Ps3 - Timdunk's Patch 2009-10

aggiornata al 10-09-09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. timdunk75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, x quello che riguarda il DL della patch 1.40 konami da dentro pes: non so come mai non te la faccia scaricare, non è che l'hai gia fatto in precedenza?

    le rose sono aggiornate x tutte le squadre e dove possibile e reperibile ho cercato di aggiornare anche le retrocesse dei vari campionati.
    le neopromosse non ci sono x due motivi:
    1. sarebbe possibile farlo solo x le inglesi e spagnole, xè le olandesi francesi e italiane non si possono editare e quindi piuttosto che fare un lavoro alla "cazzo", non lo faccio.
    2.metterle in altre leghe b eliminando le sudamericane non mi andava e ho preferito lasciare perdere.

    x i kit 09/10:sinceramente non li reputo essenziali ai fini del gioco stesso, ma se qualcuno riuscisse a reperire tutti i file .png, svincolati da pes(cioè senza prenderli dalla play dopo averli messi sulle square), potrei con calma sistemare i club.


    OT: provato demo fifa10, veramente notevole mi ha veramente stupito positivamente, forse forse sta ritornando ai fasti di fifa98rtwc e wc98...attendiamo il demo di pes10 e vedremo..

    byez
     
    Top
    .
37 replies since 10/9/2009, 14:42   5919 views
  Share  
.