Voto Intelligenza Artificiale portieri pes 2010 demo pc
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    21.43%
    18
  • 8
    15.48%
    13
  • 5
    13.10%
    11
  • 4
    10.71%
    9
  • 7
    9.52%
    8
  • 1
    9.52%
    8
  • 3
    7.14%
    6
  • 9
    5.95%
    5
  • 10
    4.76%
    4
  • 2
    2.38%
    2
Guests cannot vote (Voters: 84)

Voto Intelligenza Artificiale portieri pes 2010 demo pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Felipe Massa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alesiciliano @ 21/9/2009, 23:15)
    delle volte un po di ....biiip.. le fanno...comunque molto meglio rispetto il 2009. molto molto meglio

    è vero...sn perfettamente daccordo...giusta osservazione
     
    Top
    .
  2. MrGhoost
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto molto molto alto...Ho provato a giocare a fifa10 i portieri fanno schifooo...qualsiasi tiro è gol quest'anno pes è davvero migliorato e il fatto che i portieri parano di piu e ancora piu esaltante...
     
    Top
    .
  3. Ste868686
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella demo fanno parecchie cazzate, anke se penso che nelle versione del gioco definitiva queste cose verranno corrette dato che più che papere sembra che su alcune "palle" i portieri nn sappiano propio cosa fare, come se non fossero ancora stati programmati per quel tipo di azione
     
    Top
    .
  4. arctic84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi pare che escano un po' troppo spesso fuori da pali (mentre nei precedenti capitoli quasi mai) e mi è capitato di fare qualche gol a porta praticamente vuota (a livello professionista). Di solito capita coi lanci in profondità ed è come se non intuissero se la palla gli arriva in area oppure no, nel secondo caso toppano l'uscita e fare gol è fin troppo facile. Vedremo con il gioco definitivo
     
    Top
    .
  5. markus182
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (travis182 @ 20/9/2009, 14:20)
    per me 8

    :o: non credo ai miei occhi... un fan dei blink e di Travis!! :D ke ficataaaaaaaa xD

    comunque.. i portieri per me meritano un 7... vanno bene così..
     
    Top
    .
  6. Grifo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    6 visto che ancora qualche papera la fanno :sisi:
     
    Top
    .
  7. __bimbo_diego__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio voto è 8.

    Molto migliorati dal vekkio pes 2009....tuffi diversi...uscite + spericolate...parate e trattenute migliori...uscite nei calci d'angoli + frequenti....stanno poko in porta come giusto ke sia....8 PIENO...ovviamente si può fare ancora mejo...
    Altro ke Fifa dove ogni tiro da qualsiasi posizione è goal...... BENE PES10 :)
     
    Top
    .
  8. picons90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuro 4...fanno pena
     
    Top
    .
  9. miki07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato 10 perchè credo che dipenda dal valore del portiere..
    Attached Image
    felipe_melo_juventus_thumbnail_1_.jpg

     
    Top
    .
  10. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7.
    a modalità campione ti vengono addosso come tori e fanno delle ottime parate, oltre a essere più reattivi... ogni tanto però fanno delle papere mostruose!
     
    Top
    .
  11. *Amauri Carvalho*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho trovato solo Buffon insuperabile, gli altri tipo Reina, Valdes fanno skifo, tiro da fuori area e non la bloccano mai, sempre respinte corte che favoriscono il computer che mi segna ogni volta che prendo il liverpool, per me 6 perchè solo Gigi è il più forte per ora nella demo, aspettando J.Cesar
     
    Top
    .
  12. quick17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arctic84 @ 23/9/2009, 00:05)
    Mi pare che escano un po' troppo spesso fuori da pali (mentre nei precedenti capitoli quasi mai) e mi è capitato di fare qualche gol a porta praticamente vuota (a livello professionista). Di solito capita coi lanci in profondità ed è come se non intuissero se la palla gli arriva in area oppure no, nel secondo caso toppano l'uscita e fare gol è fin troppo facile. Vedremo con il gioco definitivo

    Bravo
    ;)
     
    Top
    .
26 replies since 20/9/2009, 08:45   1230 views
  Share  
.