Calcio mercato 2009/2010 - tutti gli acquisti e le cessioni

SERIE A - B - FA PREMIER LEAGUE - LEAGUE 1 - PRIMERA DIVISION - BUNDESLIGA - EREDIVISIE - SUPERLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franc1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma pensala come vuoi,il mio è un consiglio da utente.Fai l'ottuso e vai avanti.Io non ho capito e credo di essere stato ingannato dalle diciture.Tu credi di no,punti di vista.Addio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Ma tu non ti devi proprio permettere di usare certi termini.. Ingannato? Non sei buono a leggere e ti permetti di dire che il post è ingannevole? Consigli non ne prendo da gente come te.
     
    Top
    .
  3. franc1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensala come vuoi,a me ha ingannato e non solo a me,da quanto ho capito.Per quanto riguarda i consigli,sei libero di farne ciò che vuoi.Se fosse una pubblicità,il garante sarebbe intervenuto,perchè il titolo è inequivolcabile:calciomercato 20092010-tutti gli acquisti e le cessinoni,e in un sito dove si aggiorna il gioco,e dove in altri topic con lo stesso titolo,ho aggiornato le squadre nel mese di febbraio,mi aspetto di poter aggiornare anche a settembre.Ergo,il titolo inganna sulla reale consistenza del topic che fa tutto tranne aggiornare le rose.
     
    Top
    .
  4. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franc1986 @ 13/10/2009, 19:38)
    Allora non scrivete calciomercato 2009\2010-tuti gli acquisti e le cessioni.e non mettete lampeggiando trasferimenti aggiornati al 31.08.09.E' ingannevole,e per chi non è pratico della terminologia,la parola postare può assumere anche il significato di (file dove poter scaricare l'aggiornamento).Ti ribadisco,io so leggere,e anche qualcun'altro che non ha capito.Ingannevole è come si presenta il tutto.

    se tu non sei in grado di leggere e capire una semplice frase forse è il caso o di studiare meglio (se ci vai) o di tornare a scuola (se l'hai finita). ;)
     
    Top
    .
  5. franc1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vado a scuola e studio anche,gli altri non so..............
     
    Top
    .
  6. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franc1986 @ 13/10/2009, 20:53)
    Io vado a scuola e studio anche,gli altri non so..............

    ma ancora vai avanti? e BASTA
    Ringrazia Wik che non t'abbia gia' cacciato per la tua maleducazione.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (franc1986 @ 13/10/2009, 20:25)
    Pensala come vuoi,a me ha ingannato e non solo a me,da quanto ho capito.Per quanto riguarda i consigli,sei libero di farne ciò che vuoi.Se fosse una pubblicità,il garante sarebbe intervenuto,perchè il titolo è inequivolcabile:calciomercato 20092010-tutti gli acquisti e le cessinoni,e in un sito dove si aggiorna il gioco,e dove in altri topic con lo stesso titolo,ho aggiornato le squadre nel mese di febbraio,mi aspetto di poter aggiornare anche a settembre.Ergo,il titolo inganna sulla reale consistenza del topic che fa tutto tranne aggiornare le rose.

    E tu ti fermi al titolo vero? Non vai oltre.. non cerchi di usare il cervello per capire cosa contiene il Topic vero? Ma falla finita và che ti ho dato fin troppo spago..
     
    Top
    .
  8. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per franc1986

    Per la tua maleducazione e l'ignoranza a mio giudizio potresti essere già stato bannato..se noti io sono l'autore di questo topic..e se giri un pò le sezioni PES 09 e PES 10 di topic ne ho aperti abbastanza , quindi il mio "lavoro" l'ho so fare anche senza i tuoi giudizi immaturi e stupidi..impara l'educazione che qua nessuno è pagato o e servo di qualcuno..qui il forum viene gestito da persone che lavorano o studiano e che hanno anche loro una vita come tutti..quindi se io ho aperto questo topic
    1. è perchè c'era una richiesta di un topic del genere
    2. essendo anche io uno che modifica PES sarebbe stato molto utile a tutti
    3. non penso di aver illuso qualcuno
    4. leggi la prossima volta e non giudicare dall'apparenza
    5. se ti senti superiore come hai detto fai prima a non farti più sentire che gente come te non ne abbiamo bisogno
     
    Top
    .
  9. franc1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cacciatemi,non voglio ringraziare nessuno,e cmq questo tuo atteggiamento mussoliniano-hitleriano quando parli mi infastidisce.Chiedo a chi gestisce il sito di cancellarmi,perchè non voglio aver a che fare con gente del tuo livello.E ricorda che il fascista lo puoi fare solo sul web,nella società questi atteggiamenti non sono tollerabili.
    Ho chiuso.
     
    Top
    .
  10. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cacciatemi,non voglio ringraziare nessuno,e cmq questo tuo atteggiamento mussoliniano-hitleriano quando parli mi infastidisce.Chiedo a chi gestisce il sito di cancellarmi,perchè non voglio aver a che fare con gente del tuo livello.E ricorda che il fascista lo puoi fare solo sul web,nella società questi atteggiamenti non sono tollerabili.
    Ho chiuso.

    io non ti ho dato ne del comunista ne del fascista...nessuno qua parla di politica o giudica gli altri su cosa credono ( visto che in questo forum non viene citato niente di politica )...Cmq ti ripeto fai prima a non farti puù sentire e non dar + fastidio a chi sgobba per gente come te..
     
    Top
    .
  11. franc1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cancellatemi,cancellatemi,cancellatemi,cancellatemi.parlate ma non lo fate.Non voglio essere infastidito dalle vostre e-mail di notifica.Cancellatemi e basta.Nessuno vuole aver a che fare con me,però nessuno mi cancella.Non voglio far parte della vostra community.cancellatemi
     
    Top
    .
  12. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ancellatemi,cancellatemi,cancellatemi,cancellatemi.parlate ma non lo fate.Non voglio essere infastidito dalle vostre e-mail di notifica.Cancellatemi e basta.Nessuno vuole aver a che fare con me,però nessuno mi cancella.Non voglio far parte della vostra community.cancellatemi

    Non preoccuparti che al + presto il tuo desiderio sarà esaudito..io non avendo questa competenza avvertirò Wiking dicendo che tu esigi subito di essere bannato..Anzi mi sa basta citare il tuo nick e senza vedere il perchè ti banna lo stesso..non romperci + il c***o a noi gestori del foro...e smettila di continuare a scrivere c*****e che fai prima....
     
    Top
    .
  13. franc1986
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie.Cmq io ho detto "cazzo"riferito al file da scaricare.Guarda la tua escalation di parole.Alla fine la vera personalità esce fuori.Tu ti sei dimostrato come sei.Addio
     
    Top
    .
  14. geom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grazie.Cmq io ho detto "cazzo"riferito al file da scaricare.Guarda la tua escalation di parole.Alla fine la vera personalità esce fuori.Tu ti sei dimostrato come sei.Addio

    Bene così hai capito che era diretto a te..sei diventato intelligente..non farti più sentire..grazie
     
    Top
    .
  15. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franc1986 @ 14/10/2009, 09:02)
    Grazie.Cmq io ho detto "cazzo"riferito al file da scaricare.Guarda la tua escalation di parole.Alla fine la vera personalità esce fuori.Tu ti sei dimostrato come sei.Addio

    Hai già detto addio tantissime volte. Fallo veramente :ciao:
     
    Top
    .
78 replies since 24/8/2009, 11:44   49711 views
  Share  
.