Calcio mercato 2009/2010 - tutti gli acquisti e le cessioni

SERIE A - B - FA PREMIER LEAGUE - LEAGUE 1 - PRIMERA DIVISION - BUNDESLIGA - EREDIVISIE - SUPERLIGA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solo_ASRoma
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa....io ho la versione "xBox 360" di PES 2010 ( aggiornato alla 1.01 o come si chiama...) e quindi non so' se c'è qualche differenza con quella PC...
    volevo solo sapere,visto che ancora non l'ho capito e cmq a me sembra di no...perchè se,come detto sopra,ho il gioco aggiornato alla prima (ed ultima fino ad ora) patch Ufficiale Konami...ancora ci sono tanti Trasferimenti NON completi e cmq sono aggiornati soltanto a diverso tempo prima del 31 AGO ??
    E' normale cio' ??
    E' cosi' pure per la versione PC ??
    Sapete se uscira' un ulteriore patch,a breve,che finalmente metterà tutte le rose aggiornate al 31 Agosto 2009 ( tra un po'...oltretutto...ci sara' nuovamente Mercato...) ??

    Ciao e grazie.
     
    Top
    .
  2. Meme Chapuisat
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, c'è un File Opzioni con tutto aggiornato?
     
    Top
    .
  3. Pidjey
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo dovrebbe andare,ma dice che tra qualche giorno uscirà la nuova versione https://oltreilcalcio.forumcommunity.net/?t=32670572&st=90

    spero sia quello , io non l ho messo perchè ho un'altra patch e ancora sto cercando,leggendo molti post,di capire come funziona sta cosa di patch e file aggiuntivi che non vorrei fare un poccio XD

    EDIT = all autore del post iniziale = mancano nella juve i nuovi giocatori aggregati dalla primavera come Immobile,Rossi e altri XD
     
    Top
    .
  4. theking-pes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W PES
     
    Top
    .
78 replies since 24/8/2009, 11:44   49710 views
  Share  
.