Alistassio's patch

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    1,276
    Reputation
    0
    Location
    -Z E N A-

    Status
    Offline
    ciao io riscontro il seguente bug problema

    cioe mi fa ved solo 10 giocatori

     
    Top
    .
  2. sutorino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi spiegate akosa corrispondono i numeri x fav...tipo77 77 in attaccato?o notato ke scorrendo i giocatori cambiano..nn dico la media del giocatore..ma i numeri sul minicampo nella sezione formaizone
     
    Top
    .
  3. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e la forma del giocatore e cambia in base al ruolo dove li metti ...
    come li sopra milito e 85 ma in formazione da 77 perche sara' 85 punta e 77 se lo fai giocare come seconda punta
    es.se metti milito in difesa diventera un 35 :o:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    1,276
    Reputation
    0
    Location
    -Z E N A-

    Status
    Offline
    e zanetti sale da 69 a 83 ? comè possibile ?
     
    Top
    .
  5. 1907bergamo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si perche da esterno di centrocampo e un 83
    se vai in piano di gioco/mod.formazione/ sposti la posizione fai invio ti da tutti i valori che a in base alla posizione....
     
    Top
    .
  6. magico cagliari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1907bergamo1907 @ 29/10/2009, 19:25)
    eh si perche da esterno di centrocampo e un 83
    se vai in piano di gioco/mod.formazione/ di da tutti i valori che a in base alla posizione....

    giusto ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    1,276
    Reputation
    0
    Location
    -Z E N A-

    Status
    Offline
    ma il 69 a cosa sarebbe allora ?
    boh non capisco mica...
    cmq nessuno ha idea di perchè mi fa quello scherzetto ? così la devo levare :/
     
    Top
    .
  8. littlemagic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    togliendo l'unnamed_9 però ho le divise sballate, è normale ?
     
    Top
    .
  9. alistassio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (littlemagic @ 29/10/2009, 19:58)
    togliendo l'unnamed_9 però ho le divise sballate, è normale ?

    no...prova a riscaricare il kitserver....ma perchè io non ho nessuno dei vostri problemi :ph34r: :blink:
     
    Top
    .
  10. seba2812
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,innanzitutto complimenti per la patch,molto bella,utile e davvero ben fatta..io ho un problema cn gli scarpini:nn li vedo e dunque nn li posso cambiare,mi compaiono delle caselle grigie e sbarrate..cm posso risolvere?? GRAZIE
     
    Top
    .
  11. alistassio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    leva l'unnamed_9.bin dal dt04.img del kitserver

    Aggiornati in prima pag gli screen.

    Edited by alistassio™ - 30/10/2009, 10:18
     
    Top
    .
  12. piiba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo portare alla luce due bug. Il primo è che al calcio di inizio, al posto dello stemma delle squadre, nella barra che esce con scritto per es. milan vs inter escono due cartellini, uno giallo e uno rosso. E' normale?
    Secondo, quando c'è un replay di un azione, la medesima barra che esce segnalando il nome del calciatore è divisa in due, e il nome sta proprio nel mezzo, dove c'è il divisorio, e si fa fatica a leggerlo.

    Infine, ma non credo sia un bug della patch, spesso succede che durante la partita non si possono più controllare i giocatori, passa automaticamente alla modalità allentaore, in quanto i giocatori continuano a giocare ma si ha solo il controllo del portiere. Per rimettere tutto apposto bisogna aspettare che il giochi si fermi in qualche modo (fallo laterale, goal, punizione, ecc). Succede anche a voi? E' parecchio fastidioso.
     
    Top
    .
  13. alistassio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello del cartellino giallo e rosso è molto strano....
    Quello del replay è dovuto allo scoreboard...nn è un bug, è voluto così...
    Il terzo non mi è mai successo...
     
    Top
    .
  14. SuperBilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piiba @ 30/10/2009, 10:22)
    volevo portare alla luce due bug. Il primo è che al calcio di inizio, al posto dello stemma delle squadre, nella barra che esce con scritto per es. milan vs inter escono due cartellini, uno giallo e uno rosso. E' normale?
    Secondo, quando c'è un replay di un azione, la medesima barra che esce segnalando il nome del calciatore è divisa in due, e il nome sta proprio nel mezzo, dove c'è il divisorio, e si fa fatica a leggerlo.

    Infine, ma non credo sia un bug della patch, spesso succede che durante la partita non si possono più controllare i giocatori, passa automaticamente alla modalità allentaore, in quanto i giocatori continuano a giocare ma si ha solo il controllo del portiere. Per rimettere tutto apposto bisogna aspettare che il giochi si fermi in qualche modo (fallo laterale, goal, punizione, ecc). Succede anche a voi? E' parecchio fastidioso.

    per il terzo punto forse hai selezionato nelle impostazioni generali di gioco (menu principale) qualcosa relativo alla selezione del giocatore.. ecco perchè.. magari hai messo "SI"
     
    Top
    .
  15. anubi828
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao complimenti per la patch inanzitutto, bella ma essenziale

    pero io ho un problema, mi si freeza spesso nella master league, tra i menu, non solo quello dei trasferimenti...una volta mi e' successo pure alla fine di una partita: l'arbitro prende la palla e si avvia verso gli spoglatoi all'infinito

    anche io riscontro il bug del cartellino rosso+giallo

    ho provato a cancellare l' unnamed_4 come avevi detto piu su ma non ho risolto

    ciao
     
    Top
    .
225 replies since 23/10/2009, 11:21   16099 views
  Share  
.