Xgroupteam: Patch phoenix 2.0 2009

Con neopromosse e tanto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. papia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda che nessuno ha detto niente. A messaggio di un utente, è stata fatta un'affermazione da Riccardo, con il quale io ho, credo di poterlo dire, un rapporto di cordiale scambio di idee (penso che lui possa confermare) e molto trasparente.
    Affermazione che non mi trova assolutamente d'accordo, perchè conosco il lavoro del mio gruppo. Ho + volte detto che questa non è una guerra.
    ma nessuno si può permettere di dire che si rubano cose quando si hanno esclusive che non ci sono nemmeno su patch del grande Mark.
    preferisco tenermi al di fuori dal commentare rapporti di Mark e Riccardo e della direzione dello scambio dei files perchè nn mi riguarda.
    A me riguarda solo il ns lavoro.
    Poi c'è il libero arbitrio, tu preferisci ciò che reputi migliore alle tue esigenze, qua nessuno ci guadagna una lira.

    Meglio la patch di totti che quelle estrapolate? tutto fuorchè un ossimoro

    Ah Stefinho, come sempre quando rispondi in ogni discussione: ti ricordo che hai lasciato la lingua attaccata al culo di riccardo, passala a riprendertela.

    Ognuno fa il proprio. Io rispetto Riccardo, ma chiedo rispetto per il ns lavoro
     
    Top
    .
58 replies since 28/9/2009, 11:14   3317 views
  Share  
.