Ps3 - Timdunk's Patch 2009-10

aggiornata al 10-09-09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. timdunk75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valla92 @ 14/9/2009, 14:23)
    ciao tim ascolta...ma gli aggiornamenti della tua patch li prendi dal sito gtm??...visto ke hanno tutte le maglie aggiornate del campionato inglese tedesco e spagnolo

    no, ho usato la loro 1ma versione di ottobre 08 e poi ci ho lavorato su dopo i vari aggiornamenti konami

    CITAZIONE (manuelino1994 @ 11/9/2009, 07:25)
    ciao Timdunk 75 senti io ho la ps3 cn internet e ho scaricato la konami 1.40. cmq ti volevo chiedere come si mette questo aggiornamento ? come faccio??
    PS : io ho provato a salvarlo sulla penna usb la cartella PS3 che ho scaricato dal tuo link, e una volta attaccata alla play3 ho sostituito il file Edit data con i Dati Modificati che stavano nella cartella PS3 xò nn funge; poi kuando ho aperto la cartella PS3 sulla play mi ha dato i Dati Modificati e tutte le immaggini dei volti e dei stemmi modificati.
    Vabbe in pratica cosa devo fare???? :(

    image

    scusa ma non ho tempo x problemi di lavoro, cmq nel forum c'e un ttutorial che ti illustra tutte le procedure.

    se c'e qualcuno che puo indirizzarlo al tutorial o spiegargli cosa fare...grazie anche da parte mia!!!
     
    Top
    .
37 replies since 10/9/2009, 14:42   5918 views
  Share  
.