Requisiti di sistema

Rispondesse solo chi sà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peramar @ 8/10/2009, 16:26)
    scusate mi sapete dire com'è questa configurazione x giocare a pes2010?

    processore:intel core2duo P8400 2,27ghz
    schermo: 16.0" HD
    Hard Disk: 320GB
    Memory ram: ddr2 4gb
    Scheda video: ati radeon HD4570 512mb dedicati

    è un notebook asus ke vorrei comprare...grazie in anticipo x le risposte!

    non è il max... soprattutto per pes... i notebook non sono fatti per giocare... e alla stessa cifra hai un pc desktop che fà il triplo di prestazioni...
     
    Top
    .
  2. erfaraone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga, vi devo chiedere una cosa! io invece ho un portatile un po vecchiotto, scheda video 7300 geforce processore 1,66 ghz dual core!!! ho giocato alla demo di pes 2010 a qualita normali e mi va tranquillo il gioco, il che mi fa capire che posso prendere l'originale il 22 ottobre e non mi dovrebbe dare problemi. che ne pensate?? c'e rischio che non mi gira???
     
    Top
    .
  3. tukinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erfaraone @ 8/10/2009, 20:48)
    Ciao a tutti raga, vi devo chiedere una cosa! io invece ho un portatile un po vecchiotto, scheda video 7300 geforce processore 1,66 ghz dual core!!! ho giocato alla demo di pes 2010 a qualita normali e mi va tranquillo il gioco, il che mi fa capire che posso prendere l'originale il 22 ottobre e non mi dovrebbe dare problemi. che ne pensate?? c'e rischio che non mi gira???

    io ho un notebook migliore e mi gira bene solo quando vuole quindi ^_^
     
    Top
    .
  4. peramar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo so benissimo questo..ma se sto comprando un pc portatile e xkè primo mi serve x l'università..secondo è di una comodità sconvolgente!!niente a ke fare con un pc desktop..e quindi ho kiesto se riuscivo a far girare il mio pes su qst portatile..se no pazienza era x sapere :)...e ke sentendo dei miei amici ke giocano al pc portatile e vanno alla grande mi è venuta voglia :P..magari lo attacco al mio tv lcd da 42' full hd e mi diverto un pò :arrapato: ...cmq grazie mille del consiglio
     
    Top
    .
  5. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peramar @ 9/10/2009, 02:36)
    si lo so benissimo questo..ma se sto comprando un pc portatile e xkè primo mi serve x l'università..secondo è di una comodità sconvolgente!!niente a ke fare con un pc desktop..e quindi ho kiesto se riuscivo a far girare il mio pes su qst portatile..se no pazienza era x sapere :)...e ke sentendo dei miei amici ke giocano al pc portatile e vanno alla grande mi è venuta voglia :P..magari lo attacco al mio tv lcd da 42' full hd e mi diverto un pò :arrapato: ...cmq grazie mille del consiglio

    1. giocare "alla grande" è una stupidaggine (scusa se mi permetto) a meno che non giocano a giochi di 5 anni fà o hanno comprato portatili da 1200 €

    2. con la stessa cifra di quello che spendi per un portatile di ci fai un fisso 3 volte più potente

    3. collegare un portatile a un full hd x giocare è inutile perché non ci giocherai mai con un portatile in full hd, non regge! x giocare in full hd serve almeno una gtx275/ati 4890

     
    Top
    .
  6. pearce241188
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dom.GNR @ 30/9/2009, 18:17)
    prova ad attivare nel settings il vsync

    come si fa ad attivare?
     
    Top
    .
  7. peramar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Toffy @ 9/10/2009, 08:21)
    CITAZIONE (peramar @ 9/10/2009, 02:36)
    si lo so benissimo questo..ma se sto comprando un pc portatile e xkè primo mi serve x l'università..secondo è di una comodità sconvolgente!!niente a ke fare con un pc desktop..e quindi ho kiesto se riuscivo a far girare il mio pes su qst portatile..se no pazienza era x sapere :)...e ke sentendo dei miei amici ke giocano al pc portatile e vanno alla grande mi è venuta voglia :P..magari lo attacco al mio tv lcd da 42' full hd e mi diverto un pò :arrapato: ...cmq grazie mille del consiglio

    1. giocare "alla grande" è una stupidaggine (scusa se mi permetto) a meno che non giocano a giochi di 5 anni fà o hanno comprato portatili da 1200 €

    2. con la stessa cifra di quello che spendi per un portatile di ci fai un fisso 3 volte più potente

    3. collegare un portatile a un full hd x giocare è inutile perché non ci giocherai mai con un portatile in full hd, non regge! x giocare in full hd serve almeno una gtx275/ati 4890


    nn ti devi scusare..ma ho visto con i miei occhi proprio gg da un mio amico ke ha un notebook pressocchè uguale a qll ke mi comprerò..ma cn una 9600gt mi pare..si ke è più potente di un ati 4570HD ma non di moltissimo e abbiamo giocato alla demo di pes2010 prima direttamente dal portatile con i settaggi massimi e poi sul suo 37 pollici full hd..abbiamo cambiato alcuni settaggi come la risoluzione e l'adattamento allo skermo...e abbiamo giocato ALLA GRANDE!!sembrava ke avevamo una console attaccata alla tv...quindi nn so..magari nn si sfrutta il full hd ma credimi ke è semplicemente spettacolare!!
     
    Top
    .
  8. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peramar @ 9/10/2009, 15:36)
    CITAZIONE (Dj Toffy @ 9/10/2009, 08:21)

    1. giocare "alla grande" è una stupidaggine (scusa se mi permetto) a meno che non giocano a giochi di 5 anni fà o hanno comprato portatili da 1200 €

    2. con la stessa cifra di quello che spendi per un portatile di ci fai un fisso 3 volte più potente

    3. collegare un portatile a un full hd x giocare è inutile perché non ci giocherai mai con un portatile in full hd, non regge! x giocare in full hd serve almeno una gtx275/ati 4890


    nn ti devi scusare..ma ho visto con i miei occhi proprio gg da un mio amico ke ha un notebook pressocchè uguale a qll ke mi comprerò..ma cn una 9600gt mi pare..si ke è più potente di un ati 4570HD ma non di moltissimo e abbiamo giocato alla demo di pes2010 prima direttamente dal portatile con i settaggi massimi e poi sul suo 37 pollici full hd..abbiamo cambiato alcuni settaggi come la risoluzione e l'adattamento allo skermo...e abbiamo giocato ALLA GRANDE!!sembrava ke avevamo una console attaccata alla tv...quindi nn so..magari nn si sfrutta il full hd ma credimi ke è semplicemente spettacolare!!

    beh.. bisogna vedere a che dettagli giocate... ma cmq pes è un gioco abbastanza leggero, vedi negli altri giochi. per farti una comparativa:

    notebook: HP Pavilion dv3-2010el = 699 €

    Intel Core 2 Duo T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
    HD 250GB - RAM 4GB - Display 13,3" BrightView
    Wi-Fi 802.11b/g - Windows Vista Home Premium
    Webcam con microfono integrata - Telecomando
    Scheda video NVIDIA GeForce G103M 512MB dedicata

    desktop: assemblato = 685 €

    Corsair HX620w
    ASUS AM3 M4A77TD PRO
    AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz Black Edition
    CORSAIR 4GB (2x2GB) DDR3 1333 XMS3 CL9
    XFX ATI Radeon HD 4890
    Samsung 750GB SATA2 SPINPOINT
    COOLER MASTER GLADIATOR 600

    e la differenza di potenza è decisamente notevole! su un pc così gira alla grande anche Crysis! :iosi:
     
    Top
    .
  9. peramar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Toffy @ 9/10/2009, 16:47)
    CITAZIONE (peramar @ 9/10/2009, 15:36)
    nn ti devi scusare..ma ho visto con i miei occhi proprio gg da un mio amico ke ha un notebook pressocchè uguale a qll ke mi comprerò..ma cn una 9600gt mi pare..si ke è più potente di un ati 4570HD ma non di moltissimo e abbiamo giocato alla demo di pes2010 prima direttamente dal portatile con i settaggi massimi e poi sul suo 37 pollici full hd..abbiamo cambiato alcuni settaggi come la risoluzione e l'adattamento allo skermo...e abbiamo giocato ALLA GRANDE!!sembrava ke avevamo una console attaccata alla tv...quindi nn so..magari nn si sfrutta il full hd ma credimi ke è semplicemente spettacolare!!

    beh.. bisogna vedere a che dettagli giocate... ma cmq pes è un gioco abbastanza leggero, vedi negli altri giochi. per farti una comparativa:

    notebook: HP Pavilion dv3-2010el = 699 €

    Intel Core 2 Duo T6400 (2.00GHz, 2MB L2, 800MHz FSB)
    HD 250GB - RAM 4GB - Display 13,3" BrightView
    Wi-Fi 802.11b/g - Windows Vista Home Premium
    Webcam con microfono integrata - Telecomando
    Scheda video NVIDIA GeForce G103M 512MB dedicata

    desktop: assemblato = 685 €

    Corsair HX620w
    ASUS AM3 M4A77TD PRO
    AMD Phenom II X4 955 3.2 GHz Black Edition
    CORSAIR 4GB (2x2GB) DDR3 1333 XMS3 CL9
    XFX ATI Radeon HD 4890
    Samsung 750GB SATA2 SPINPOINT
    COOLER MASTER GLADIATOR 600

    e la differenza di potenza è decisamente notevole! su un pc così gira alla grande anche Crysis! :iosi:

    ah si ma su questo nn c'erano dubbi :P ...io ho voluto solo dimostrare ke cmq anke con un buon notebook si può giocare tranquillamente :) ovviamente hai perfettamente ragione tu quando dici ke con lo stesso prezzo ti fai un dekstop il triplo più potente..il problema è la portabilità e la comodità :D...poi io ke uso il pc soprattutto x l'uni meglio un bel notebook ke cmq mi fa girare i giochi abbastanza bene no? :)
     
    Top
    .
  10. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho un Pentium 4 3.00 Ghz, 1.5GB di Ram, una ATI X1650PRO 512mb con dettagli massimi alla demo va forte eccetto ogni tanto va a scatti. Ora comunque sto prendendo un Core 2 Quad Q8300 2.5 Ghz, 4GB di Ram e una ATI (Non ricordo il modello) 1gb. Quindi dovrebbe andare alla grande, no?
     
    Top
    .
  11. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luciomas™ @ 11/10/2009, 11:12)
    Io ho un Pentium 4 3.00 Ghz, 1.5GB di Ram, una ATI X1650PRO 512mb con dettagli massimi alla demo va forte eccetto ogni tanto va a scatti. Ora comunque sto prendendo un Core 2 Quad Q8300 2.5 Ghz, 4GB di Ram e una ATI (Non ricordo il modello) 1gb. Quindi dovrebbe andare alla grande, no?

    se mi dai il tuo contatto ti faccio un pc che ci fai girare anche crysis spendendo poco ;)
     
    Top
    .
  12. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luciomas™ @ 11/10/2009, 11:12)
    Io ho un Pentium 4 3.00 Ghz, 1.5GB di Ram, una ATI X1650PRO 512mb con dettagli massimi alla demo va forte eccetto ogni tanto va a scatti. Ora comunque sto prendendo un Core 2 Quad Q8300 2.5 Ghz, 4GB di Ram e una ATI (Non ricordo il modello) 1gb. Quindi dovrebbe andare alla grande, no?

    Si tranquillo con il pc che ti stai prendendo va alla grande ;)
     
    Top
    .
  13. Luciomas™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Toffy @ 11/10/2009, 12:35)
    CITAZIONE (Luciomas™ @ 11/10/2009, 11:12)
    Io ho un Pentium 4 3.00 Ghz, 1.5GB di Ram, una ATI X1650PRO 512mb con dettagli massimi alla demo va forte eccetto ogni tanto va a scatti. Ora comunque sto prendendo un Core 2 Quad Q8300 2.5 Ghz, 4GB di Ram e una ATI (Non ricordo il modello) 1gb. Quindi dovrebbe andare alla grande, no?

    se mi dai il tuo contatto ti faccio un pc che ci fai girare anche crysis spendendo poco ;)

    L'ho già preso
     
    Top
    .
  14. g.lollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho una radeon x1800 gto, un pentium(R) D CPU3.20 GHz 3.23 GHz, 2,00GB di ram.............secondo voi com'è??? rispondete grazie
     
    Top
    .
  15. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g.lollo @ 12/10/2009, 22:27)
    ciao a tutti io ho una radeon x1800 gto, un pentium(R) D CPU3.20 GHz 3.23 GHz, 2,00GB di ram.............secondo voi com'è??? rispondete grazie

    dovresti riuscire a giocare abbastanza bene... anche se con qualche scatto
     
    Top
    .
30 replies since 30/9/2009, 15:14   1074 views
  Share  
.