Xgroupteam: Patch phoenix 2.0 2009

Con neopromosse e tanto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex89xgroupteam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'errore di scrittura nel precedente post ma volevo dire ''chiedo il ban'',comunque analizzo il regolamento e mi vengono incontro le seguenti regole che posso liberamente citare per difendermi dalle accuse diffamorie ricevute:

    1.2 L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.

    Regola a mio parere violata,visto che il nostro lavoro è stato insultato in modo diffamatorio e provocatorio;

    2.1 Non sono consentiti insulti personali verso utenti e staff, offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede e atteggiamenti di razzismo.


    Offesa ricevuta nei miei confronti e anche verso il mio gruppo di lavoro,attribuendoci ladri e con discorsi palesemente offensivi;

    2.2 Sono vietati atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, nei confronti dello staff o degli altri utenti del forum.


    Bhe è palese,la norma è molto chiara,l'utente f.totti contesta il nostro lavoro mentre io mi accingo semplicemnte a difendere i miei diritti e scacciare le calugne che sono state affiancate al mio gruppo;

    2.5 Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano; inoltre non deve promuovere l'utilizzo di droghe, alcool, pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode, razzismo, o qualsiasi attività illegale.

    Anche questa norma importantissima è stata violata,
    quello che ha fatto l'utente f.totti si chiama ''diffamazione''
    La diffamazione, in diritto penale italiano, è il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui:

    Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

    Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.


    Le 4 norme violate dall'utente le ho lette attentamente, per questo chiedo cortesemento un provvedimento verso codesto utente,sono molto colpito ed urtato nella mia sensibilità sapendo il lavoro che io ed i miei compagni abbiamo svolto,non è bello essere accusati con falsità e facili parole,le calugne devono essere fermate,non tollerate.

    E' vostro compito(mi rivolgo sempre all'amministrazione) stabilire quando i limiti vengono oltrepassati e prendere una decisione,io tutelo i miei diritti quotidiani e soprattutto in un luogo comune come questo forum..

    Chiedo scusa per il mio doppio post,ma volevo scindere la violazione del vostro regolamento e un mio discorso di risposta alle accuse precedentemente ricevute.

    Attendo al piu presto una risposta..
    Grazie..
     
    Top
    .
58 replies since 28/9/2009, 11:14   3317 views
  Share  
.