Xgroupteam: Patch phoenix 2.0 2009

Con neopromosse e tanto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wiking76®
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex89xgroupteam @ 28/9/2009, 20:00)
    Per chi non mi conoscesse sono Alex_89 del gruppo xgroup..

    chiedo instantaneamente le scuse pubbliche da parte di lei,caro f.totti,
    con quale accuse lei si permette di diffamare il mio lavoro?
    con qualce coraggio lei si permette di parlare?
    lei che ha usato materiali con diritti sotto copyright del nostro forum,utilzzando un nostro tutorial ma modificando qualche parola.
    Lei come si permette di formulare accuse senza avere prove..
    Quindi chiede il ban immediato da parte dell utente f.totti causa diffamazione altrimenti accusero ogni giorno l'utente f.totti di essere uno spacciatore e figlio di una prostituta,se inq uesto forum si puo accusare senza prove allora anche io interverro in tal modo,
    prego l'amministrazione di intervenire,possiamo evitare tutto con scuse pubbliche da parte dell'utente f.totti..
    se nn ci saranno né scuse né ban allora interverrò con altri mezzi,ripeto accusero ogni giorno f.totti e se l'amministrazione nn provvederà nella giusta direzione,accuserò di conseguenza il forum stesso,

    nn conosco l'amministrazione ma conosco l'ambiente di un forum e spero che possiamo venirci facilmente incontro,spero che oic nn si macchi per colpa dell'utente diffamatorio f.totti

    Grazie

    CITAZIONE (Alex89xgroupteam @ 28/9/2009, 21:47)
    Scusate l'errore di scrittura nel precedente post ma volevo dire ''chiedo il ban'',comunque analizzo il regolamento e mi vengono incontro le seguenti regole che posso liberamente citare per difendermi dalle accuse diffamorie ricevute:

    1.2 L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori o qualunque altro materiale che possa violare le leggi in vigore.

    Regola a mio parere violata,visto che il nostro lavoro è stato insultato in modo diffamatorio e provocatorio;

    2.1 Non sono consentiti insulti personali verso utenti e staff, offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede e atteggiamenti di razzismo.


    Offesa ricevuta nei miei confronti e anche verso il mio gruppo di lavoro,attribuendoci ladri e con discorsi palesemente offensivi;

    2.2 Sono vietati atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, nei confronti dello staff o degli altri utenti del forum.


    Bhe è palese,la norma è molto chiara,l'utente f.totti contesta il nostro lavoro mentre io mi accingo semplicemnte a difendere i miei diritti e scacciare le calugne che sono state affiancate al mio gruppo;

    2.5 Il contenuto dei messaggi deve soddisfare e non trasgredire qualsiasi legge applicabile nello Stato Italiano; inoltre non deve promuovere l'utilizzo di droghe, alcool, pornografia o qualsiasi altra forma di contenuto esclusivamente per adulti, profanità, odio, frode, razzismo, o qualsiasi attività illegale.

    Anche questa norma importantissima è stata violata,
    quello che ha fatto l'utente f.totti si chiama ''diffamazione''
    La diffamazione, in diritto penale italiano, è il delitto previsto dall'art. 595 del Codice Penale secondo cui:

    Chiunque, fuori dei casi indicati nell'articolo precedente, comunicando con più persone, offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a euro 1032.

    Se l'offesa consiste nell'attribuzione di un fatto determinato, la pena è della reclusione fino a due anni, ovvero della multa fino a euro 2065.


    Le 4 norme violate dall'utente le ho lette attentamente, per questo chiedo cortesemento un provvedimento verso codesto utente,sono molto colpito ed urtato nella mia sensibilità sapendo il lavoro che io ed i miei compagni abbiamo svolto,non è bello essere accusati con falsità e facili parole,le calugne devono essere fermate,non tollerate.

    E' vostro compito(mi rivolgo sempre all'amministrazione) stabilire quando i limiti vengono oltrepassati e prendere una decisione,io tutelo i miei diritti quotidiani e soprattutto in un luogo comune come questo forum..

    Chiedo scusa per il mio doppio post,ma volevo scindere la violazione del vostro regolamento e un mio discorso di risposta alle accuse precedentemente ricevute.

    Attendo al piu presto una risposta..
    Grazie..

    1) Tu non chiedi proprio nessun ban e non verrai certo qui a rompere le scatole ''ogni giorno'' con post contro Totti o contro di noi (rompetevei le scatole privatamente e non qui)
    2) Se vogliamo parlare di offese leggiti il post di T.F.T e poi ne riparliamo
    3) Per favore non facciamo i ragazzini mettendo in mezzo il Diritto Italiano per la diffamazione visto che qui si parla di una patch su un gioco
    4) Non adattare le regole del Forum a tuo piacimento.. il significato di tali regole non ha niente a che fare con questa situazione

    Detto ciò io di editing per Consolle non me ne intendo quindi non posso valutare nessuna prova da nessuna delle due parti ergo non posso dare nè ragione a Totti nè a voi.
    Cercate quindi di regolare le cose in privato per quanto sia possibile e di non scannarvi oltre qui sul Forum.
    Ps: evitiamo anche ulteriori registrazioni da parte vostra o di vostri utenti visto che Papia la bocca ce l'ha eccome per difendere il vostro lavoro.

    Non tollererò ulteriori post fuori luogo qui dentro. Tornate a commentare (per chi l'ha scaricata e ci gioca o ci vuole giocare) la patch.
     
    Top
    .
58 replies since 28/9/2009, 11:14   3317 views
  Share  
.