pes 2009 per pes 2010

domanidina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale_Ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve io ho prenotato a agosto pes 2010 per ps3 al gamestop di porta di roma...
    fino a qualke tempo fa ci stava l'opzione k se portavi due giochi e pes 2009 lo pagavi 10€.
    qst offerta è terminata... vorrei sapere se dm quando andrò a acquistare pes 2010 e portandogli pes 2009 se mi scalano almeno una decina di euro.

     
    Top
    .
  2. Ale_Ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi aiutate? è urgente
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    E' vietato uppare prima delle 72 ore.. personalmente non lo so.
     
    Top
    .
  4. Ale_Ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiking76® @ 21/10/2009, 20:59)
    E' vietato uppare prima delle 72 ore.. personalmente non lo so.

    si lo so scusami tanto... ma visto k in qst caso se uppo fra 72 ore nn serve a nnt...
    visto k sto un po a corto di soldi x me una notizia del genere è di fondamentale importanza...

    e scusami tanto
     
    Top
    .
  5. alen12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda non so, devi chiedere direttamente la...penso che qualcosa te la scalino...
     
    Top
    .
  6. Andrea_1908
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si qualche euro sicuro :sisi:
     
    Top
    .
  7. nikiobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so io per certo.sono andato a chiedere al gamestop di Livorno giovedi scorso e quelle m**** mi davano solo 5 euro perchè dicevano che il prezzo era calato notevolmente data l'uscita di pes 10.io me lo sono tenuto e ho portato a vendere altri giochi in un altro negozio che per 4 titoli non troppo nuovi mi ha scalato 42 euro.poi fai come vuoi
     
    Top
    .
  8. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ale lo devovevi portare entro il 21. porta di roma e' aperto fino alle 11.. telefona e vai al volo
     
    Top
    .
  9. Ale_Ronaldo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jajo88 @ 21/10/2009, 21:38)
    ale lo devovevi portare entro il 21. porta di roma e' aperto fino alle 11.. telefona e vai al volo

    il fatto è che ho solo due giochi per PS3... gta 4 e pes 09... c'è l'offerta porta 2 giochi + pes 2009 e lo paghi 10 €... ma gta nn je lo darò mai! volevo sganciargli pes 2009 pe guadagnarci qualke euro di sconto... nnt di + nnt d -
     
    Top
    .
  10. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho dato pes09 (entro il 21) e gta4 un mese fa e ho pagato 15 euri.
    a viale ippocrate (Piazza bologna)

    c'é un negozietto all eur che mi ha valutato gran turismo PROLOGUE a 15 euro e ho preso fifa a 45. se vuoi domani ti do num e chiami
     
    Top
    .
9 replies since 21/10/2009, 18:22   398 views
  Share  
.