GIOCATORI CHE SCOMPAIONO DOPO I TRASFERIMENTI...

Usando l'editor interno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sezione sbagliata, sposto.
     
    Top
    .
  2. CredeKaos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a fare le stesse cose che hai fatto tu, e mi funziona...
    Prendi il gioco nuovo, è l'unica cosa possibile ;)
     
    Top
    .
  3. danielemeo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, questa è una cosa che si potevano evitare quelli della konami!!!Rifare la formazione ogni volta è una rottura!
    Cmq x abbreviare ho trovato una risoluzione, una volta caricata dalla memoria, copiata dalla cartella.Basta andare in impostazioni assistite e nelle opzioni titolari scegliere "nessuna preferenza".Rimane un problema dover fare tutte ste cose, ma almeno evitiamo di doverla rifare ogni volta.
     
    Top
    .
  4. luke90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ho avuto lo stesso problema...ma con l'inter...dopo aver messo snejider e arnautovic sono andato a settare la formazione e mi dava la riga nera nel ruolo di trequartista :???: ...incredibile 70€ di giochi e ci sono questi bug incredibili...spero solo che con la patch si possa risolvere perchè è veramente una cosa indegna :devil:
     
    Top
    .
  5. Sum 41-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente non ho provato
    vediamo che me fa solitamente in amichevoli cambio sempre squadra per variare
    mo provo a usa la juve

    comunque penso e spero che con la patch ufficiale konami quelle che escono ogni morte de papa xD riesca a risolve sta cosa
     
    Top
    .
  6. go02191
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danielemeo @ 24/10/2009, 10:05)
    Infatti, questa è una cosa che si potevano evitare quelli della konami!!!Rifare la formazione ogni volta è una rottura!
    Cmq x abbreviare ho trovato una risoluzione, una volta caricata dalla memoria, copiata dalla cartella.Basta andare in impostazioni assistite e nelle opzioni titolari scegliere "nessuna preferenza".Rimane un problema dover fare tutte ste cose, ma almeno evitiamo di doverla rifare ogni volta.

    Ecco l'errore!!! Allora lo fa anche con l'Inter!!!

    Comunque spero e credo di aver capito dove sta' l'inghippo...

    Bisogna prima fare i trasferimenti... salvare e poi uscire...

    E solo successivamente fare modifica formazione...

    Così sono riuscito a non avere righe nere...

    Però che rabbia...
     
    Top
    .
  7. luke90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    go02191 hai dovuto cancellare il precedente file opzioni per elminare le righe nere???!!!...aspetto la tua risposta...grazie
     
    Top
    .
21 replies since 23/10/2009, 10:10   1150 views
  Share  
.