[PES2009-PS2] CasaPes Patch 2009 V.2

Aggiornata alla Stagione 2009/2010!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ale.gand
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Anche quest'estate CasaPes ha seguito da vicino tutti gli sviluppi del Calciomercato estivo e ha monitorizzato tutto fino all'ultimo secondo! Tutto è ricominciato, Campionati, Champion's League ed Europa League..ovviamente CasaPes ha attenzionato tutte queste competizioni per darvi la nuova versione più aggiornata che mai...la V2...o meglio...la CasaPes Patch 2009 V.2!!! Ora, aggiornata alla Stagione 2009/2010!

    Banner per Firma:
    CODICE
    [URL=http://casapes.forumcommunity.net/?t=32015052][IMG]http://i35.tinypic.com/2w254dx.png[/IMG][/URL]


    image
    -Kit 2009/2010 HD per tutta la Serie A
    CITAZIONE
    Kits Pack serie A 2009 2010 by filcri
    DOWNLOAD KITS PACK 09-10 Serie A
    il pacchetto è super aggiornatissimo e comprende:
    home - away - gk 1 - gk2 + minikit di tutte le squadre di serie con relativi numbers e fonts aggiornati e ufficiali....sinceramente non so se c'è qualcosa di meglio in giro....a breve posterò liga premier e il resto...

    -Kit 2009/2010 HD per tutta la Premier League
    -Kit 2009/2010 HD per tutta la Liga
    -Kit 2009/2010 HD per tutta la Ligue 1
    -Kit 2009/2010 HD per le 5 più importanti squadre e le neo-promosse di Bundesliga
    -Minikit 2009/2010 per quasi tutte le squadre presenti nel gioco. Per le maggiori squadre europee minikit in HD.
    -Inserite tutte le neo-promosse per Serie A, Premier League, Liga, Ligue 1 e Bundesliga
    -Sostituite Pisa e Avellino con Padova e Frosinone
    -Inseriti 3 nuovi Palloni: Nike T90 Ascente Serie A, Nike T90 Ascente Premier League, Adidas Champions League 2009/2010
    -Modificato lo scoreboard Joga Bonito in stile "legnoso" per creare contrasto con le flag arancioni
    -Inserite nuove canzoni
    SPOILER (click to view)
    Blur - Fifa 98
    I Gotta Feeling - Black Eyed Peas
    Lala Song - Bob Sinclair
    She's a Genius - Jet
    Smooth Criminal - Michael Jackson
    We Are Golden - Mika
    What Gods Are These - My Federation
    When Loves Takes Over - David Guetta

    -Inseriti nuovi volti per:
    *Diego Milito
    *Fernando Torres
    *Zlatan Ibrahimovic
    *Felipe Melo
    *Giuseppe Mascara
    *Davide Santon
    *Alberto Paloschi
    *Gianpaolo Pazzini

    -Calciomercato aggiornato alla chiusura del mercato estivo
    -Rose e numerazioni riviste per tutta la Serie A e le migliori squadre europee
    -Sistemato il bug McCulloch
    -Guanti di marca per i portieri di quasi tutte le squadre
    -Modificate le acconciature di alcuni giocatori
    -Sistemate in "Altre Leghe" le retrocesse di Serie A al posto delle neo-promosse di Serie B
    -Divisa di allenamento Nike®

    La CasaPes Patch 2009 V2, va applicata su un PES ove è stata già applicata la V1. Topic CasaPes Patch 2009 V.1

    image

    0_TEXT


    0_SOUND


    I_TEXT


    E_TEXT


    S_TEXT


    Q_TEXT


    I_SOUND


    SLES & OVER


    File Opzioni



    Il metodo di applicazione è lo stesso identico della V1, ma per quelli che non masticano ancora bene le tecniche per patchare PES ecco un videotutorial specifico per la CasaPes Patch 2009 V.2! Il Video-Tutorial è DETTAGLIATISSIMO e spiega come applicare la patch...dall'estrazione dei file dai rar della patch alla masterizzazione!!

    I tools necessari all'applicazione della patch sono:
    -DkZ Studio 0.92b --> DOWNLOAD;
    -CD/DVD Generator--> DOWNLOAD;
    -DVD Decrypter --> DOWNLOAD

    Video Tutorial


    image:
    ale.gand per l'assemblagio e la pubblicazione della patch. Per la creazione di buona parte delle maglie di Premier league, Liga, Serie A, Bundesliga e Ligue 1
    pc_house per l'assemblaggio e l'aggiornamento costante e "maniacale" del FO
    Pisoluzzo per la miriade di suoi kit per PC utilizzati come base per i nuovi kit per Ps2 presenti nella patch.
    filcri per alcune maglie di Serie A e Ligaù
    Il Barça per le rose delle neo-promosse e del Rubin Kazan
    _Albewt_, C a r v a ® e x . M i k e™ per alcune maglie inserite nella patch
    Edo-VegetaSSJ per l'add-on per la CasaPes Patch 2009 V1
    fugazza per le informazioni sul Padova
    TPS per i palloni Champions League 2009/2010 e Adidas Adipure
    Italia82 per la seganalazione dei nuovi volti inseriti

    Questa è la versione definitiva della CasaPes Patch 2009, potranno essere pubblicati solo alcuni fix o add-on in caso di necessità.


    ATTENZIONE: la presente Patch ed abbinato FO sono una realizzazione escusiva per CasaPes, fruibili in forma completamente gratutita.
    Pertanto,
    per i primi 10 giorni da oggi il prodotto dovra essere visionato e scaricato SOLTANTO ACCEDENDO al CasaPes Forum.
    Sone vietate, in questo periodo di tempo, le esportazioni in altri forum o siti. Si vigilerà sugli abusi che verranno perseguiti come di dovere.
    Trascorsi i 10 gg. potrà essere liberamente postato su altri forum del circuito forumcommunity, purchè venga sempre riportata la presente 1° pagina con l’indicazione “CasaPes Patch”.
    E’ SEMPRE VIETATA LA VENDITA O LO SFRUTTAMENTO COMMERCIALE SOTTO QUALSIASI FORMA!


    image

    [PES2009-PS2] CasPes Patch 2009 by ale.gand & pc_house is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.
    Based on a work at CasaPes Forum

    Edited by ale.gand - 23/10/2009, 16:29
     
    Top
    .
  2. filcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare di aver visto qualche kit vecchio....se volete vi posto tutti (o quasi) i kit nuovi e aggiornatissimi...... bella patch cmq grazie :)
     
    Top
    .
  3. ale.gand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà, ciao! Se puoi fare questo lavoro sarebbe graditissimo!
     
    Top
    .
  4. filcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la serie A 2009 2010

    http://www.megaupload.com/?d=4ZL4UXW9

    il pacchetto è superaggiornatissimo e comprende:

    home - away - gk 1 - gk2 + minikit di tutte le squadre di serie con relativi numbers e fonts aggiornati e ufficiali....sinceramente non so se c'è qualcosa di meglio in giro....a breve posterò liga premier e il resto...
     
    Top
    .
  5. ale.gand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo! Grazie davvero! :)
     
    Top
    .
  6. filcri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco la liga 2009 2010

    http://www.megaupload.com/?d=D43J1SO7

    ...non sarà completa come la serie A ma è molto dettagliata...(per l'abbinamento dei numbers e dei font delle squadre non licenziate il numero del bin che ho messo io è solo indicativo...es.valencia)
     
    Top
    .
  7. SilentAngel93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il file opzioni nn si scarica... sn finito se nn posso scaricare quello se no nn ho gli aggiornamenti :(
     
    Top
    .
  8. LoRena Lefevre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga il file opzioni non me lo fa scaricare..qualcuno faccia qualcosa!!!

    :addio:
     
    Top
    .
  9. teoser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma come si inseriscono le maglie che avete postato?io non so proprio dove mettere le mani e sopratutto nei tuttorial presenti nel forum spiega sollo come inserire ile immagini singolarmente e non un kit cosi completo...grazie
     
    Top
    .
  10. claudiothebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non ci ho capito niente di ste patch...una volta che mi scaruco questo come le metto sulla play?
     
    Top
    .
  11. ale.gand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudiothebest @ 18/10/2009, 15:27)
    ma io non ci ho capito niente di ste patch...una volta che mi scaruco questo come le metto sulla play?

    C'è appunto un video tutorial nel primo post, per spiegarti come applicare la patch ed addirittura come masterizzare il tuo PES 2009 patchato!
     
    Top
    .
  12. LoRena Lefevre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può degnarmi di una risposta, ribadisco che ancora oggi il file opzioni non è scaricabile. Potete fare qualcosa?
     
    Top
    .
  13. ale.gand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova QUI
     
    Top
    .
  14. LoRena Lefevre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ale.gand!!! :lol:
     
    Top
    .
  15. ale.gand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente! :)
     
    Top
    .
27 replies since 13/10/2009, 12:32   4114 views
  Share  
.