PES 2010: bundesliga licenziata o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rashak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti forum, dato che da nessuna parte trovo risposta, volevo porre a voi, come da titolo, la domanda. Vi ringrazio. Ciao a tutti
     
    Top
    .
  2. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://it.wikipedia.org/wiki/Pro_Evolution...uti_con_licenza

    qua nella descrizione dicono alcune squadre mentre nella tabella hanno messo bundesliga con licenza...
     
    Top
    .
  3. Rashak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho letto, speriamo che sia più di qualche e non probabilmente.. XD. Scusa, in quale tabella hanno, e chi, messo bundesliga con licenza? Ti ringrazio
     
    Top
    .
  4. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre su quel link dove c'è nazionali con licenza dopo le squadre di asia e oceania ci sono i campionati...
    e c'è scritto bundesliga con licenza
     
    Top
    .
  5. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    :rolleyes: :)
     
    Top
    .
  6. Rashak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ho visto, ma li è sicuramente sbagliato xkè in tutti i campionati dicono " con licenza ", anche se in premier ci sono solo m. united e liverpool loro scrivono con licenza. Boh. Vabbè aspettiamo e si vedrà.. su quale consolle giochi?
     
    Top
    .
  7. cardipa91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo è uno dei tanti motivi per cui non prenderò più pes...
    le licenze!!
    finalmente con fifa sarà tutto originale :D
     
    Top
    .
  8. Nico Blucerchiato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rashak @ 22/9/2009, 17:07)
    ok ho visto, ma li è sicuramente sbagliato xkè in tutti i campionati dicono " con licenza ", anche se in premier ci sono solo m. united e liverpool loro scrivono con licenza. Boh. Vabbè aspettiamo e si vedrà.. su quale consolle giochi?

    Io su PC ;)


    Comunque si, dicono che hanno licenza anche solo per una squadra, le uniche che l'hanno totale sono Ligue 1, Serie A (tranne che per il logo) ed Eredivisie, sulla Bundes lo speriamo vivamente perchè non si sa ancora se sia completamente licenziata o meno ;) il Bayern lo Stoccarda e il Wolfsburg lo saranno certamente in quanto partecipanti alla Champions, di questo ne sono sicuro :)

    CITAZIONE (cardipa91 @ 22/9/2009, 17:10)
    questo è uno dei tanti motivi per cui non prenderò più pes...
    le licenze!!
    finalmente con fifa sarà tutto originale :D

    I kit sono bellissimi per carità, ma i loghi di Cagliari, Genoa, Napoli, Bologna e tutti i font? sono originali? non mi pare sai ;)
     
    Top
    .
  9. Rashak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io su ps3 invece, tu x caso sai come si fanno a installare le patch?
     
    Top
    .
  10. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I kit sono bellissimi per carità, ma i loghi di Cagliari, Genoa, Napoli, Bologna e tutti i font? sono originali? non mi pare sai

    quoto pienamente anche se hanno le licenze le maglie fanno ancora più schifo di PES e poi per PES c'è OIC :D
    CITAZIONE
    io su ps3 invece, tu x caso sai come si fanno a installare le patch?

    quando usciranno le patch ci saranno le istruzioni comunque devi mettere su una penna USB le cartelle SAVE e PS3 (mi pare) dopo inserisci nella PS3 la penna e copi i file....
    PS: forse ho sbagliato qualcosa su come si mette la patch :P comunque vai tranquillo che ci saranno le istruzioni nei topic delle rispettive patch
     
    Top
    .
  11. Rashak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, ti ringrazio molto. Ciao
     
    Top
    .
  12. CR7™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se considerate che ogni anno la bundesliga non c'è ma anche la Germania non aveva i giocatori reali mentre quest'anno la Germania e completa quindi suppongo che la bundesliga abbia la licenza!
     
    Top
    .
11 replies since 22/9/2009, 15:45   1262 views
  Share  
.