DATA USCITA PES 2010!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegojuvethebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io pes 2009 lo pagato 29,90 per ps2 e quindi peno che il 2010 sara uguale
     
    Top
    .
  2. nokian82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :qt: ....nn vedo l'ora di prenderlo per pc=)
     
    Top
    .
  3. .Matteo.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sospettavo che si aggirasse sui 40 euroe su wikipedia dice che uscirà per PC,PS3 ecc... il 22 ottobre poi vi consiglio di andare il 22 in negozi grandi anche senza ordinare che intanto c'è ne sono molti e c'è poca gente ;)
     
    Top
    .
  4. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi data ufficiale il 22 secondo voi?!?!?
     
    Top
    .
  5. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è secondo noi così dicono tutti i negozi poi se anticipano non si sa.
     
    Top
    .
  6. thewall24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esce il 23 ottobre, io lho prenotato e mi hanno detto che esce il 23.
     
    Top
    .
  7. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per le info
     
    Top
    .
  8. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti hanno detto male... le consegne ai negozi arriverrano entro le 18 del 21 e la distribuzione potra cominciare dalle 8.30 del 22
     
    Top
    .
  9. linuxx_200
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho prenotato ieri e dovrebbe arrivare il 21 lì al negozio e lo vendono il giorno dopo. prima non possono .
     
    Top
    .
  10. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linuxx_200 @ 12/10/2009, 14:34)
    io l'ho prenotato ieri e dovrebbe arrivare il 21 lì al negozio e lo vendono il giorno dopo. prima non possono .

    possono se vogliono... l'anno scorso il l'ho comprato al mediaworld che aveva iniziato a venderlo il giorno prima della data d'uscita...
     
    Top
    .
  11. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi... ho scritto quello che dite voi...

    la consegna presso i negozi è entro le 18 del 21.

    e teoricamente dovrebbe partire la vendita dal 22. teoricamente

    puo capitare che uan consegna arrivi alle 9 del 21 e che il negozio stesso cominci la vendita con qualche ora di anticipo
     
    Top
    .
  12. Ale_Ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Matteo. @ 20/9/2009, 16:37)
    sospettavo che si aggirasse sui 40 euroe su wikipedia dice che uscirà per PC,PS3 ecc... il 22 ottobre poi vi consiglio di andare il 22 in negozi grandi anche senza ordinare che intanto c'è ne sono molti e c'è poca gente ;)

    ti sbagli so andato in giro pe i negozzi a kiede quanti pes erano stati prenotati!!!

    calcola ne so stati prenotati troppi!!! ho kiesto in 10 negozi e in totale le prenotazioni se aggirano su per giu a 5000 copie (500 in media pe ogni negozio)
     
    Top
    .
  13. Cercatore86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 20/9/2009, 13:59)
    la data ufficiale è 22 ottobre....se invece di anticipare si prendessero pure qualche giorno in più per offrire un prodotto migliore io non mi lamenterei :)

    Penso che il gioco sia già bello e finito, 10 giorni in più o meno non cambierebbero nulla. Io credo che la versione retail sia pronta circa 1 mese prima del rilascio, quindi è già concluso, forse stanno solo risolvendo bug, ed occupandosi di masterizzazione e di ultimi ritocchi alla parte commerciale, non certo di fisica o cose simili.
     
    Top
    .
  14. -Devil May Cry-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbe esce oggi esce domani l'mportante è che esce e che è bello!! :D
     
    Top
    .
  15. danielD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me hanno detto il 22 ottobre quando sono andato a prenotare la versione pc...tanto succede come l'anno scorso cioè saranno venduti il giorno annunciato da mamma konami.comunque mi chiedo come mai per le versioni pc non fanno come per le versioni console: cioè porti la versione precedente più un altro gioco e ti fanno lo sconto..insomma quasi 40 euro non sono tanti ma neanche pochi..è una riflessione la mia..
     
    Top
    .
193 replies since 20/9/2009, 12:53   7832 views
  Share  
.