Xgroupteam: Patch phoenix 2.0 2009

Con neopromosse e tanto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alex89xgroupteam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefinho 1994 @ 29/9/2009, 14:20)
    io la lingua nn l'ho attaccata al culo di nexuno xcio risparmiatele x te certe cs...

    ''preferisco la patch di totti xke lavora da solo''
    quindi noi dell x-group dovremmo tentare il suicidio perchè alla nostra ennesima patch,la quarta in un anno siamo un gruppo e quindi non va bene..Perchè te preferisci la patch fatta da un singolo,non perchè sia migliore,ma perche fatta da un singolo..questa mi sembra ottusaggine e ignoranza,semplicmente perchè non da nessuna prova che una cosa sia migliore dell'altra,questo è un dato di fatto non una opinione,quindi di conseguenza quello che dici ha poca importanza soprattutto perchè hai fatto affermazioni insensate che dimostrano che sei poco informato dei fatti..
    Posso considerarmi anche io amico di mark,quindi,visto che pochi giorni fa(ci siamo sentiti ancora una volta) e confrontati con i nostri ennesimi lavori,solita routine visto che lui ci fornisce due file nella nostra patch,tanto che è un utenete onorario nel nostro forum(sempre citato nei nostri credits).

    Fatto sta che io non diffamo f.totti,non sono venuto a casa sua a dire che è un ladro,lui lo ha fatto calugnando prepotentemente e senza la minima prova,quindi di conseguenza parla a sproposito,e sollecito di nuovo l'amministrazione a provvedere all'incorretto comportamento dell'utente f.totti,dal quale non abbiamo ricevuto la benchè minima scusa.
     
    Top
    .
58 replies since 28/9/2009, 11:14   3317 views
  Share  
.