sto giocando all versione finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dylandaggers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luc375 @ 18/10/2009, 11:39)
    mah.....secondo me non è vero che stai giocando alla versione finale.....
    tu dici che nella master ci sono 4 campionati???
    in questo video
    http://pesfan.it/2009/10/17/pes-2010-video...-master-league/
    andando a 0'29'' si vede chiaramente che i campionati sono cinque..........
    quindi..... :bm:

    Se voui sei libero di non credermi, ma non avrei nessun motivo per dire una bugia, non sono un ragazzino semmai lo sono i miei figli.
    Può darsi che non abbia visto bene in quanto ho dato solo una rapida occhiata alla master preferendo di più testare il gioco sotto il profilo dalla giocabilità, ma non ti preoccupare oggi pomeriggio faccio delle foto mentre gioco e ti dimostro che non dico cazzate.
     
    Top
    .
  2. cata1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~N¥Ø @ 18/10/2009, 11:44)
    CITAZIONE (Cercatore86 @ 18/10/2009, 11:15)
    La versione 360 si.

    La versione pc fino alle 2 di stanotte, no.

    Che succede alle 2 di stanotte?

    Io sapevo che tutte le versioni sarebbero dovute uscire tutte il 22, ora la X360 sembra sia fuori (e probabilmente anche la versione PS3)... dunque per la versione PC che cosa dovrebbe succedere e perchè alle 2 di stanotte?

    Ma nulla, voleva semplicemente dire che fino alle due di questa notte il gioco non era ancora uscito per PC, mentre per l'XBOX è sulla rete da un po' di ore ..
     
    Top
    .
  3. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @dylan: Non dare neanche retta a gente che si permette di prendersi certe liberta' ;)
    comunque con qualche screen spegneresti ogni dubbio ;)

    Edited by wiking76® - 18/10/2009, 12:21
     
    Top
    .
  4. dylandaggers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parix @ 18/10/2009, 11:39)
    Ciao, com'è la modalità Diventa un Mito? e quali solo le differenze rispetto a Pes 09 riguardo questa modalita?

    CITAZIONE (naruto_snake @ 18/10/2009, 12:06)
    Sai darmi qualche informazione per dum?

    oggi pomeriggio mi dedicherò a testare più a fondo le varie modalità e l'editing.
    ieri sera ho dato un'occhiata all'editing dei giocatori e vi posso dire che si possono assegnare solo 11 card per calciatore e se metti qualche card inadatta al ruolo quando vai ad attivarle in game ti dice che sono inutilizzabili.

    CITAZIONE (Andrea_1908 @ 18/10/2009, 12:19)
    @dylan: Non dare neanche retta a gente che si permette di prendersi certe liberta' ;)
    comunque con qualche screen spegneresti ogni dubbio ;)

    subito dopo pranzo farò qualche foto e la posterò qui.

    se volete che faccia delle foto a qualcosa in particolare ditemelo che le faccio e le posto.
     
    Top
    .
  5. realmaurice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io come un altro utente sono incuriosito dalla modalità diventa un mito, cioè vorrei sapere se sono state fatte modifiche rispetto alla versione 2009. Ad esempio, nella versione per ps2 dell'anno passato c'era anche la possibilità di scegliere fino a 3 abilità particolari (le vecchie stelline) durante la creazione del proprio calciatore. Mi piacerebbe molto se questa opzione fosse stata introdotta anche per PC quest'anno:-)
     
    Top
    .
  6. Carlitos87tevez
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dylan ti volevo chiedere una cosa visto che hai la possibilità di farlo puoi guardare nella master quanto costano i giocatori migliori?!?!!?pechè nei vari video che si vedono in giro i più forti hanno dei prezzi da ridere tipo c.ronaldo 8mln di euro e spero vivamente che non sia così se no ci sarà bisogno di una patch che sistemi anche quello... grazie :D
     
    Top
    .
  7. dylandaggers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (realmaurice @ 18/10/2009, 12:46)
    Anche io come un altro utente sono incuriosito dalla modalità diventa un mito, cioè vorrei sapere se sono state fatte modifiche rispetto alla versione 2009. Ad esempio, nella versione per ps2 dell'anno passato c'era anche la possibilità di scegliere fino a 3 abilità particolari (le vecchie stelline) durante la creazione del proprio calciatore. Mi piacerebbe molto se questa opzione fosse stata introdotta anche per PC quest'anno:-)

    CITAZIONE (Carlitos87tevez @ 18/10/2009, 12:52)
    ciao dylan ti volevo chiedere una cosa visto che hai la possibilità di farlo puoi guardare nella master quanto costano i giocatori migliori?!?!!?pechè nei vari video che si vedono in giro i più forti hanno dei prezzi da ridere tipo c.ronaldo 8mln di euro e spero vivamente che non sia così se no ci sarà bisogno di una patch che sistemi anche quello... grazie :D

    Dopo per togliervi i dubbi che avete posto le foto non vi preoccupate.
    per Realmaurice quelle della creazione del calciatore e per Carlitos quelle dei prezzi dei migliori giocatori.
     
    Top
    .
  8. ~N¥Ø
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cata1992 @ 18/10/2009, 12:18)
    Ma nulla, voleva semplicemente dire che fino alle due di questa notte il gioco non era ancora uscito per PC, mentre per l'XBOX è sulla rete da un po' di ore ..

    Avevo capito tutt'altra cosa... :asd:
     
    Top
    .
  9. realmaurice
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie dylan gentilissimo!!! :D
     
    Top
    .
  10. El Nino88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo dubbi sulla tua analisi su PES...non vedo l'ora di averlo!
     
    Top
    .
  11. CRSTIAN DAJE ROMA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande...
    non vedo l'ora di vedere le foto..sopratutto anchio sui prezzi dei giocatori ^_^ grazie :ciao:
     
    Top
    .
  12. Jacktar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao...volevo chiederti: c'è la champions league nella master in league e in diventa un mito?...con relative scene di ingresso?!?
     
    Top
    .
  13. dylandaggers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco le prime foto :ciao:

    image

    image

    image

    mia xbox 360

    creazione calciatore

    creazione calciatore 2

    Edited by dylandaggers - 18/10/2009, 15:05
     
    Top
    .
  14. .:OZ:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma non ci dovrebbe essere Del Piero?
     
    Top
    .
  15. Black_Paradise
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie delle foto ^_^

    Edited by Black_Paradise - 18/10/2009, 14:56
     
    Top
    .
157 replies since 17/10/2009, 22:30   8513 views
  Share  
.