Pes 2010 versione finale sarà diversa dalla DEMO!!! Parola di Seabass!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRSTIAN DAJE ROMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero perchè adesso fifa 10 è molto meglio...
     
    Top
    .
  2. Voice_of_M.I.N.D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    10 anni avanti nei movimenti della palla e dei giocatori, nelle licenze, in tutto! purtroppo sono costretto ad ammettere questo....da SEMPRE, cioe da iss pro evolution, sono un ACCANITO fan di pes ma bisogna ammettere che su pc e su consolle pes è fermo da 3 anni....zero innovazioni (giocatori che si muovono scandalosamente, passaggi lenti, lanci schifosi, e chi piu ne ha piu ne metta...)....fifa invece ogni anno compie passi avanti incredibili nella giocabilità! purtroppo su pc fifa non è la stessa cosa della ps3, anzi fa piuttosto schifetto e necessita di pc potenti...nn so xke...quindi sarò costretto a giocare a pes ancora....la realtà è questa poi se vogliamo nasconderci dietro le bandiere facciamolo, ma non sono il tipo...forse per la prima volta in vita mia sarò costretto a comprarmi una consolle!!!!
     
    Top
    .
  3. the best is italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me fifa fa schifo o speso soldi per niente non vedo l'ora che esce pes 2009 per ps3
     
    Top
    .
  4. thewall24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voice_of_M.I.N.D. @ 10/10/2009, 15:22)
    10 anni avanti nei movimenti della palla e dei giocatori, nelle licenze, in tutto! purtroppo sono costretto ad ammettere questo....da SEMPRE, cioe da iss pro evolution, sono un ACCANITO fan di pes ma bisogna ammettere che su pc e su consolle pes è fermo da 3 anni....zero innovazioni (giocatori che si muovono scandalosamente, passaggi lenti, lanci schifosi, e chi piu ne ha piu ne metta...)....fifa invece ogni anno compie passi avanti incredibili nella giocabilità! purtroppo su pc fifa non è la stessa cosa della ps3, anzi fa piuttosto schifetto e necessita di pc potenti...nn so xke...quindi sarò costretto a giocare a pes ancora....la realtà è questa poi se vogliamo nasconderci dietro le bandiere facciamolo, ma non sono il tipo...forse per la prima volta in vita mia sarò costretto a comprarmi una consolle!!!!

    gioca a fifa allora, questo è il forum per pes. w pes
     
    Top
    .
  5. Voice_of_M.I.N.D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che risposte da italiani che date....mamma mia....
     
    Top
    .
  6. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voice_of_M.I.N.D. @ 10/10/2009, 15:22)
    10 anni avanti nei movimenti della palla e dei giocatori, nelle licenze, in tutto! purtroppo sono costretto ad ammettere questo....da SEMPRE, cioe da iss pro evolution, sono un ACCANITO fan di pes ma bisogna ammettere che su pc e su consolle pes è fermo da 3 anni....zero innovazioni (giocatori che si muovono scandalosamente, passaggi lenti, lanci schifosi, e chi piu ne ha piu ne metta...)....fifa invece ogni anno compie passi avanti incredibili nella giocabilità! purtroppo su pc fifa non è la stessa cosa della ps3, anzi fa piuttosto schifetto e necessita di pc potenti...nn so xke...quindi sarò costretto a giocare a pes ancora....la realtà è questa poi se vogliamo nasconderci dietro le bandiere facciamolo, ma non sono il tipo...forse per la prima volta in vita mia sarò costretto a comprarmi una consolle!!!!

    vogliamo ricordare com'era fifa dal 99 allo 07??? schifo completo!!! ora xkè ha migliorato il gioco tutti a elogiare fifa! ma per piacere!!! Io ho preso fifa 10 x play3 e l'ho già rivenduto xkè mi già stufato di quel modo orrendo di giocare. gameplay lento e macchinoso, giocatori che sembrano robot dai movimenti, dribbling lenti e lasciamo stare la grafica che c'è molto da lavorarci lì....
     
    Top
    .
  7. Voice_of_M.I.N.D.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rispetto la tua idea ma per me fifa su ps3 è piu avanti di pes per pc...e poi cosa c'entra il passato scusa!!!! si guarda avanti no indietro senno che senso ha!!!!!! altrimenti fai come il milan che siccome ha vinto tutto allora pensa che con gli stessi giocatori rivencerà tutto....eh no non funziona così....
     
    Top
    .
  8. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voice_of_M.I.N.D. @ 10/10/2009, 16:02)
    rispetto la tua idea ma per me fifa su ps3 è piu avanti di pes per pc...e poi cosa c'entra il passato scusa!!!! si guarda avanti no indietro senno che senso ha!!!!!! altrimenti fai come il milan che siccome ha vinto tutto allora pensa che con gli stessi giocatori rivencerà tutto....eh no non funziona così....

    stò parlando del fatto che i gusti sono gusti... se qui c'è gente che gioca a pes è xkè gli piace... non puoi pensare di convincere tutti i pessari che fifa è migliore solo xkè lo dice qualche utente o qualche rivista (anche xkè ci sono riviste che dicono il contrario, ovvero che pes 2010 batte fifa 10).
    quindi come dicevo và a gusti...
    non ho mai visto un utente di burnout dire che nfs o gtr2 fà schifo solo xkè lui gioca a burnout...
     
    Top
    .
  9. orlynet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella questa frase: "purtroppo su pc fifa non è la stessa cosa della ps3, anzi fa piuttosto schifetto e necessita di pc potenti...nn so xke"!

    Non solo fa schifo ma vuole anche un pc potente...eppure c'è gente che lo compra...
     
    Top
    .
  10. Dj Toffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orlynet @ 10/10/2009, 19:04)
    Bella questa frase: "purtroppo su pc fifa non è la stessa cosa della ps3, anzi fa piuttosto schifetto e necessita di pc potenti...nn so xke"!

    Non solo fa schifo ma vuole anche un pc potente...eppure c'è gente che lo compra...

    guarda che con 350 € ti fai un pc che ci fai girare pes quanto vuoi fino al 2012
     
    Top
    .
  11. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fifa è migliorato e su questo nn c'è nulla da dire ma dopo un pò ti stufa...Fai 2 stagioni e ti passa la voglia di fare anche le amichevoli..Pes è molto meglio ci gioco da una vita e continuerò a farlo.Il gioco partita di base un pò scarso e senza licenze ma poi le patch lo migliorano nn poco!!!siete d'accordo!!!!
     
    Top
    .
  12. tomminho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi prego io mi sn "comprato" fifa 10 x la 360 al modico costo di 4 euro
    cè da dire che è un gioco fantastico e io sn un fan accanito di pes e la demo infatti mi piace troppo
    cmq nn si può dire che fifa 10 stufa xke nn è x nulla vero semmai pes 2009 stufava che cn la lazio a campione io e un mio amico in 2 anni ci compravamo tutto il mondo e abbbiamo vinto 11 a 0 contro il man utd alla partita da 5 minuti
    pes è troppo facile invece a fifa difficoltà esperto a malapena pareggi
    cmq la demo l'ho vista difficile e spero sia ancora piu difficile il gioco completo
    ripeto viva viva pes
    ma anke viva viva fifa

    ciao a tutti
    PS cn 4 euro mi piglio anke pes
    ehehehhehehe ciaoooooooo
     
    Top
    .
  13. orlynet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dj Toffy @ 10/10/2009, 19:25)
    CITAZIONE (orlynet @ 10/10/2009, 19:04)
    Bella questa frase: "purtroppo su pc fifa non è la stessa cosa della ps3, anzi fa piuttosto schifetto e necessita di pc potenti...nn so xke"!

    Non solo fa schifo ma vuole anche un pc potente...eppure c'è gente che lo compra...

    guarda che con 350 € ti fai un pc che ci fai girare pes quanto vuoi fino al 2012

    Lo so benissimo infatti io intendevo dire che compra Fifa, non che compra un pc!
     
    Top
    .
  14. tukinho22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voice_of_M.I.N.D. @ 10/10/2009, 15:22)
    10 anni avanti nei movimenti della palla e dei giocatori, nelle licenze, in tutto! purtroppo sono costretto ad ammettere questo....da SEMPRE, cioe da iss pro evolution, sono un ACCANITO fan di pes ma bisogna ammettere che su pc e su consolle pes è fermo da 3 anni....zero innovazioni (giocatori che si muovono scandalosamente, passaggi lenti, lanci schifosi, e chi piu ne ha piu ne metta...)....fifa invece ogni anno compie passi avanti incredibili nella giocabilità! purtroppo su pc fifa non è la stessa cosa della ps3, anzi fa piuttosto schifetto e necessita di pc potenti...nn so xke...quindi sarò costretto a giocare a pes ancora....la realtà è questa poi se vogliamo nasconderci dietro le bandiere facciamolo, ma non sono il tipo...forse per la prima volta in vita mia sarò costretto a comprarmi una consolle!!!!

    quotone!
     
    Top
    .
  15. luc375
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sempre lo solite discussioni......e basta!!!
    ragazzi è questione di gusti, tutti rispetttate i gusti degl'altri!!
    detto questo vi do la mia impressione, e cioè quella di un pessaro sfegatato! dalla playstation 1 in poi sempre pes (o winning eleven) e dal pes 2008 ho la ps3, e purtroppo per me quel pes era da vomito, migliore il 2009...
    e il 2010?quest'anno ormai stufo di sentire e leggere dappertutto che fifa è migliore ho deciso di prenderlo......
    ed ecco 70 euro buttati!di fifa apprezzo solo due cose e cioè i contrasti corpo a corpo e le licenze....tutto il resto lasciamolo perdere....giocabilità incredibile?a me sembrano solo bambocci che fanno dribbling allucinanti...e li fanno quasi tutti...(cosa che in una partita vera di calcio non si vede mai), ti tagliano una gamba e l'arbitro non fischia..., menu orrendi....e voglio limitarmi a questo..
    ora passiamo a pes...la demo è palesemente lontano dal gioco finale, anche se la giocabilità sarà sulla falsa riga degli scorsi, a me non è sembrata male, il movimento a 360° è una grossa innovazione e poi finalmente la CPU ha dimostrato gia nella demo di avere una intelligenza dignitosa, quindi oso pensare che "diventa un mito" e la "master league" sarà ancora più appassionante!!!!
    quindi anche quest'anno pes!!!!
    se però implementassero le licenze (come inserire il campionato tedesco) non sarebbe male...
    Quest'anno hanno sventolato ai quattro venti di avere la licenza per l'Europa League......ma dovremo farci la Chiampions senza Bayern, Wolfsburg ecc ecc????
    Sebass io il gioco lo compro lo stesso, ma non farmi/ci girare i cog......!!!
     
    Top
    .
44 replies since 8/10/2009, 21:56   2272 views
  Share  
.