Ps3 - Timdunk's Patch 2009-10

aggiornata al 10-09-09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Daichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscito a connettermi e a scaricare la 1.4.....ora procedo con il resto....ma i volti e le magliette vanno copiati tutti uno per uno??? o.O
     
    Top
    .
  2. B_Magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho fatto csi, uno x uno...poi dimmi se a te parte
     
    Top
    .
  3. .Daichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scaricato la patch della konamy 1.4 ....ho copiato i dati modificati ma mi dice all'avvio del gioco che non mi carica i dati perchè appartengono ad una versione differente.....PERCHÈ???
     
    Top
    .
  4. .Daichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi illustro ciò che ho fatto....ho copiato i dati della full version.....nessun volto e nessuna maglietta solo i dati modificati e i dati di sistema dopodiche sono entrato nel gioco e ho aggiornato la versione 1.4 della konami...quando ha tentato di caricare i dati mi ha detto che non riesce a caricarli perchè appartiene ad una versione differente...CHE DEVO FARE???

    devo scaricare anche l'update oltre alla full version?
     
    Top
    .
  5. B_Magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    devi andare da dsentro il gioco in impostazioni dle sistema-->download... xo a me nn va lo stresso neanke csi
     
    Top
    .
  6. .Daichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ci provo grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  7. B_Magic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figurati =) se a te va fammi sapere k io sto sclerando=)
     
    Top
    .
  8. .Daichi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che ci sia bisogno di un'accurata scaletta per far capire a tutti come si fa a mettere sta benedetta patch sulla play!!!

    allora io vi illustro quali sono stati i miei passi:

    1.ho fatto il download dei file li ho messi su una cartella chiamata PS3 all'interno di questa cartella crei una cartella SAVEDATA dove all'interno metti il tutto....inserisci il tutto su una penna usb e la infili nella play

    2.andare su dati salvati aprire il dispositivo usb e copiare tutti i dati uno ad uno della prima patch full version (io ho copiato per il momento solo dati modificati e dati di sistema e non sò se è giusto)

    3. stabilire la connessione ad internet (se avete problemi chiedete pure) e scaricare in automatico la patch di konami 1.40

    4.in teoria tutto dovrebbe essere funzionante ma per me non è così perchè mi dice:

    caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene ad una versione differente.scarica i contenuti e aggiorna i dati

    5. vista questa scritta ho provato a fare come mi è stato suggerito di andare su impostazioni di sistema e andare sull'area download così una prima volta sono andato sull'area download da altri utenti (ma mi si è bloccato) e per la seconda su download direttamente dal server e tutto è andato per il meglio

    6. POSSO ANDARE CON LA VERSIONE UPDATE!!!....la metto sulla chiavetta con lo stesso procedimento PS3...SAVEDATA....copio e SOVRASCRIVO i dati della full version

    7.GRANDISSIMA PATCH FUNZIONANTE!!!!....DAVVERO GRAN BEL LAVORO!!! :ci6: :ci6:


    Unica domanda....ma i giocatori e le magliette è necessario copiarli uno ad uno???....che senso ha installare prima la full version e poi sovrascrivere sopra l'update???
     
    Top
    .
37 replies since 10/9/2009, 14:42   5919 views
  Share  
.