Pes 2010 versione finale sarà diversa dalla DEMO!!! Parola di Seabass!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cercatore86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (domy_ct46 @ 8/10/2009, 23:34)
    vedendo l'ultimo video gameplay di pes,barca vs real,ripeto che fifa su ps3 è migliore

    Stiamo parlando di PES2010. Su console Fifa è meglio di PES, lo sanno tutti, ma dato che io ad esempio ho solo il pc, tra Fifa e PES prendo PES, quindi questa dichiarazione mi fa solo piacere.

    Spero riducano il "lag" nei comandi e diminuiscano un pochino la velocità del gioco, e nel contempo fixino un pò movimenti e fisica dei giocatori e del pallone.

    Speriamo bene... mancano meno di 2 settimane :shifty:
     
    Top
    .
  2. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico solo una cosa

    I PORTIERI PRENDONO GOL COME L'ANNO SCORSO E ADESSO PURE IN DIAGONALE SU PRIMO PALO , ANZI LA PARANO SISTEMATICAMENTE DENTRO LA PORTA !!!!!! :angry: :angry: :angry:

    eh no ehhhhhh !!!! :angry: ^_^

    sperem in ben neeeee :ciao:
     
    Top
    .
  3. nyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Seabass ha specificato che la demo, oltre alle varie opzioni assenti e ad alcuni aspetti grafici, non era completo neppure sul fronte del gameplay visto che la versione finale del gioco sarà leggermente più lenta ed avrà una implementazione migliorata riguardo la fisica della palla. Il nipponico ha pure specificato che il Team sta lavorando fino all'ultimo per migliorare quanto più possibile il prodotto finale che, secondo Seabass, sarà il miglior capitolo di sempre della serie."

    Ho visto su youtube alcuni filmati e sinceramente e me il gioco sembra molto piu' veloce, quindi rimando molto perplesso su quanto detto da Seabass.
    Considero il suo un tentativo di recuperare dopo aver fatto un autogol pauroso.
    Per quanto rigurada Fifa andro un po OT ma vi garantisco che su 360 merita!
    Penso anche che Seabass e la Konami avrebbero potuto rilasciare un altra demo per convincerci un o di piu', non vi pare?

    Aspetto cmq di vedere la versione definitiva, anche se penso che come ogni anno senza una patch il gioco non rendera mai molto :-)
     
    Top
    .
  4. resident7373
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come darti torto ?
    ogni anno la stessa musica , ma poi il gioco è piu o meno sempre quello.
    un anno è piu veloce e l'altro è piu lento , un anno i giocatori sono piu elastici e un altro sono piu meccanici ....
    x forza che ogni anno sembra leggermente diverso dal precedente , in realtà è sempre quello con qualche accorgimento in piu.
    se non ci fossero i patch man la konami ormai sarebbe in merda da dopo pes 5....
    comunque alla fine tutti lo compreremo xkè siamo drogati di pes qualunque sia la sua versione , talmente assuefatti da inventarci che è piu bello dell'ultimo e che ha fatto passi avanti come promesso ....
    è un po come il gioco delle tre carte o della pallina , pur sapendo che è una fregatura ci sta sempre qualcuno pronto a farsi spennare , quindi i furbacchioni sono sempre li....
    ciao e w pes e w seabasa :lingua1:
     
    Top
    .
  5. luc375
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai perfettamente ragione.....siamo tutti drogati di pes....
    guarda a prescindere dal gameplay che ogni anno ci aspettiamo chissà cosa (come dici tu gira gira è sempre lo stesso), io vorrei tanto più licenze e contrasti come in fifa...
    mi sa che anche quest'anno non sarò accontentato......è gia mi sto immaginando il gran rompimento di palle nel cambiare il nome alle squadre senza licenza!!!!
    Ma io mi chiedo perchè sventolano ai quattro venti di avere la licenza della champions e quest'anno anche dell'Europa League, se poi non la si può fare con le squadre al completo????
    Champions League senza Bayern, Wolfsburg ecc. ecc., figuriamoci l'Europa League......
    Ragazzi ma avete notato come nelle varie interviste e dichiarazioni non parlano mai delle licenze?? Sebass e chi gli sta attorno ci prendono in giro......ma noi poveri pessari spenderemo comunque i nostri "euri" perchè proprio non ne si può fare a meno.....e cmq 1000 volte meglio pes che fifa (a fifa 10 c'ho giocato e fa cagare :lol1: )
     
    Top
    .
  6. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le licenze costano e la konami non vuole spendere!!!!ma il brutto è che i soldi che risparmia non li usa neanche troppo bene visto che il gioco è quasio sempre uguale!!!!
     
    Top
    .
  7. Cercatore86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carlitos guarda che ciò che dici è sbagliato.

    Prima di tutto, PES già l'anno scorso su console ha perso il primato, che è tornato a FIFA.

    Su pc quest'anno non si cambia e riprende PES solo perché la versione di FIFA è uguale a quella ps2 e non a quella console next gen.

    Il problema non sono i soldi, è il team di sviluppo che è passato alla EaSport ( per chi non lo sapesse ) e che in 3 anni ha trasformato una merda come FIFA 2007 in un capolavoro come FIFA2010.

    Noi su pc quest'anno prendiamo di nuovo PES perché è il migliore ( su PC ), ma in senso assoluto, da veri amanti del calcio, dovremmo prendere FIFA su 360 o ps3.

    Per quanto riguarda le licenze e i soldi guadagnati, a me sembra che la Konami stia lì ad aspettare chissà cosa, chissà chi, boh...

    Bando alle ciance comunque... ci aspetta un altro anno di PES, nel bene e nel male :D
     
    Top
    .
  8. PROdigioRosate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ragazzi nn siete stufi d regalare i vostri soldi ad un giapponese bugiardo che nn fa niente tutto il giorno! se tutti lo comprate sto schifo d pes2010 poi gli anni prossimi sarà pressochè identico tranne la grafica che ovviamente con l'avanzare degli anni diventa migliore...cè forse la gente sta a vedere troppo i dettagli le squadre senza licenza d li ecc...ma in un gioco d calcio il punto fondamentale deve essere il gameplay e pes che dominava grazie al suo gameplay innovativo da 3 anni è diventato un gioco superiore a fifa sl per la grafica..io sinceramente reputo il più bel pes d tutti il 6..e nn sn l'unico visto che c sn ancora milioni d persone che c giocano..ma se dovessi cambiare da pessaro che sn senza stare a dire da quanti anni gioco..quest'anno passerei a fifa che è la simulazione calcistica che più si avvicina alla realtà..o almeno è meglio dei pes partenti dal 2008...
     
    Top
    .
  9. Cercatore86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che parecchi ci giocano senza comprarlo, aperta e chiusa parentesi, diciamo che gli appassionati di un genere, nel vedere il gioco aggiornato anche solo di uno sputo, lo comprano per rimanere "aggiornati", sia a livello di squadre, che di competizioni ufficiali.

    Non dimentichiamo che ci sono delle competizioni ufficiali di PES, su ESL o ClanBase ad esempio.
     
    Top
    .
  10. peramar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho "preso"(ki vuole capire capisca) Fifa 2010 da un paio di giorni..dopo i primi 5 min stavo vomitando!!per pc è proprio una schifezza mamma mia!!ma è una cosa assurda..cioè siamo a livelli vero di play2 :s ...non vedo l'ora ke esca pes2010 xkè al contrario di altri a me la demo è piaciuta molto..e se il gioco finale sarà migliore dal punto di vista del gameplay (cosa ke mi aguro) meglio ankora!!..certo delle cose da aggiustare ci sono, ma d'altronde nn esiste un gioco perfetto :P

    W PES!!!!!!
     
    Top
    .
  11. Cercatore86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Peraman, ma FIFA2010 per PC Èè quello per PS2, convertito a più alte risoluzioni, ma è quello.
     
    Top
    .
  12. virtus vecomp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la demo risulta molto lenta nel senso di gioco e di creazione palle gol, speriamo ke nel gioco completo sia un po' più veloce
     
    Top
    .
  13. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è lente non è per forza un male...in pes 2009 potevi vinvere la partita usando solo un giocatore..nel 2010 sarà molto più difficile da quel che dicono
     
    Top
    .
  14. fabryviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fifa compra + licenze maa......vogliamo parlare dell'edit......della champions .....la uefa .....il campionato master...........pes sbunda
     
    Top
    .
  15. nnso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordarvi un po' di cose:
    1 fifa 10 ha 3 squadre di SERIE A SENZA LICENZA!!!! E moltissime di b senza licenza.....quindi anche se ha più licenze, pes ha le più importanti!
    2 se quest'anno l'online di pes funzionerà, allora sarà STREPITOSO!!!!!! Vi spiego perché: ho visto un video su youtube: ci sarà un torneo online ogni ora, e quindi 24 AL GIORNO! Si può scegliere tra: champions; mondiali; personalizzata (anche con SQUADRE DEL CAMPIONATO MASTER); e tutti questi si potranno fare anche in cooperativa (cioè 2 contro 2)
    3 Fifa ha copiato sia il diventa un mito sia il campionato master da pes
     
    Top
    .
44 replies since 8/10/2009, 21:56   2272 views
  Share  
.