Scuse pubbliche...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco #17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti....credo di dovere delle scuse a tutti i membri del forum e dello staff...è già tanto che non sono stato cancellato e di questo vi ringrazio....

    Mi scuso PUBBLICAMENTE con tutti coloro che hanno aspettato un'eternità per le loro richieste sul mio topic di scarpe....in questi quattro mesi di assenza sono stato coperto da impegni scolastici, vacanze e, ahimè, problemi familiari....

    Non aprirò più un topic riguardante scarpe su richiesta (peccato, perchè penso che fosse gradito.. ^_^ ) perchè sicuramente non riuscirei a starci dietro..però se proprio non riuscite a trovare da nessuna parte la scarpa desiderata, potete contattarmi via mp...

    PS: Sò benissimo che topic di questo genere non possono essere aperti, soprattutto in questa sezione...però mi sentivo in dovere di farlo......le mie scuse a tutto lo staff...vi chiedo di lasciarlo 2-3 giorni, poi potete chiudere..
     
    Top
    .
  2. mepg2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco #17 @ 27/9/2009, 16:43)
    Ciao a tutti....credo di dovere delle scuse a tutti i membri del forum e dello staff...è già tanto che non sono stato cancellato e di questo vi ringrazio....

    Mi scuso PUBBLICAMENTE con tutti coloro che hanno aspettato un'eternità per le loro richieste sul mio topic di scarpe....in questi quattro mesi di assenza sono stato coperto da impegni scolastici, vacanze e, ahimè, problemi familiari....

    Non aprirò più un topic riguardante scarpe su richiesta (peccato, perchè penso che fosse gradito.. ^_^ ) perchè sicuramente non riuscirei a starci dietro..però se proprio non riuscite a trovare da nessuna parte la scarpa desiderata, potete contattarmi via mp...

    PS: Sò benissimo che topic di questo genere non possono essere aperti, soprattutto in questa sezione...però mi sentivo in dovere di farlo......le mie scuse a tutto lo staff...vi chiedo di lasciarlo 2-3 giorni, poi potete chiudere..

    personalmente ammiro molto queste tue parole......c'è tanta strafottenza in giro.....finalmente una persona umile...complimenti davvero....e spero che i problemi di cui ci informi siano tutti risolvibili...buona fortuna....ciao
     
    Top
    .
  3. gazer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stima a te :app:
     
    Top
    .
  4. Marco #17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille a tutti.. ^_^
     
    Top
    .
  5. x . M i k e™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se la sezione è sbagliata ti stimo per queste tue parole ;)...mi dispiace per i tuoi problemi familiari...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Sono cose che succedono.. non c'era bisogno discusarsi ;)
     
    Top
    .
5 replies since 27/9/2009, 15:43   246 views
  Share  
.