cessioni .ma a me non sembra che si aggiorni un bel niente.E non mi nascondo dietro gli altri,anche se è palese che oltre me altri non abbiano capito.Cmq io ho solo detto la parola "cazzo" e non era riferita a nessuno,ma al file da scaricare.Tu invece offendi dandomi quasi dell'analfabeta.Non ti rispondo più perchè mi ritengo superiore.E cmq non tutti sn pratici del pc,io non lo sono,ma sono pratico di altre cose,diritto ad esempio.ti invitpo a non offendermi,perchè io con te non l'ho fatto.Con questo ho chiuso.

    Se non sei capace di andare oltre al titolo del Topic non è colpa mia o di geom... leggi bene, sta scritto: ''ho voluto postare tutti i trasferimenti.. non sta scritto che è qualcosa che và inserito in pes. Non c'entra niente l'essere pratici del pc, basta saper leggere.
     
    Top
    .
  14. franc1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora non scrivete calciomercato 2009\2010-tuti gli acquisti e le cessioni.e non mettete lampeggiando trasferimenti aggiornati al 31.08.09.E' ingannevole,e per chi non è pratico della terminologia,la parola postare può assumere anche il significato di (file dove poter scaricare l'aggiornamento).Ti ribadisco,io so leggere,e anche qualcun'altro che non ha capito.Ingannevole è come si presenta il tutto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (franc1986 @ 13/10/2009, 19:38)
    Allora non scrivete calciomercato 2009\2010-tuti gli acquisti e le cessioni.e non mettete lampeggiando trasferimenti aggiornati al 31.08.09.E' ingannevole,e per chi non è pratico della terminologia,la parola postare può assumere anche il significato di (file dove poter scaricare l'aggiornamento).Ti ribadisco,io so leggere,e anche qualcun'altro che non ha capito.Ingannevole è come si presenta il tutto.

    Ingannevole sarà il tuo modo di leggere visto che continui ad addossare a noi la tua incapacità di capire ciò che è il contenuto di questo Topic. Solo tu (in modo barbaro) e un'altro non avete capito ciò che è contenuto qui. fatti un esame di coscienza e non continuare oltre il tuo teatrino
     
    Top
    .
78 replies since 24/8/2009, 11:44   49711 views
  Share  
.