Eccofinalmente una recensione seria del nuovo pes10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bruce_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come mai dite che le altre recensioni, tipo quelle di spaziogame e eurogamer, sono di parte? Inutile trasformare questo topic in un nuovo scontro fifa vs pes perchè ormai si sa chi ha vinto... Ho notato una cosa però, in genere molti giocatori di pes di vekkia data, sopra i 25 anni diciamo, o anche meno dato che ho quasi 24 anni io, he preferito passare a Fifa mentre gli adolescenti sono ancora gran sostenitori di Pes. Forse perchè sono due fasce d'età con esigenze videoludiche diverse, non so forse chi è + grande vuole maggior realismo e sceglie Fifa... è un aspetto interessante secondo me... Io se posso dire la mia, se Pes avesse una giocabilità poco poco + complessa e soprattutto se i giocatori avessero dei movimenti fluidi come in Fifa, tornerei ad essere un pessaro convinto perchè la grafica è superba! Ditemi, è davvero così difficile per la Konami capire questo? Io molte volte, su questo Forum, ho litigato con diverse persone proprio sull'atteggiamento della Konami che ad ogni flop fa tante promesse e propone innovazioni, poi esce il gioco ed è sempre la solita, enorme, stupidata.... Mi sento preso in giro, siete d'accordo? Comunque io credo che nessuna recensione sia di parte perchè non vedo quali vantaggi possa avere una rivista o un sito, nel denigrare un gioco che fino al 2006 è stato il migliore di sempre....
     
    Top
    .
  2. Revolution_Ultras
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi fifa può avere anche tutte le squadre licenziate,ma a mio avviso non arriveranno mai alla pari della Konami a quel livello di giocabilità generale,ho giocato a fifa su Ps3 e sembra tutto incasinato,in campo devi fare sempre le stesse azioni se vuoi arrivare in porta e i giocatori non si muovono come dicono tanti con una certa naturalezza reale....secondo il mio punto di vista Pes è sempre Pes,ripeto dal mio punto di vista!
     
    Top
    .
  3. timdunk75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruce_85 @ 20/10/2009, 11:11)
    Come mai dite che le altre recensioni, tipo quelle di spaziogame e eurogamer, sono di parte? Inutile trasformare questo topic in un nuovo scontro fifa vs pes perchè ormai si sa chi ha vinto... Ho notato una cosa però, in genere molti giocatori di pes di vekkia data, sopra i 25 anni diciamo, o anche meno dato che ho quasi 24 anni io, he preferito passare a Fifa mentre gli adolescenti sono ancora gran sostenitori di Pes. Forse perchè sono due fasce d'età con esigenze videoludiche diverse, non so forse chi è + grande vuole maggior realismo e sceglie Fifa... è un aspetto interessante secondo me... Io se posso dire la mia, se Pes avesse una giocabilità poco poco + complessa e soprattutto se i giocatori avessero dei movimenti fluidi come in Fifa, tornerei ad essere un pessaro convinto perchè la grafica è superba! Ditemi, è davvero così difficile per la Konami capire questo? Io molte volte, su questo Forum, ho litigato con diverse persone proprio sull'atteggiamento della Konami che ad ogni flop fa tante promesse e propone innovazioni, poi esce il gioco ed è sempre la solita, enorme, stupidata.... Mi sento preso in giro, siete d'accordo? Comunque io credo che nessuna recensione sia di parte perchè non vedo quali vantaggi possa avere una rivista o un sito, nel denigrare un gioco che fino al 2006 è stato il migliore di sempre....

    ho 34 anni e sono pesmaniaco,abbandonando fifa da wc 98, fin dalla psx, ma x ora concordo pienamente con te, domani sera con pes10,da gamestop a 79.90,un po caro obiettivamene, tra le grinfie valuterò con mano e dita se potrà rivaleggiare con il superbo fifa10

    certo che sullo stesso sito parlano male di fifa... tutt'altro
    http://www.gamefun.it/ps3/?view=recensione...ewid=2275&page=
     
    Top
    .
  4. Bruce_85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè da questa recensione il confronto tra i due titoli non esiste nemmeno, è quello che ho sempre sostenuto...
     
    Top
    .
  5. nicosnake7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    timdunk75 perchè già domani sera????non esce il 22 pes?????????
     
    Top
    .
  6. luc375
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruce_85 @ 20/10/2009, 11:11)
    Come mai dite che le altre recensioni, tipo quelle di spaziogame e eurogamer, sono di parte? Inutile trasformare questo topic in un nuovo scontro fifa vs pes perchè ormai si sa chi ha vinto... Ho notato una cosa però, in genere molti giocatori di pes di vekkia data, sopra i 25 anni diciamo, o anche meno dato che ho quasi 24 anni io, he preferito passare a Fifa mentre gli adolescenti sono ancora gran sostenitori di Pes. Forse perchè sono due fasce d'età con esigenze videoludiche diverse, non so forse chi è + grande vuole maggior realismo e sceglie Fifa... è un aspetto interessante secondo me... Io se posso dire la mia, se Pes avesse una giocabilità poco poco + complessa e soprattutto se i giocatori avessero dei movimenti fluidi come in Fifa, tornerei ad essere un pessaro convinto perchè la grafica è superba! Ditemi, è davvero così difficile per la Konami capire questo? Io molte volte, su questo Forum, ho litigato con diverse persone proprio sull'atteggiamento della Konami che ad ogni flop fa tante promesse e propone innovazioni, poi esce il gioco ed è sempre la solita, enorme, stupidata.... Mi sento preso in giro, siete d'accordo? Comunque io credo che nessuna recensione sia di parte perchè non vedo quali vantaggi possa avere una rivista o un sito, nel denigrare un gioco che fino al 2006 è stato il migliore di sempre....

    ho aperto questo topic non per creare un scontro tra fifa e pes, ma semplicemente perchè fdi tutte le recensioni che ho letto, tutte paraganovano i due giochi....facendo vincere sempre e cmq fifa! ora i gusti sono gusti e in quel sito differenziano i due giochi analizzandoli singolarmente, non creando paragoni!
    io ho 28 anni e da sempre ho giocato a pes (nella ps2 winning eleven che non capisco perchè ma è sempre stato superiore a pes), l'anno scorso ho preso anche fifa09 e quest'anno ho provato fifa10.....e non c'è niente da fare io di fifa apprezzo solo le licenze e i contatti corpo a corpo, per il resto preferisco il gameplay di pes (....gusto mio....) e di tutto il resto come menu e le varie modalità, fifa ha solo da imparare da pes! potreste dirmi che sono dettagli e quello che conta è quando si scende in campo....beh per me non è così!alla fine il gameplay è accettabile e quest'anno è migliorato (anche se è la solita minestra?beh non direi) e la IA della CPU di quest'anno farà si che sembra che si stia giocando con persone vere....quindi....
    i gusti sono gusti....
    io da 28enne mi tengo pes anche per quest'anno....poi anno nuovo vita nuova...chi lo sa
     
    Top
    .
  7. timdunk75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicosnake7 @ 20/10/2009, 15:10)
    timdunk75 perchè già domani sera????non esce il 22 pes?????????

    vero ma molto spesso mi è capitato che andando li il giorno prima, poco prima della chiusura, di tornare tranquillamente a casa col gioco che volevo.. tentar non nuoce.. byez
     
    Top
    .
  8. Reisen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate l'ignoranza ma io non ho capito che so sti binari xD
    Ah no, ora ho capito, si sono veramente orrendi

    Edited by Reisen - 20/10/2009, 21:15
     
    Top
    .
22 replies since 16/10/2009, 23:00   1453 views
  Share  
.