Pes 2009 TROPPI ERRORI!

invito a riflettere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che pes 2009 sia un gran gioco di calcio ma è costellato di errori alcuni anche madornali! più ci gioco e più mi cala la considerazione nei suoi confronti......sì il migliore gioco di calcio ma si poteva fare davvero di +



    Elenco un mucchio di difetti:


    -Fuorigioco: alcuni inesistenti,altri dati pur essendo il giocatore rietrente in difesa,o quando la palla esce fuori dal campo che senso ha fischiare il fuorigioco?il giocatore non l'avrebbe mai presa!!!!Altri invece lampanti non fischiati(roba tipo di 3-4 metri in fuorigioco ed invece è tutto regolare)bah

    -Falli: anche qui c'è molto da ridire! Alcuni assurdi,dei cartellini rossi dati per dei banali contrasti e per giunta nemmeno da ultimo uomo! Per l'ultimo uomo a volte dà cartellino giallo!!!!! Ma il giocatore sarebbe andato in porta! Altri contrasti in area e falli non concessi! Ma come cavolo arbitra l'arbitro???????è un metro di giudizio assurdo!!!

    -Portieri: è innumerevole il numero di "papere" o "cappelle" chiamatele come volete che i portieri fanno spensieratemente e molte delle quali anche in modalità campione! Palla che passa sotte le gambe,portiere immobile sulle punizioni,portiere che pasticcia con la palla.....si poteva fare di +! Va bene qualche svista ma che a farle siano poi dei "gran portieri" e anche in continuazione mi sembra stupido

    -Aggiornamenti: gli aggiornamenti del calciomercato sono arrivati solo a febbraio 2009!!!!!
    Per non parlare delle patch ufficiali uscite in ritardo,alcune non sono neanche uscite! Poco curato anche l'aspetto del "download" l'ultimo aggiornamento risale a marzo 2009 e non ci sono gli aggiornamenti del nuovo mercato!

    -modalità campione: è troppo,troppo troppo facile! Insomma anche per chi si vuole allenare e migliorare a pes forse era meglio curarla di + e renderla + difficile! Altrimenti non chiamatela campione! Persino i primi giorni che giocavo a pes riuscivo a vincere o a pareggiare o cmq a perdere con non + di 1 gol di scarto!

    -troppi bug:A mio parere è un gran problema! L'attaccante quando finisce dentro alla porta avversaria si ferma e passeggia un po nella porta prima di rimettersi a correre,quando un giocatore sbatte contro il palo si ferma un attimo e se ne possono citare molti altri:palla che rimbalza sulla traversa senza mai scendere!

    -errori madornali: nel campionato francese io ho sentito più volte gridare dagli spalti "Lungaaaa"con riferimento alla palla di lanciarla lunga e altri cori in lingua italiana!!!!
    i giocatori avversari quando segni a volte esultano o chiamano il fuorigioco pur essendocene 4 davanti al mio giocatore

    -telecronaca: quella di base con pardo e altafini è di una nioia terribile! Altafini poi fa delle battute pessime e di cattivo gusto! Insomma potevano risparmiarmesele!
    Sarà che io sono cresciuto con quelle di Caputi e Bulgarelli ai tempi di fifa 98 ma questa di pes 2009 è uno schifo e anche un offesa! "I tifosi si strappano i capelli anche quelli calvi!"
    Pardo "ha segnato un gol bellissimo" dopo un gol segnato di "sedere" su rimpallo

    -nazionali:non sono aggiornate! nell'italia c'è ancora borriello....che poi avrà giocato 5 partite
    le nazionali classiche non fanno fede! soprattutto quella italiana troppo debole e con giocatori assai discutibili.molti campioni sono stati tralsciati

    -musiche originali: troppo melense e poco orecchiabili: anchi rimando ai vecchi fifa 98,99,2000
    Quelle erano tracklist da leggenda,Gorillaz,Robbie Williams,Apollo 440 e molti altri.....queste sono uno schifo indegno!

    -stadi: ne hanno inclusi pochissimi,forse era + giusto inserire almeno quelli storici italiani o di europa

    -volti: quelli dei giocatori non famosi non sono curati x niente! Sembra che li abbia creati un cane! E anche quelli di quelli famosi non sono curati(molti!non tutti!)

    Alla fine voi direte,sì è vero quello che dici ma alla fine uno può installare delle patch "non ufficiali" per colorare e rendere unico pes 2009,può anche cambiare volti dei giocatori,cori,musiche nuove col programma presente qui sul sito di oltreilcalcio,va bene è vero anche questo! Ma io non ho comprato un gioco se poi lo devo sistemare tutto io! Insomma,x essere papale papale,uno compra un gioco perchè spera che sia completo,aggiornato non perchè lo debba aggiornare lui! O almeno io la penso così.....le patch le ho installate(all national team e quella di sirion) ma con tutto il rispetto di quelli che si prendono la briga di creare una patch,era della konami il compito di curare meglio l'aspetto grafico,inserire la bundesliga,musiche migliori ecc ecc.

     
    Top
    .
  2. gio9624
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione :sisi:
     
    Top
    .
  3. diegojuvethebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è come dici te il gioco è da butta!!!! MA VA....VA
     
    Top
    .
  4. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma te hai mai giocato a pes?????

    Tutto quello che ho scritto è la pura verità
    Lo sa chiunque gioca a pes
    E VA lo dici a tua sorella!
     
    Top
    .
  5. diegojuvethebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci o giocato a pes e qualche errore ci puo pure stare secondo me è meglio pes di fifa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diegojuvethebest @ 26/9/2009, 16:53)
    se è come dici te il gioco è da butta!!!! MA VA....VA

    Al prossimo commento del genere raggiungi tuo fratello
    CITAZIONE (Cadibaluzzi @ 26/9/2009, 18:41)
    Ma te hai mai giocato a pes?????

    Tutto quello che ho scritto è la pura verità
    Lo sa chiunque gioca a pes
    E VA lo dici a tua sorella!

    Risposta più che lecita..
     
    Top
    .
  7. peppe superbarese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -fuorigioco : gli errori ci sono nella realtà perchè non ci dovrebbero essere nel gioco ?!
    -falli: idem
    -papere: sono cose che capitano
    -modalità campione: ti do ragione
    -errori madornali : mai capitati tranne quello del fuorigioco che per me è una cosa normalissima
    -musiche : vero ma non me ne faccio un problema
    -volti : non si possono fare oltre 2000 volti perfetti
    Ti do ragione anche per la Bundesliga e vorrei aggiungere a tutto questo i nomi non reali ( vedi Germania, Bulgaria, Galles, USA)
    -
     
    Top
    .
  8. Napoli94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti: è inutile aggiornare il gioco quando tra meno di un mese esce pes 2010
    Modalità Campione: fatti prima una master league con castolo è minanda e poi dimmi se è facile, è logico che è facile prendendo il barcellona
    Errori Madornali: ma ki ci gioca col campionato francese!? e poi il pubblico non parla in italiano nel campionato italiano, inglese nel campionato inglese ecc
    e ke fa se i giocatori si kiamano il fuori gioco con 4 difensori davanti, anke nella realta succede ke si kiamano il fuorigioco per trovare una scusa al goal
    Telecronaca: vuoi mettere Pardo-Altafini con Civoli-Sandreani, è vero che altafini dice tutte cretinate con battute ridicole, ma il commento insieme a pardo non dico che è il massimo(come caressa in fifa) ma va bene cosi
    Nazionali: infatti le nazionali come in tutti i pes ce le dobbiamo aggiornare noi
    Musiche Originali: per pes quelle musiche sono belle non è che la konami ti possa mettere musica house, micheal jackson o bob sinclair pero hanno fatto apposta sia per ps3 ke per pc e xbox360 che ti puoi mettere le tue canzoni personalizzate
    Volti: è sempre stato cosi a pes, hanno sempre messo i volti dei + importanti al primo posto

    Edited by Napoli94 - 27/9/2009, 18:24
     
    Top
    .
  9. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gioco con squadre deboli in modalità cmapione(sto tenendo il "Lille metropole") riesco a vincere facilmente con almeno 3-4 gol di scarto
    Se prendo il barcellona anke 6 o 7 gol di scarto
    Aggiornamenti: Non è che se esce il 2010 allora bisogna giocare al 2010! Io gioco ancora a pes 06 anke se vekkio....
    Nei campionati esteri ci gioki x forza se prendi il barcellona o fai "diventa un mito" è obbiettivo vincere anke i campionati esteri per diventare un grande campione
    musiche: probabilemente essendo del 94 nel 98-2000 eri piccolo ma ti posso assicurare che le musiche di Fifa erano leggendarie! Musiche di gran classe
    Caressa,Bergomi,Piccinini sono molto meglio
    Logico ke se uno vuole può crearsi un gioco ke di pes non ha nulla,solo il nome. Con tutte le modifike possibile alla fine uno si crea un altro gioco modificando tutto
    la riflessione ke ho fatto io invece è un altra: Konami avrebbe dovuto a mirare a completare maggiormente e curare di + pes 2009 e anke nel 2010 penso ke molti errori rimarrano
     
    Top
    .
  10. Napoli94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora comprati fifa se pes nn ti piace

    e se ti piace tanto criticare pes xke stai in questo forum???

    Edited by Napoli94 - 27/9/2009, 23:20
     
    Top
    .
  11. Cadibaluzzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sapete leggere????????
    Ho detto che questa è una riflessione!!!!
    Tra pes 2009 e il fifa attuale cioè 2009 non c'è paragone
    Anni fa invece fifa faceva dei gioki leggendari
    ovviamente se sapete leggere ho scritto ke pes 2009 è un gran gioco
    Se non capite l'italiano o non vi va di soffermarvi su questa riflessione
    non è obbligatorio postare risposte a caso tanto per fare
    Vedo anche in precendeza che non tutti hanno capito il senso di questa discussione
    Gente che offende,gente che mi "invita" ad andarmene su altri forum...bah
    lascio perdere e preferisco soprassedere


    A questo punto mi viene spontaneo dire:
    "Chi vuole participare al dibattitolo faccia pure,chi non vuole si astenga dal partecipare alla discussione"
     
    Top
    .
  12. ribex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo su tutto tranne il fatto della lingua quando giochi il campionato francese... e poi rispondo a quelli che dicono che non si possono fare tutte le faces perfette: Konami ha un sacco di dipendenti che creano il gioco e le faces... una a testa al giorno e via... ne fanno cinquantamila in 10 giorni... quindi... alcuni errori si possono fare ma poi la giocabilità scarseggia con gli errori arbitrali... io passo la palla al portiere e quello si butta in scivolata e non prende la palla!!!
     
    Top
    .
  13. Napoli94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non he detto ke te ne devi andare
    e nn sono neanke arrabbiato
    non sto offendendo nessuno
    calma
     
    Top
    .
  14. simone.95551
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cadibaluzzi ti do ragione in tutto tranne ke nei fuorigiochi e nella lingua

    cmq ragazzi ha ragione sulle canzoni, so ke è esagerato kiedere bob sinclair e altri cantanti moderni famosi, ma è esagerato anke sentire quelle canzoni a mio parere ridicole, quando sei nal CM o alla DUM.
     
    Top
    .
  15. Alessandro93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per questo ci sono le patch :asd: ,secondo me pes è il migliore alla fine sono gusti a chi piace e a chi no,cmq se non piace c'e una soluzione che funziona sempre quello di non comprarlo.. :ciao:
     
    Top
    .
28 replies since 25/9/2009, 16:03   917 views
  Share  
.