Kits by Dario_DC28

Kits anche su richiesta...torna anche per l'edizione 2010!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mame82 :)
     
    Top
    .
  2. alistassio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dario mi faresti lostesso kit dell'italia che hai messo nella pag 2 pero bianco nella maglietta e azzurro nei pantaloni e calzettoni??

    Grazie mille!
     
    Top
    .
  3. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccolo
    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  4. alistassio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimo!!! Grazie!
     
    Top
    .
  5. filippuss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dario!!! senti potresti applicare la coccarda della coppa italia alle maglie della lazio?
    ti metto delle foto:

    1 maglia

    image

    2 maglia

    image

    grazie!!!
     
    Top
    .
  6. the best is italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce ne sono tante in giro se non ci sono per pes 2010 cerca per pes 2009 tanto sono uguali i texture

    le mie del parma??
     
    Top
    .
  7. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco i kit della Lazio:
    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  8. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, lo dico per prima e ultima volta. Io non sono costretto a farvi i kit che volete, quindi uno straccio di grazie lo potete pure scrivere, visto che è una delle poche cose gratis esistenti al giorno d'oggi. Non mi rivolgo a tutti, perchè ci sono alcuni che mi ringraziano e mi elogiano per il lavoro. Adesso non pretendo che gli altri mi facciano una statua, ma un sfaccimm' e grazie (scusate il francesisimo) non costa niente.
    Grazie, Dario (e a nome di tutti i kitmaker)
     
    Top
    .
  9. fabbri87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dario sei un grande! Grazie mille!!! :lol:
    adesso mi divertirò a farmi il Leeds ;)
    per numeri e font vedrò se riesco a trovarli da qualche altra parte,sei già stato un grande per aver fatto i kit,non voglio chiedere troppo :lol:
     
    Top
    .
  10. x . M i k e™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dario_DC28 @ 28/10/2009, 20:58)
    Allora, lo dico per prima e ultima volta. Io non sono costretto a farvi i kit che volete, quindi uno straccio di grazie lo potete pure scrivere, visto che è una delle poche cose gratis esistenti al giorno d'oggi. Non mi rivolgo a tutti, perchè ci sono alcuni che mi ringraziano e mi elogiano per il lavoro. Adesso non pretendo che gli altri mi facciano una statua, ma un sfaccimm' e grazie (scusate il francesisimo) non costa niente.
    Grazie, Dario (e a nome di tutti i kitmaker)

    Ohhh finalmente!!!avevo intenzione di dirlo io...Imparate ad apprezzare e a ringraziare gente che lavora per voi...forse voi non ci crederete ma per fare un kit ci vuole tempo..non è che si apre photoshop si mettono due colori si salva l'immagine e tutto li... C'è molto lavoro dietro...si crea il template(cosa più difficile),si adatta il template ai colori del kit,si inseriscono i loghi e poi si salva e per fare tutto ciò passano dai 30 ai 45 minuti(almeno io ci metto tanto)...E in quei 30 minuti il kitmaker potrebbe anche uscire con gli amici..invece no decide di fare i kits per voi..quinidi almeno un grazie ci vorrebbe(e con questo parlo a nome mio, di dario e di tutti gli editers)
     
    Top
    .
  11. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete ragione ragazzi.
     
    Top
    .
  12. kofano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao dario,
    vorrei chiederti se potresti farmi un kit della torres..
    ti faccio solo qualche richiesta:
    che sembri antica, che rispetti l'incrocio dei colori che ho fatto nell'immagine postata sotto, se riesci anche coi pantaloncini più corti stile anni 80-90.
    La prima maglia va rossoblu, semplice semplice, con lo stemma sempre postato sotto; pantaloncini blu e calzettoni blu con una/due strisce rosse nella parte verso il ginocchio (se si può anche lo stemma sul polpaccio).
    Seconda maglia bianca con strisce rossoblu oblique (stile river plate), pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con strisce rossoblu nella parte alta del calzettone (ed eventuale stemma sul polpaccio).
    Ti ringrazio anticipatamente.

    SPOILER (click to view)
    questo è l'incrocio dei colori, visto dall'alto-davanti (spero si capisca)
    image

    e questo lo stemma (quello a destra)
    image
     
    Top
    .
  13. filippuss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daje dario!!!!

    scusate come faccio a sostituire le maglie della lazio con la coccarda della coppa italia con quelle del gioco?
    ho ggs apro l'unnamed 5560 e poi? grazie ^_^

    Edited by filippuss - 29/10/2009, 15:44
     
    Top
    .
  14. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si kofano, te lo faccio subito.
     
    Top
    .
  15. Dario_DC28
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sponsor tecnico?????

    Ecco i kit del Torres:
    SPOILER (click to view)

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
1769 replies since 22/10/2009, 19:15   88312 views
  Share  
.