Xgroupteam: Patch phoenix 2.0 2009

Con neopromosse e tanto altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Io ora cancello proprio tutto (tranne il primo post ovviamente) perchè questo Topic è diventato un schifo..
     
    Top
    .
  2. Alex89xgroupteam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 29/9/2009, 16:20)
    Io ora cancello proprio tutto (tranne il primo post ovviamente) perchè questo Topic è diventato un schifo..

    grazie
     
    Top
    .
  3. T.F.7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (stefinho 1994 @ 29/9/2009, 13:54)
    Io vorrei sapere xke parlate se nn sapete le cs...

    Qui l'unica patch estrapolata da altre e' quella di F.Totti89, ti fidi ciecamente delle balle che dice e non accetti la realta', mi fai pena, poveretto image

    @wiking76®:

    E' un paese libero, ho solo detto quello che c'era da dire, ho citato fatti, la gente ha il diritto di sapere. Non faccio parte dell'X-Group (quindi e' inutile accanirsi contro di loro per cose che ho scritto io), pero' nutro del rispetto nei loro confronti per quello che fanno e so che non vanno a rubacchiare qua e la. Sapevo che tipo di persona e' quel signore li ancor prima di sapere dell'esistenza dell'xgroup (io la testa la uso per pensare a discapito di altri), inoltre ho sentito cose negative sul suo conto da parti diverse. Quello e' una sorta di dio su questo forum e gli utenti sono suoi sudditi, prende in giro tutti. Il mio post in paragone e' una cosuccia da niente.

    Gente aprite gli occhi! Meglio tardi che mai!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T.F.7 @ 29/9/2009, 16:27)
    CITAZIONE (stefinho 1994 @ 29/9/2009, 13:54)
    Io vorrei sapere xke parlate se nn sapete le cs...

    Qui l'unica patch estrapolata da altre e' quella di F.Totti89, ti fidi ciecamente delle balle che dice e non accetti la realta', mi fai pena, poveretto image

    @wiking76®:

    E' un paese libero, ho solo detto quello che c'era da dire, ho citato fatti, la gente ha il diritto di sapere. Non faccio parte dell'X-Group (quindi e' inutile accanirsi contro di loro per cose che ho scritto io), pero' nutro del rispetto nei loro confronti per quello che fanno e so che non vanno a rubacchiare qua e la. Sapevo che tipo di persona e' quel signore li ancor prima di sapere dell'esistenza dell'xgroup (io la testa la uso per pensare a discapito di altri), inoltre ho sentito cose negative sul suo conto da parti diverse. Quello e' una sorta di dio su questo forum e gli utenti sono suoi sudditi, prende in giro tutti. Il mio post in paragone e' una cosuccia da niente.

    Gente aprite gli occhi! Meglio tardi che mai!

    Vedo che usare termini poco carini è una tua abitudine come nel post che ti contestavo.. taglia corto perchè non mi piace come posti
     
    Top
    .
  5. Ciscopunk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok ma non mi pare il caso di scannarsi per una patch, noi non abbiamo copiato niente da nessuno e non stiamo a dire la nostra è meglio delle altre. Provatela e giudicate voi.
     
    Top
    .
  6. solonapoli86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda sperando nell' aiuto di qualcuno... Ho il cavo microsoft ma il programma xport nn mi riconosce nessun HD collegato come devo fare?
     
    Top
    .
  7. papia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solonapoli86 @ 29/9/2009, 17:44)
    Una domanda sperando nell' aiuto di qualcuno... Ho il cavo microsoft ma il programma xport nn mi riconosce nessun HD collegato come devo fare?

    che sistema operativo hai?
    hai attaccato qualche altra memoria esterna (penna usb, hd esterno?)
    che versione xport hai?
    quanti gb è il tuo hd?
     
    Top
    .
  8. Alex89xgroupteam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (solonapoli86 @ 29/9/2009, 17:44)
    Una domanda sperando nell' aiuto di qualcuno... Ho il cavo microsoft ma il programma xport nn mi riconosce nessun HD collegato come devo fare?

    se usi il tasto cerca su xgroupteam.it trovi tutte le risposte alle tue domande
     
    Top
    .
  9. perry984
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi miei dell'xgroup ma fate una cosa lasciate perdere...dai...si sa qui come funziona...ma che discutete a fare?il miglior disprezzo e' la non curanza!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (perry984 @ 29/9/2009, 19:46)
    Ragazzi miei dell'xgroup ma fate una cosa lasciate perdere...dai...si sa qui come funziona...ma che discutete a fare?il miglior disprezzo e' la non curanza!

    Per caso tu pensi che il mio ''non continuate'' non valga per te?
    Che significa ''si sa come và qui''?
     
    Top
    .
  11. solonapoli86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga quando alla fine del resign devo copiare il file opzioni nel programma xport per sostituire il file nn me lo fa copiare esce quel simbolo di divieto e nn accade niente come posso fare?
     
    Top
    .
  12. T.F.7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wiking76® @ 29/9/2009, 16:48)
    Vedo che usare termini poco carini è una tua abitudine come nel post che ti contestavo.. taglia corto perchè non mi piace come posti

    La verita' fa male, cmq mi dispiace per stefinho e altri, termini carini su e giu' io almeno ho la coscienza a posto! A te non piace come posto? A me non piace come la gente venga presa in giro! Il mio scopo non era insultare, ma spronare la gente a pensare con la propria testa e non con quella altrui. Spero che tu, come altri, non sia rimasto solamente scocciato dalle mie affermazioni, ma che ci abbia pensato su, perke' non le ho scritte a caso, tantomeno per sfottere. Almeno qualche utente intelligente l'avro' avvisato, poi i bimbominkia rimarranno sempre tali e di loro mica me ne frega, basta che non rompano.

    Detto questo non mi va di continuare questa disputa perke' non ha senso.
    Ho scritto quel che ho scritto per placare la mia sete di giustizia. Punto e basta.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (T.F.7 @ 29/9/2009, 20:20)
    CITAZIONE (wiking76® @ 29/9/2009, 16:48)
    Vedo che usare termini poco carini è una tua abitudine come nel post che ti contestavo.. taglia corto perchè non mi piace come posti

    La verita' fa male, cmq mi dispiace per stefinho e altri, termini carini su e giu' io almeno ho la coscienza a posto! A te non piace come posto? A me non piace come la gente venga presa in giro! Il mio scopo non era insultare, ma spronare la gente a pensare con la propria testa e non con quella altrui. Spero che tu, come altri, non sia rimasto solamente scocciato dalle mie affermazioni, ma che ci abbia pensato su, perke' non le ho scritte a caso, tantomeno per sfottere. Almeno qualche utente intelligente l'avro' avvisato, poi i bimbominkia rimarranno sempre tali e di loro mica me ne frega, basta che non rompano.

    Detto questo non mi va di continuare questa disputa perke' non ha senso.
    Ho scritto quel che ho scritto per placare la mia sete di giustizia. Punto e basta.

    Tu non sei Zorro.. tu devi postare e rivolgerti agli utenti in maniera decente e non insultando. Non farti riprendere più.
     
    Top
    .
  14. solonapoli86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga nessuno può aiutarmi per il secondo problema? ah per il primo grazie lo stesso ma ho risolto
     
    Top
    .
  15. T.F.7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (wiking76® @ 29/9/2009, 20:39)
    Tu non sei Zorro.. tu devi postare e rivolgerti agli utenti in maniera decente e non insultando. Non farti riprendere più.

    Il giorno in cui questo varra' per tutti e non solo per alcuni il mondo sara' un posto migliore.
    Cmq facciamola finita.
     
    Top
    .
58 replies since 28/9/2009, 11:14   3317 views
  Share  
.