brutte notizie

riguardo l'online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FoXto9Tails
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto una partita solamente io pallino giallo lui rosso e lag assente!!!!onestamente non mi sembrava vero!
    ah dimenticavo tutto su pc
     
    Top
    .
  2. Elvis_7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho per 360 e ho fatto solamente una partita...

    Perfetto
     
    Top
    .
  3. Mandest22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se riuscissi ad andare online magari commento...
     
    Top
    .
  4. Dani-El
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il gioco l'ho da ieri mattina per ps3 ma online ho potuto giocarci solo oggi e devo dire che è molto bello...
    Ho fatto solo amichevoli con classificazione è ne ho vinte 5 su 6 ;)
    è molto semplice pe giocare non bisogna neanche l'id Konami entri con il nick e giochi bello!!!
     
    Top
    .
  5. gale89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e perche invece non va l'online nel senso che i tempi di risposta di quando premo i pulsanti sono pessimi passa tipo 5 secondi ed è impossibile giocare cosi....io ho fastweb ho anche aperto la porte del router cosa posso fasso seno???
     
    Top
    .
  6. nikiobi92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gale 89 è colpa della tua connessione!ho gia sentito 5-6 persone(oltre a me) che dicono che l'online per ps3 è perfetto!l'anno scorso fastweb dava problemi grossi.quest'anno forse più piccoli ma qualcosa è rimasto...speriamo che mettano tutto a posto.
     
    Top
    .
  7. andrex1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FoXto9Tails @ 22/10/2009, 15:23)
    Fatto una partita solamente io pallino giallo lui rosso e lag assente!!!!onestamente non mi sembrava vero!
    ah dimenticavo tutto su pc

    ma veramente?lag assente?
    dopo che ci fai un pò di partite facci sapere se l'on line per pc non lagga mai
    SPOILER (click to view)
    sai com'è,devo sapere se l'acquisto vale i soldi che dovrei pagare

     
    Top
    .
  8. giuseppesolito85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho fatto un po di partite e.....Fantastico, nessun lag e dire che io avevo la connessione verde e chi giocava contro di me l'aveva rossa. Speriamo continui così nei prossimi giorni anzi nei prossimi mesi. Ragazzi è magnifico, quest'anno ci divertiremo parecchio anche online! Buon divertimento a tutti.
     
    Top
    .
  9. andrex1982
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppesolito85 @ 22/10/2009, 22:58)
    Ciao, ho fatto un po di partite e.....Fantastico, nessun lag e dire che io avevo la connessione verde e chi giocava contro di me l'aveva rossa. Speriamo continui così nei prossimi giorni anzi nei prossimi mesi. Ragazzi è magnifico, quest'anno ci divertiremo parecchio anche online! Buon divertimento a tutti.

    giochi su pc?
     
    Top
    .
  10. Novus88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi nessuno di voi ha questo problema ?
    #entry226919616
     
    Top
    .
  11. FoXto9Tails
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrex1982 @ 22/10/2009, 19:17)
    CITAZIONE (FoXto9Tails @ 22/10/2009, 15:23)
    Fatto una partita solamente io pallino giallo lui rosso e lag assente!!!!onestamente non mi sembrava vero!
    ah dimenticavo tutto su pc

    ma veramente?lag assente?
    dopo che ci fai un pò di partite facci sapere se l'on line per pc non lagga mai
    SPOILER (click to view)
    sai com'è,devo sapere se l'acquisto vale i soldi che dovrei pagare

    Vai tranquillo puoi comprarlo ad occhi chiusi, ovvio che ci vuole una linea discreta senno e come se non avessi fatto nulla, io dopo la scottatura dell'anno scorso su xbox360 quest'anno ho preferito per pc e ti posso assicurare che non c'entra nulla rispetto al 2009 ripeto fatte diverse partite e di lag nemmeno l'ombra quando invece l'anno scorso laggavo quasi ogni partita vedi un po tu cosa fare :D io ti consiglio di comprarlo :D
     
    Top
    .
  12. giuseppesolito85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrex1982 @ 22/10/2009, 23:23)
    CITAZIONE (giuseppesolito85 @ 22/10/2009, 22:58)
    Ciao, ho fatto un po di partite e.....Fantastico, nessun lag e dire che io avevo la connessione verde e chi giocava contro di me l'aveva rossa. Speriamo continui così nei prossimi giorni anzi nei prossimi mesi. Ragazzi è magnifico, quest'anno ci divertiremo parecchio anche online! Buon divertimento a tutti.

    giochi su pc?

    Si, gioco su pc con libero 7 mega e non ho riscontrato alcun problema.
     
    Top
    .
  13. Homer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti;

    Ho PES2010 per la Playstation3, durante le partite che disputo online riscontro il ritardo nei comandi di 1,5 secondi ( un secondo e mezzo ).

    A cosa è dovuto questo rallentamento? Dispongo di Tele2 7 Megabyte.
     
    Top
    .
  14. PeterPan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, io anche ho pse2010 per PS3 ma non riesco a connettermi online, mi da un errore... sapete se si deve settare il router? mi connetto su un router wi fi
     
    Top
    .
28 replies since 21/10/2009, 20:30   1244 views
  Share  
.