Xgroupteam: Patch phoenix 2.0 2009

Con neopromosse e tanto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi dissocio completamente da quest'inserimento nel nostro lavoro di tale utente di chi non ci ha a che fare.
    Sai benissimo Riccardo che modo ho di comportarmi, che quando ho qualcosa da dire (tutorial, sai a che mi riferisco) preferisco farlo elegantemente in privato come ho fatto sempre.
    Qua sembrate combattere una guerra che guerra non è, nessuno ci guadagna niente...boh...nn capirò mai sta roba

    Ma mi dissocio TOTALMENTE da un'accusa di plagio. Io capisco che ti girino le palle per il gratuito messaggio, ma scusa, mi sembra che nei credits, ogni persona che ha dato qualcosa (Mark, conoscente di Alex89 del ns forum) sia stato citato e ringraziato a + riprese.
    Altro, è farina del ns sacco.
    Il pallone che ha fatto Alex non lo trovi in altre patch xchè l'ha fatto con le sue mani
    Le scarpe l'ho visto con i miei occhi

    L'accusa do lamer, se permetti, la rispedisco al mittente sempre con rispetto, ma con fastidio.
    Fastidio che dovresti conoscere dato che appena ho iniziato a frequentare sto forum come utente, la prima cosa che ho letto è una furibonda discussione sul un'accusa di semplice adattamento della patch di Mark in italiano da parte tua. Con tanto di prove di file ecc.,basta riesumare il topic della tua patch se uno volesse
    Io non mi ci sono addentrato, ho taciuto, xchè il lavoro è lavoro. Di chiunque
    Ma io mi fido ciecamente del lavoro del mio gruppo e non ho problemi, se tu hai ragione, nomi, cognomi, e files uguali che non sono stati citati nei credits sono assolutamente ben accetti, li attendo.
    Le anteprime? Se uno prelevasse qua e là il copia e incolla avrebbe consentit , credimi di farle, anzi di copiarle. Poi nn so forse ti riferisci alla 1.0...

    Con massimo rispetto,

    gigi
     
    Top
    .
58 replies since 28/9/2009, 11:14   3317 views
  Share  
.