Ho pes 2010!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nnso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alla games e co lo davano già 2 giorni prima. Devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto alla demo! Ci sono 29 trofei e il platino è davvero molto facile da prendere (segnando da 35 metri o vincendo la champions danno un oro). Devo ancora provare l'online per problemi di connessione, ma offline secondo me è stupendo. Finalmente nel campionato master si può scegliere se usare euro, dollari o altro e I VALORI CON CUI LE SQUADRE PAGANO I GIOCATORI SONO QUELLI VERI!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. cullen_black
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nnso @ 21/10/2009, 17:47)
    Alla games e co lo davano già 2 giorni prima. Devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto alla demo! Ci sono 29 trofei e il platino è davvero molto facile da prendere (segnando da 35 metri o vincendo la champions danno un oro). Devo ancora provare l'online per problemi di connessione, ma offline secondo me è stupendo. Finalmente nel campionato master si può scegliere se usare euro, dollari o altro e I VALORI CON CUI LE SQUADRE PAGANO I GIOCATORI SONO QUELLI VERI!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ce l'ho anche io, confermo è fantastico come gioco
    sono enryrko dal contatto di mia sorella, sto troppo esaltato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    come fate ad averlo?
     
    Top
    .
  4. nnso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi_goal @ 21/10/2009, 17:50)
    come fate ad averlo?

    Non so perchè ma lo vendevano....
     
    Top
    .
  5. fa giovanni
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti dirmi quante squadre ci sono nella champions e che diffreneze ci sono nel gameplay?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    mah...a meno che tu non sia un negoziante è molto difficile che tu lo abbia gia comprato...
     
    Top
    .
  7. depi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'online com'è ragazzi?
     
    Top
    .
  8. milanista89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh, finalmente un topic rassicurante :) . Devo confessare che mi ero un pò, anzi molto, spaventato da alcuni commenti negativi di altri utenti.
     
    Top
    .
  9. DeimosDeimon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per PC???
     
    Top
    .
  10. cata1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'online non funziona ancora, visto che la data ufficiale di uscita è per domani/venerdì.

    Io ho la versione per PC, e devo dire che mi piace molto. Con l'aggiunta di qualche patch, è veramente un grandissimo titolo.

    Scordatevi l'arcade storico che caratterizzava i precedenti PES, perchè almeno nella prime partite che ho fatto portare a casa una vittoria è cosa assai difficile.

    Ottima l'idea di inserire 5 campionati nella Master e se si utilizza una squadra che partecipa quest'anno alla Champions/Europa League la si potrà giocare fin dalla prima stagione (con la Fiorentina, per esempio, si dovranno disputare i preliminari).

     
    Top
    .
  11. nnso
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (depi @ 21/10/2009, 17:53)
    l'online com'è ragazzi?

    devo ancora provarlo ma la modalità comunità sembra bella
    CITAZIONE (fa giovanni @ 21/10/2009, 17:53)
    potresti dirmi quante squadre ci sono nella champions e che diffreneze ci sono nel gameplay?

    è uguale a quello di pes 6, mentre per la champions mancano molte squadre, speriamo bene per la patch. Faccio ancora schifo, perchè sono abituato al 2009 (io con l'arsenal ho battuto il canada solo 1-0 ai supplementari a diff. campione), e ti posso dire che è impossibile farsi tutto il campo. mentre nel 2009 bastava avere ronaldo o messi per saltare tutti.
    CITAZIONE (Flachi_goal @ 21/10/2009, 17:53)
    mah...a meno che tu non sia un negoziante è molto difficile che tu lo abbia gia comprato...

    Ti giuro che ce l'ho!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12. magicotaranto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mado nn vedo l'ora d averlo pure io uff
     
    Top
    .
  13. massi arena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ragazzi pes 10 c'è l'ho da ieri sera.. l'ho scarikato naturalmente.. solo che è in inglese!
     
    Top
    .
  14. cata1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massi arena @ 21/10/2009, 18:03)
    io ragazzi pes 10 c'è l'ho da ieri sera.. l'ho scarikato naturalmente.. solo che è in inglese!

    Occhio che rischi il ban!
     
    Top
    .
  15. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mancano molte squadre tipo tutta la serie b ...cmq in giocabilita è migliorato molto ...speriamo in qualke patch :ciao:

    Edited by 1907bergamo1907 - 21/10/2009, 18:07
     
    Top
    .
49 replies since 21/10/2009, 16:47   2047 views
  Share  
.