Voto Gameplay pes 2010 demo pc
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    25.00%
    29
  • 8
    25.00%
    29
  • 7
    16.38%
    19
  • 10
    14.66%
    17
  • 4
    6.03%
    7
  • 6
    4.31%
    5
  • 5
    4.31%
    5
  • 1
    3.45%
    4
  • 2
    0.86%
    1
  • 3
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 116)

Voto Gameplay pes 2010 demo pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Amauri Carvalho*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MalmstEEn[RPM] @ 19/9/2009, 19:53)
    4
    fa schifo!
    la solita tiritera fatta anche gli anni passati.
    Molto fumo e pochissimo arrosto.
    Vergognoso farlo passare per la rivoluzione del calcio simulato.

    Mah sinceramente oggi ho provato in prima persona PES 2010 per pc ed è a dir poco straordinario sul piano gameplay, molto realistico e si sbaglia facilmente
    Poi ho provato FIFA 2010 per pc e XBOX 360: sul pc molto facile fare gol, finte, e i tiri da fuori area vanno sempre in porta....
    su xbox: grafica uguale a quella del 2009, qualchè finta in piu, ma il gioco rimane uguale al vecchio, per me PES ha fatto una rivoluzione grafica molto importante, poi in fase di controllo del pallone bellissimo perchè realistico, le conclusioni dalla distanza sono difficili come devono essere realmente e sinceramente permettetemi di dire che i volti dei giocatori su PES mi sembrano migliori di FIFA, almeno dalle DEMO, cmq per me PES 9 pieno! :primo: :primo: :primo:
     
    Top
    .
  2. simo_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi ho provato FIFA 2010 per pc e XBOX 360: sul pc molto facile fare gol, finte, e i tiri da fuori area vanno sempre in porta....

    mi suona strana sta cosa...forse hai provato con dei giocatori forti nei tiri dalla distanza xke fifa è bello proprio xke i tiri sono realistici e non vanno tutti in porta..
     
    Top
    .
  3. Domyssj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4, sembra virtua striker con la grafica pompata.
    Certo su PC è il miglior gioco di calcio in giro, però la mancanza di concorrenza perchè Fifa snobba il Pc non giustifica un prodotto così mediocre.
    Animazioni(importantissime per il gameplay) lente e macchinose, comandi ritardati, esageratamente lento, dribbling macchinoso, fluidità quasi assente, e soprattuto mancanza di liberta con passaggi e cross automatizzati per raggiungere sempre il compagno più vicino.

    Da Pes 6, ultimo pes con una giocabilità da urlo, il gameplay è andato sempre peggiorando assurdo.

    Fortunatamente su 360 fifa è ottimo con un gameplay da 8 pieno, non dovrò subirmi questo pes mediocre sperando nella rinascita(sempre più difficile) nel 2011
     
    Top
    .
  4. AlexBand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Loredb3 @ 19/9/2009, 22:29)
    il gameplay è stupendo: 10 pieno

    fai davvero?
     
    Top
    .
  5. littlepalpas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo
     
    Top
    .
  6. JB_Streeter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4, giocabilità orrenda, nn si riesce a portare palla, solo messi qualche volta riesce ad andarsene da solo, i cross sono sempre lunghi, la finta di tiro è inverosimile e lentissima. Io capisco k se riesci a smarcarti tutti con castolo c'è un problema (pes 09) ma se nn riesci a smarcartene 3 con Henry c'è un problema opposto ancora maggiore. Sono stati migliorati i tiri e la fluidità certo ma per fare un dribbling o un passaggio anche i giocatori più forti ci mettono tre anni, pensate con qll scarsi... bha
     
    Top
    .
  7. Steve9*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho dato 9...molto migliorato rispetto al 2009...è più divertente...aspettiamo il gioco ufficiale...non è da 4 ne da 10...è da 8 o 9....l'unica cosa sono le licenze.. -_-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    474
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*Amauri Carvalho* @ 20/9/2009, 00:09)
    CITAZIONE (MalmstEEn[RPM] @ 19/9/2009, 19:53)
    4
    fa schifo!
    la solita tiritera fatta anche gli anni passati.
    Molto fumo e pochissimo arrosto.
    Vergognoso farlo passare per la rivoluzione del calcio simulato.

    Mah sinceramente oggi ho provato in prima persona PES 2010 per pc ed è a dir poco straordinario sul piano gameplay, molto realistico e si sbaglia facilmente
    Poi ho provato FIFA 2010 per pc e XBOX 360: sul pc molto facile fare gol, finte, e i tiri da fuori area vanno sempre in porta....
    su xbox: grafica uguale a quella del 2009, qualchè finta in piu, ma il gioco rimane uguale al vecchio, per me PES ha fatto una rivoluzione grafica molto importante, poi in fase di controllo del pallone bellissimo perchè realistico, le conclusioni dalla distanza sono difficili come devono essere realmente e sinceramente permettetemi di dire che i volti dei giocatori su PES mi sembrano migliori di FIFA, almeno dalle DEMO, cmq per me PES 9 pieno! :primo: :primo: :primo:

    Io fifa non lo provo mai. C'ho messo una pietra su già da qualche anno! :lol1:
    Cmq rispetto pienamente le vostre idee ed opinioni, soltanto che non le condivido, tutto qui.
    Per me resta un "pacco" anche questa versione purtroppo.
     
    Top
    .
  9. travis182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene un bel 8, vedremo col gioco originale :) (n.b. sempre meglio di fifa, che a me fa skifo)
     
    Top
    .
  10. El Nino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto ma ha ancora un punto da sviluppare che è la reattività ai tasti che premiamo. Troppo lenta!!! Se migliorano questo errore allora io do un 9 al gameplay sennò voto 7...
     
    Top
    .
  11. MikyIlPortiere1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7 Mi piace molto perchè i passaggi non sono sempre precisi in ogni millimentro, il controllo palla molte volte è difettoso come nella realtà ai giocatori non molto tecnici, il dribling tolto messi è abbastanza difficile, te ne scarti appena due, prorpio come nella realtà, l'unico cosa è che lo vedo troppo veloce il gioco... forse andrebbe diminutita la velocità del gioco ed aggiustare i tiri da fuori che non gli sbagliano quasi mai... migliorare un pochino i portieri ed il sistema dei calci di rigore xk è veramente difficilissimo segnare un rigore e si va da un estremo ( troppa facilità a pes 2009 ) ad un altro estremo ( troppa difficolta a pes 2010 ) ottenendo xò lo stesso risultato ciè che i rigori fanno skifo!
     
    Top
    .
  12. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente 5...
    ha fatto dei miglioramenti ma non rispecchia la simulazione del vero calcio...
     
    Top
    .
  13. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anchio per ora do un 8....ma si vedrà nel gioco completo
     
    Top
    .
  14. MikyIlPortiere1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aumento di uno il voto che avevo dato in precedenza perchè giocandoci più tempo ho notato che lo vedevo molto più veloce xk a pes 2009 avevo il super giocabile e poi xk la telecamera normale mi da questo senso in confronto alla telecamera grandangolo che ho sempre usato a pes 2009...
    Quidi ora do un bell 8
     
    Top
    .
  15. .Kuñ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma come fate a lamentarvi sparando a volte il 4?
    A Pes 2009 era facile segnare e dribblare con chiunque .. appena al 2009 ti abitui ogni partita la vinci 4-0 e uno si stanca. Un gioco meno preciso secondo me dove avanzare palla al piede è difficile è molto bello e realistico. Infatti nella realtà sono poche le azioni che nascono da un avanzamento palla al piede fino in porta. Quindi si è costretti a passarla facendo gioco di squadra.
    Certo la reattività dei tasti non è grandissima (visto che ho provato a fare delle finte ma il mio giocatore tirava invece di far finta, ovviamente non a tutti i tentativi).

    Dò un bell'8 e mezzo
     
    Top
    .
44 replies since 19/9/2009, 14:25   1672 views
  Share  
.