KITSERVER PER PES 2010 PC by Juce e Robbie.. [ tutte le versioni ] funziona anche con la patch Konami

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    Ultima Versione:


    Kitserver 2010: version 9.2.0



    - kserv: 1st, 2nd and extra (3rd/4th/etc.) kits from GDB
    - camera: adjust camera angle
    - lodmixer, custom resolutions, aspect ratio, LOD, and more.
    - afs2fs.dll: manage AFS content in folders
    - time.dll: set match time
    - speeder.dll: adjust game speed
    - kset.dll: settings.exe patcher: choose Low/Medium/High quality freely

    Full support for demo, 1.0, 1.1, 1.2, and 1.3 versions of game exe

    Download :
    www.filefront.com/15294103/Kitserver2010-920.exe
    www.sendspace.com/file/tc08mp
    http://webfile.ru/4208414

    Aggiornamenti Ultima Versione:


    kserv.dll 9.2.0.1



    - fixed the bug with goalkeepers having player's kits in Edit mode.

    www.filefront.com/15309127/kserv-9201.zip
    www.sendspace.com/file/xlsx95

    (The sleeve patch problems - i'm aware of those, but don't have a fix yet)


    kserv module 9.2.0.2


    - fixed the bug with goalkeepers having player's kits in Edit mode
    - added description labels in kit selection screen

    - Risolto il bug con i portieri che hanno i kit giocatore in modalità modifica
    - Aggiunta descrizione nella schermata di selezione del kit

    SPOILER (click to view)
    image


    www.filefront.com/15312723/kserv-9202.zip
    www.sendspace.com/file/r3g0av
    http://webfile.ru/4214789

    Kitserver 9.2.0.3


    * fixed the bug with goalkeepers having player’s kits in Edit mode
    * added description labels in kit selection screen
    * fixed champions league teams problem
    * several additional internal fixes, more stable team-detection algorithm

    Just copy the .dll files into your kitserver folder and replace the old ones.

    http://hotfile.com/dl/23640244/68d9374/Kit...Robbie.rar.html
    http://uploading.com/files/mbbe1d34/Kitser...e___Robbie.rar/

    kserv 9.2.0.4


    - fixed the bug with goalkeepers having player's kits in Edit mode
    - added description labels in kit selection screen
    - fixed champions league teams problem
    - several additional internal fixes, more stable team-detection algorithm
    - fixed crashes due to empty folder name in the map, and missing ga/gb/pa/pb kits.

    www.filefront.com/15331769/kserv-9204.zip
    www.sendspace.com/file/exibxt
    http://webfile.ru/4221081


    version 9.2.0.5


    - kserv: includes updates and fixes from 9.2.0.4 + proper support for new models from DLC 1.07 update
    - leagues: Leagues server by Stelios


    www.sendspace.com/file/gvessd
    www.filefront.com/16708785/Kitserver2010-9205.exe
    http://webfile.ru/4545724

    Kitserver 2010 Manuale d'uso
    SPOILER (click to view)
    Per Kitserver manuale da utilizzare per PES 2010

    Storico delle versioni: history.txt

    15 ottobre 2009 - Kitserver 9.0.0 - "First-Blin-komom" release

    1. Introduzione


    Kitserver 2010 è un add-on per il programma di Pro Evolution Soccer 2010 (e Pro Evolution Soccer 2010 DEMO). Si tratta di un caricatore e manager di diversi moduli.
    Di seguito un breve riepilogo delle funzioni disponibili.

    2. Installazione / rimozione

    Come con la versione precedente del Kitserver, devi scompattare l'archivio nella cartella di installazione di PES. Essa dovrebbe essere simile a questa:
    image

    Poi andate nella cartella kitserver e eseguire il file setup.exe. Selezionare il gioco eseguibile (dovrebbe essere già preselezionati) e cliccare su "Install". Quello che fa è che "attacca" il kitserver al gioco: ora ogni volta che si avvia il gioco, le DLL Kitserver verrà caricato in memoria. Se si decide che non si desidera utilizzare Kitserver più, eseguire Setup.exe nuovamente e fare clic su "Rimuovi", e sarà staccare il kitserver dal EXE gioco.
    image

    2.1. Utilizzo avanzato di Setup.exe

    Il programma Setup.exe kitserver può essere eseguito anche senza interfaccia grafica - in un lotto cosiddetta o modalità riga di comando. Questo può essere utile, se kitserver fa parte di una patch più grande, che contiene un installatore, e in genere l'ultima fase del programma di installazione è di collegare kitserver al file EXE del gioco. Ciò può essere realizzato eseguendo l'installazione in questo modo:

    setup-install-gfile = (game-exe)-sFile = (impostazioni-exe)
    setup-remove-gfile = (game-exe)-sFile = (impostazioni-exe)

    Esempio: setup –install –gfile=..pes2010.exe –sfile=..settings.exe

    3. Utilizzo e configurazione
    3.1. File di configurazione principale: config.txt

    Nella cartella kitserver, vi è il file del programma di configurazione principale - config.txt. Qui è dove si avrebbe bisogno di fare modifiche per abilitare / disabilitare i singoli moduli (DLL), e / o configurare le impostazioni del modulo.

    Ecco come il mio config.txt appare come segue:

    [afs2fs]
    debug = 1
    img.dir = "C: mypesfiles root1"

    [ore d']
    dll = afsio.dll
    dll = afs2fs.dll

    Ogni modulo può avere la sua sezione di configurazione, che inizia con [nome-modulo], e di solito ha una o più delle seguenti opzioni esso. Ora, normalmente non avrebbe bisogno di modificare il file config.txt, fatta eccezione per i casi, quando è necessario modificare il comportamento di un particolare modulo (DLL), o attivare / disattivare tali DLL.

    Per disattivare un particolare modulo - solo commentare la riga corrispondente in ore d'[] sezione mettendo un simbolo '#' all'inizio. (Oppure è possibile eliminare quella linea del tutto.)

    L'ordine delle DLL è importante. In particolare: zlib1.dll, libpng13.dll, afsio.dll devono essere caricati in questo ordine, prima kserv.dll; afs2fs.dll dopo kserv.dll. Solo in situazioni molto rare dovreste provare ri-organizzare le DLL.

    5. AFS2FS Module (afs2fs.dll)

    Questo modulo permette di organizzare i tuoi BIN-file in cartelle sul disco, invece di inserendoli in AFS (*. img), che a volte è un dolore, e può richiedere un sacco di spazio su disco aggiuntivo.

    Molte persone nel corso degli ultimi anni aveva suggerito soluzioni simili, ma alla fine è stato Str @ teg che continuava a parlare di questa idea di organizzare in cartelle CONTENITORI, e alla fine ho deciso di andare avanti e solo farlo. Così ora questo è realizzato in questo modulo - afs2fs.dll. Per esperienza personale, so che le persone a volte sono riluttanti ad installare le patch grandi che richiedono un AFS-rebuild, non perché sia particolarmente difficile o altro, ma perché può essere in termini di tempo e di spazio su disco-fame. Con afs2fs, questo ora è molto semplice: basta inserire il BIN nella cartella corretta e il gioco è fatto. E, naturalmente, non ci sono vincoli di dimensioni - i contenitori possono essere grandi come necessaria!

    Il modulo è anche utile, quando si vuole provare una patch senza rischiare di distruggere completamente il contenuto che hai già. Mettere un nuovo cerotto in una separata AFS-root e modificare config.txt è tutto ciò che serve per farlo andare. Rimozione più facile anche: eliminare il correspoding "img.dir" line in config.txt, e quindi eliminare l'AFS cartella principale. Più patch non è più un incubo di gestione:). (See more info su AFS radici nella sezione sottostante)
    5.1. Come configurare le cartelle

    Iniziare scegliendo una posizione in cui si sarebbe mettere il vostro file. Ad esempio, prendiamo c: mypesfiles root1. Questo sarà il tuo AFS cosiddetti root. All'interno di tale cartella, crea una cartella chiamata img. (Questo è molto importante che si ha la cartella "img", dal momento che il gioco si basa su particolari nomi). Poi, all'interno di img, creare cartelle, se necessario, di nome - dt00.img, dt01.img, dt0b.img, e quindi per. Questo è dove stai andando a mettere il BIN-file.

    E 'importante dare un nome al cartelle correttamente: una cartella deve avere esattamente lo stesso nome del corrispondente file AFS. Ad esempio, se si chiama una cartella dt00, invece di dt00.img, le cose non funzioneranno.

    Questo è come la mia cartella aspetto:
    image

    5.2. Come il nome del file


    In generale, è possibile il nome del file in qualunque modo si vuole, ma si deve seguire una sola regola: ci deve essere un numero BIN nel nome, e deve essere preceduto da un carattere di sottolineatura ('_'). Inoltre, i nomi dei file non può contenere più di 63 caratteri.

    Esempi di file in modo corretto il nome:

    unknown_317.bin
    goalnet_41.bin
    ball_9.bin
    unknow_9 (con estensione. bidone è opzionale)
    music_11.adx (un file può avere una diversa estensione:. ADX viene utilizzato in genere per la musica e file audio)

    Esempi di file in modo errato il nome:

    unnamed10.bin - nessun simbolo di sottolineatura prima del numero BIN.
    face.bin - nessun numero BIN.
    5.3. AFS radici

    Per impostazione predefinita, il modulo AFS2FS non cerca alcuna "speciale" percorsi predefiniti. Invece è necessario specificare le vostre radici AFS esplicitamente: In [afs2fs] sezione del config.txt, è possibile speficy la posizione del tuo root, che può essere dovunque sul vostro disco rigido. È inoltre possibile avere radici molteplici, che è molto utile se si dispone di diverse patch, e non volete perdere traccia di quali CONTENITORI venuto da cui le patch (in modo che si può facilmente disinstallare una patch con la sola eliminazione sua cartella principale).

    Ecco un esempio con 3 diverse radici sono configurati:

    [afs2fs]
    img.dir = "C: mypesfiles root1"
    img.dir = "patch-RPL"
    = img.dir "AFS root3"

    L'ordine delle radici è importante, quando si tratta di risolvere "collisioni". Per esempio, si dispone di un dt0b.img/ball_9.bin nella seconda radice (patch-RPL), e dt0b.img/superball_9.bin nella radice terza (AFS root3). Anche se i file sono in realtà un nome diverso, che intendono sostituire lo stesso BIN - # 9 da dt0b.img, e quindi abbiamo una collisione ". La regola è semplice: la radice più basso nel vince lista. Il che significa che in questa situazione, il file dt0b.img/superball_9.bin saranno utilizzati, dal momento che la sua radice è elencato ultimo afs2fs [] sezione.

    IMPORTANTE cosa da ricordare: La radice è la cartella che contiene "img", non il img "" cartella stessa. In altre parole, se il percorso completo è C: mypesfiles root1 img ", poi nel config.txt si dovrebbe avere: img.dir =" C: mypesfiles root1 "

    Credits

    Programmazione: Juce e Robbie


    Kitserver 2010 Versioni Precedenti: (NON NECESSARIE)
    SPOILER (click to view)

    KITSERVER 9.0.1 for PES 2010 PC



    now works with full PES 2010 (only with NODVD-exe)
    only afs2fs

    Kitserver 2010 è un add-on per il programma di Pro Evolution Soccer 2010 (e Pro Evolution Soccer 2010 DEMO). Si tratta di un caricatore e manager di diversi moduli. Leggere il manuale all'interno della cartella "Documenti".

    Link 1 http://hotfile.com/dl/15418739/aac79a3/Kit...-_beta.rar.html
    Link 2 http://uploading.com/files/bb32cma2/Kitser...bie_-_beta.rar/
    Link 3 http://webfile.ru/4022051
    Link 4 http://rapidshare.com/files/295821985/kitserver-901.zip

    KITSERVER 9.0.2 for PES 2010 PC



    - Il supporto per exe originale
    - Camera.dll, lodmixer.dll (risoluzioni personalizzate, aspect ratio)

    Link 1 http://hotfile.com/dl/15565320/c44679a/pes...er-902.zip.html
    Link 2 http://uploading.com/files/73df5dm1/pes201...server-902.zip/


    KITSERVER 9.0.3 for PES 2010 PC



    - Fotocamera, lodmixer: sia di 1.0 e 1.1 exe supportati
    - Afs2fs: correzioni di bug. (non funziona con 1,1 exe ancora, solo 1.0)

    Link 1 http://hotfile.com/dl/15899709/3b6a8b2/Kit...Robbie.rar.html
    Link 2 http://uploading.com/files/646em5f9/Kitser...and_Robbie.rar/

    KITSERVER 9.0.4 for PES 2010 PC


    Ecco qui un altro tentativo, fortunatamente ora è veramente fixato. Sostituire afsio.dll della cartella kitserver con il nuovo dell'archivio:

    afsio.dll 9.0.4
    - fix per il caricamento infinito

    http://rapidshare.com/files/298844424/afsio-904.zip
    (rapidshare)

    www.filefront.com/14809945/afsio-904.zip
    (filefront)

    Kitserver 9.0.4. Completo (tutte le versioni precedenti incluse) by Robbie & juce


    http://downloads.moddingway.com/file/760.html

    Kitserver 9.0.4.1 by Robbie & juce



    supporto per la configurazione LOD (demo, 1.0, 1.1)

    Download www.filefront.com/thankyou.php?f=14...d19310541735b38


    Kitserver 9.0.4.2 by Robbie & juce


    Aggiunti altri due sliders: uno per la scena d'entrata, una i Replay, Hightlights,etc.
    Download www.filefront.com/14852127/Kitserve...0%26%20juce.rar

    Kitserver 9.0.5 by Robbie & juce


    Supporto completo per la patch Konami
    http://downloads.moddingway.com/file/784.html

    Kitserver 9.0.5 by Robbie & juce -fix-


    Supporto per il setting con la possibilità di alzare i dettagli
    www.filefront.com/14868695/kitserver-905.zip/

    Update for time.dll: fixa il bug così funziona con 1.1 exe:


    time.dll 9.0.5.1
    http://rapidshare.com/files/303387666/time-9051.zip
    www.filefront.com/14873795/time-9051.zip

    Modulo sperimentale: speeder.dll


    - permette di alterare la velocità di gioco: lo rende più veloce o più lento a secoda di come lo vuoi tu
    (Ci sono altri tool in giro che modificano la velocità, se questi ti funzionano buon per te, ma se non ti funzionano allora potresti provare la speeder.dll)

    speeder.dll 9.0.6
    http://rapidshare.com/files/304235222/speeder-906.zip
    http://webfile.ru/4068916

    C'è un README.TXT nel file zip che spiega come aggiungere la DLL al kitserver e come settare la velocità di gioco

    Versione più stabile della dll


    speeder.dll 9.0.6.1
    http://rapidshare.com/files/304658478/speeder-9061.zip
    http://webfile.ru/4071875

    Kitserver comprensivo di tutti i fix fin'ora usciti


    www.filefront.com/14917031/kitserver.rar

    Nota Bene: nel file di testo ''config'' (non config-sample), nella stringa img.dir = "NSP", NSP è il nome della MIA patch.. voi metteteci il nome che volete e di conseguenza rinominate la cartella Patch che contiene la cartella img

    Version 9.1.0


    - kserv: support for 1st/2nd kits from GDB
    - all modules updated to support 1.2 exe

    www.filefront.com/14954805/kitserver-910.zip
    http://webfile.ru/4097177


    Piccola modifica alla dll del LOD mixer:


    - aggiunge "Active Player" LODs. Migliora i dettagli in situazioni come i calci d'angolo o le punizioni, e anche in Edit Mode e durante gli screen nella selezione delle maglie. Grazie a nightmaregk13 e OZ_HYMN per avermi fatto notare i bug e per avermi aiutato a fixarli :)

    image

    www.filefront.com/14958097/lodmixer-9101.zip
    www.sendspace.com/file/h76cws

    - sostituisci lodmixer.dll con quello nuovo dell'archivio
    - aggiungi questa stringa nella sezione [lodmixer] del config.txt:

    lod.active.player.fk.s1 = 0.010

    (Ora ci saranno 6 nuovi settaggi LOD. Leggi il README.txt per maggiori dettagli)

    Version 9.1.1 released


    - kserv: bug-fix (in 9.1.0, this module wasn't working correctly with 1.1 or 1.2 exe, if there was no Edit Data. And also could cause crashes)
    - updated documentation, new installer
    - lodmixer: support for "active player" LODs.

    Ho riscritto le istruzioni nel manuale presente nella cartella docs. Per favore leggetelo perchè le modalità raccomandate per installare il kitserver ed usarlo sono cambiate. Se leggete la sezione del manuale inerente ad ''Installazione/rimozione'' vi risparmierete un bel po' di tempo. Il manuale è incluso nel kitserver e lo trovate anche online http://kitserver.ath.cx/docs/
    Ps: Specifico, per chi dovesse trovarsi spaesato leggendo il manuale, che chi non usa Vista o Seven non deve fare altro che aggiornare come sempre (con KS disattivato e senza fare la procedura del copia e incolla di exe e settings) e non calcolare per niente il manager.exe

    DOWNLOAD:
    www.filefront.com/14976791/Kitserver2010-911.exe
    http://webfile.ru/4104495
    www.sendspace.com/file/o2dwl9

    Update 9.1.2:



    - afs2fs: fixed support for dt0f.img
    - kserv: fixed crashes caused by new kits (from Konami download)
    - kload: changed hooking of data read/write


    http://ul.to/kn1682

    http://rapidshare.com/files/312002413/kits...update.zip.html

    www.filefront.com/14994287/kitserver-912-update.zip/

    version 9.1.3


    - another small fix to kserv.dll
    - updated documentation

    www.filefront.com/15032587/Kitserver2010-913.exe
    www.sendspace.com/file/56gypa
    http://webfile.ru/4124708

    Nuovo fix


    here's the new AFS2FS dll. Please give it a try - it should have that issue fixed (where "dt0f" was hardcoded in afs2fs)

    afs2fs.dll 9.1.3.1
    www.sendspace.com/file/t23xjo
    www.filefront.com/15111365/afs2fs-9131.zip

    Spiegazione by jee6777 di questo fix:
    Per qualche motivo che ignoro a questo zlac (utente di evo-web) serve duplicare i file originali di pes rinominandoli, e rinominando anche la cartella corrispondente nel kitserver tutto funziona lo stesso... il suo problema è nato dal fatto che questo magheggio funzionava con tutti i file tranne che con il dt0f: una volta rinominato sembrava venir riconosciuto come gli altri, ma i suoi dati non venivano caricati nel gioco... juce ha pensato che il problema consistesse nel fatto che il dt0f era "hardcoded" nell'afs2fs, e perciò ha sfornato un afs2fs nuovo che dovrebbe completare il supporto ai file .img rinominati...


    CODICE
    Juce ha detto:
    Ci tengo a menzionare alcune cose sulle configurazioni del LOD mixer.
    Felice che funzioni per molte persone settando tutto al massimo (muovendo tutte le barre verso destra -0.010), ma, questo, non è davvero necessario nella maggior parte dei casi. Qualche volta basta solo spostare una sola barra o due per ottenere gli effetti desiderati, e mantenere comunque fluido il frame rate. LOD, in generale, è una buona idea, perchè migliora la qualità visiva degli oggetti visivi e le prestazioni. LOD, deve però essere configurato con molta attenzione, spesso attraverso tentativi ed errori di sperimentazione. Il settaggio massimo, non produce necessariamente l'immagine migliore (ok avrai più dettaglio, ma non sempre questo è ciò che vuoi: gli oggetti lontani in genere hanno un aspetto migliore, se sono meno dettagliati)

    Consideriamo ora un paio di cose:

    Problema n°1:
    durante il gioco normale, il motore grafico passa a modelli di bassa qualità dei giocatori troppo velocemente, quindi otteniamo artefatti come facce slavate, maglie non ritoccate, diventano improvvisamente ritoccate, i modelli dei giocatori diventano troppo simili a robot.
    Soluzione:
    muovi la barra "PLAYERS (GAMEPLAY) S3" verso destra - intorno a 0,050 o forse 0,040. Questo dovrebbe risolvere. Si può anche provare a spostare il cursore della barra S2 sino ad un valore intorno a 0,70, ma sulla mia scheda video, non ottengo differenze sostanziali.

    Problema 2:
    durante i calci di punizione, i volti dei giocatori della barriera, sono tutti slavati, anche se si trovano molto vicino alla telecamera. Allo stesso modo - con i calci d'angolo.
    Soluzione:
    spostare la barra "PLAYERS (Cut scenes Highlights, etc) S2" verso destra. Il valore di 0,40 dovrebbe essere sufficente.
    Problema 3: la grafica degli arbitri soffre degli stessi problemi di cui sopra - sia durante il gioco normale, sia durante i replay.
    Soluzione: muovere le barre "REFEREERS" verso destra. Ancora, non è davvero necessario metterle tutto al massimo - a volte basta stare intorno a 0,050.

    Il concetto di fondo è:
    sperimentare con il lod mixer, sulla tua configurazione, non mettendo ciecamente tutto su qualità massima - sulla maggior parte dei sistemi ciò si può tradurre in scatti e perdita di frame-rate, perchè la vostra GPU (ed anche la CPU) viene sottoposta ad un maggior carico di lavoro. In molti casi, regolando solo uno o due cursori, ottenete l'effetto desiderato, senza ostacolare il frame-rate.


    CODICE
    energia dice:
    Un'altra cosa importante da fare, dopo l'installazione del kitserver 9.05 +update .01, è di avviare ancora il setting.exe del gioco e risettarlo in modo che ti venga chiesto se forzare i dettagli alti da kitserver, rispondendo di sì...

    A me funziona tutto benissimo mettendo tutto al massimo a destra, è chiaro che ripeto che ogni pc, avrà il suo taraggio ottimale testandolo di volta in volta...

    PS: Se si usa vista o seven con UAC attivato, è importante installare ogni modifica, avviando gli exe del kitserver con privilegi di amminatratore...(tasto dx sull'exe) per far si che le modifiche vengano installate dentro la cartella del kitserver da windows...


    FAQ by Juce (armatevi di traduttore online o imparate l'inglese che fà sempre bene :asd:)
    http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php...969#post1796969

    Edited by wiking76® - 10/6/2010, 21:25

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  2. egobrains
     
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    che implementazioni ha questo kitserver??
     
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    Quella dell'anno scorso senza il GDB..

    9a7m2p

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  4. egobrains
     
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    volendo posso crearlo per aggiungere i kits ??
    o è ancora presto per i faces e i kits?
     
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    Ma se ti ho detto che non c'è la funzione del GDB..

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  6. egobrains
     
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    CITAZIONE (wiking76® @ 21/10/2009, 22:04)
    Ma se ti ho detto che non c'è la funzione del GDB..

    bisognerà ancora aspettare allora.....
     
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  7. Napolixever
     
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    sei un grande!
    sapevo che potevo contare su di te
     
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  8. Napolixever
     
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    a me non funziona
    una volta applicato
    pes non si avvia
     
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    dove il il no-dvd?

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    a cosa serve?? non ho capito di che si tratta
     
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    CITAZIONE (FabioRHCP89 @ 21/10/2009, 23:36)
    Per editare PES :)


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    CITAZIONE (FabioRHCP89 @ 21/10/2009, 23:36)
    Per editare PES :)

    quindi non è un file che aggiungendo su ps3 mi fa apparire tutte le maglie licenziate giusto? :lol:
     
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    Apparte che è solo per PC, e poi no, bisogna inserirli i file all'interno di questo programma per poter editare.

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