sto giocando all versione finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo sarà per te fiato sprecato...

    io il fiato l ospreco coem voglio. real, barca e siviglia...

    ridatemi pes con longombarda e company!!

    io faccio le patch (quindi delle licenze me ne frega poco) ma 5 licenze su 40 squadre nei 2 campionati piu belli attualmente è uno SCHIFO
     
    Top
    .
  2. thewall24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    state sempre a lamentarvi, prima era veloce, non andava bene, adesso è + lento e macchinoso e non va bene lo stesso, decidetevi, compratevi fifa e ciao ciao. a me pes è sempre piaciuto, l'unica pecca che ha pes è l'online, x me potevano lasciarlo uguale al 2009 il gioco basta che fanno un online decente e siamo apposto. w pes x sempre.
     
    Top
    .
  3. DeimosDeimon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE



    :qt:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    809
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gixxx @ 21/10/2009, 16:49)
    prendiamo con le pinze tutti i commenti, a molti per esempio importa solo il gameplay e l'online le licenze non più di tanto, ci rivediamo dopo un paio di mesi per le critiche pesanti sulla kozzami, ora per me è tutto fiato sprecato

    mi soffermo sul gameplay, perchè per le licenze e le altre cose ci pensano gli editer (grazie a voi che fate le patch!!!! :D )

    CITAZIONE (thewall24 @ 21/10/2009, 16:58)
    state sempre a lamentarvi, prima era veloce, non andava bene, adesso è + lento e macchinoso e non va bene lo stesso, decidetevi, compratevi fifa e ciao ciao. a me pes è sempre piaciuto, l'unica pecca che ha pes è l'online, x me potevano lasciarlo uguale al 2009 il gioco basta che fanno un online decente e siamo apposto. w pes x sempre.

    :qt: a me piace il gameplay di pes 2010
     
    Top
    .
  5. lomby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma nella master non si possono fare scambi di giocatori! che palle!
     
    Top
    .
  6. Fantantonio93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragà...alla fine sai che c'è....che magari ci siamo illusi un pò troppo...però io resto dell' idea che pes è migliore di fifa....c'è poco da fare...magari nn avrà le licenze di fifa...etc...ma giocando a pes mi diverto molto di più...W Pes!!!!

    certo però trovo vergognoso il fatto che i trasferimenti non siano aggiornati...questo mi fa davvero imbestialire!!! :inca:
     
    Top
    .
  7. FantaCASSANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non se ne è ancora accorto nessuno ? Potrebbero avere già fatto una simulazione di calcio perfetta che sembrerebbe di vedere una partita in TV dopo tutto ciò che ci offre la tecnologia ma ogni anno fanno sempre + o meno la stessa cosa migliorandola sempre di + ... se no sapete ke palle vedersi ogni anno sempre lo stesso gameplay ? Io la penso così poi PES>Fifa (da sempre e x sempre)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,697
    Reputation
    +3
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    scusatemi

    ma non è possibile che ci siamo 3 licenziati nella liga

    sono 12 i team licenziati chi ha detto 3??
     
    Top
    .
157 replies since 17/10/2009, 22:30   8513 views
  Share  
.