Come creare volti dei propri amici?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (agoman @ 15/9/2009, 14:31)
    Servono degli script di python per avere il comando per importare ( e esportare) i file .fef.
    Se li ritrovo e capisco come mandarteli te li mando. Aspetta un po'...

    non di phyton di fhei...
    c'è il plugins(o script) nella cartella di installazione di fhei...
     
    Top
    .
  2. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, sono dentro la cartella di FHEI, sono quelli con l'icona col serpentello.

    Edited by agoman - 15/9/2009, 15:08
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ChuckChuck

    Group
    Member
    Posts
    13,562
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (agoman @ 15/9/2009, 14:52)
    Si, sono dentro la cartella di FHEI, sono quelli con l'icona col serpentello.

    mah...il mio c'ha l'icona da file sconosciuto...
     
    Top
    .
  4. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, gli scripts sono nella cartella di FHEI, si chiamano "fef_import" e "fef_export".
    Questi due vanno messi nel percorso : Programmi/Blender Foundation/Blender/.blenderscripts.
    La cartella /.blenderscripts non è visibile, per cui va impostato da "Strumenti"-"Opzioni Cartella"- "Visualizzazione"-"Visualizza cartelle e file nascosti", così la cartella si potrà vedere e ci si mettono dentro i due scripts.
    In questo modo apparirà il menu su Blender per importare e esportare i .fef

    Edited by agoman - 15/9/2009, 19:37
     
    Top
    .
  5. pie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho fatto come dite voi ma a me la cartella blenderscripts non affaccia... :aiuto:
     
    Top
    .
  6. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma hai trovato la cartella nascosta? Se si, il comando "import/export .fef" dovrebbe esserci nel menu di blender dopo che hai messo i due scripts..
     
    Top
    .
  7. pie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto in un altro modo sono andato su C:Documents and Settings poi sono andato su nome utente,dati applicazioni blender foundations blender e poi l'ho trovata. ora non capisco una cosa. io voglio creare il mio volto ho preso il bin di ayala e la text e ho modificato secondo il procedimento di carva. appena pero su blender importo il file fef come text mi affaccia quella di ayala. se voglio mettere la text modificata da me,come devo fare?
     
    Top
    .
  8. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La texture fatta da te dovresti caricarla (su blender) dal pannello di UV mapping, dovrebbe esserci il pulsante "image" e la carichi da lì, con un percorso specificato da te. Se la texture l'hai associata al bin tramite GGS dovrebbe apparirti anche in blender..
     
    Top
    .
  9. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi faccio vedere due volti i capelli sono un altro paio di maniche, per ora un mio amico:
    image

    e mio babbo (con 20 anni di meno e 6 chili di capelli in più):
    image

    Voglio suggerimenti a valanga (m'immagino quanti saranno..)
     
    Top
    .
  10. pie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!troppo forte! cmq faccio come dici tu però quando voglio cliccare l'immagine accanto c'è un quadratino blu e non me la fa selezionare :-(

    cmq complimenti veramente! :-))
     
    Top
    .
  11. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse è solo una questione di selezioni: prova a deselezionare tutto dalla finestra 3D, o mettere in edit mode, o in object mode (sempre nella finestra 3D),ma la texture ti si dovrebbe vedere...
    grazie
     
    Top
    .
  12. pie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sono riuscito! :-) ! ora vediamo che mi esce...ma quando voglio girare la faccia col mouse perche quando clicco non gira?cmq scusa se ti sto facendo perdere tempo!grazie mille
     
    Top
    .
  13. agoman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, per ruotare dovresti premere il tasto centrale del mouse, e tenendolo premuto, muoverlo per ruotarlo nello spazio, mentre per zoomare (sempre tasto centrale del mouse premuto) tieni premuto anche Shift, e per spostare a destra e a sinistra tieni premuto anche Ctrl.
    io poi uso un mouse Apple, ma non credo faccia differenza...
     
    Top
    .
  14. pie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ora ci provo! quando finirò (e se finirò,perche mi fermerò di sicuro ad ogni problema) ti faccio vedere il risultato e mi dici sinceramente come è venuto! :-)
     
    Top
    .
  15. pie91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi puoi dire come si fa per selezionare tutti i puntini in un colpo solo?
     
    Top
    .
35 replies since 11/9/2009, 17:54   1742 views
  Share  
.