[Xbox 360]Diventa un mito: Ryzer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryzer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornato!
    Ci sono novità in squadra, Gerrard parte e Hamsik arriva :)
     
    Top
    .
  2. GeNio™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz stai al Liverpool! buona scelta anche se io sarei andato al Milan :sisi: xD
     
    Top
    .
  3. Pitiglianese.58
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande
     
    Top
    .
  4. PESminator
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domandissima...ma tu sei partito dall'inizio con abilità generale 71 ?? e come diavolo hai fatto ??? =)
     
    Top
    .
  5. quagliarella96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti seguo!Segui anche il mio CM con il Bari!
     
    Top
    .
  6. Magoalgebrico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma in modalità diventa un mito alla fine di un anno si può cambiare difficoltà?
     
    Top
    .
  7. Ryzer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PESminator @ 18/11/2009, 10:47)
    una domandissima...ma tu sei partito dall'inizio con abilità generale 71 ?? e come diavolo hai fatto ??? =)

    no alla seconda stagione sono 71

    @Magoalgebrico: mi sembra di si :D
     
    Top
    .
  8. ben155
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa modalità non puoi però giocarla a quella difficoltà! metti almeno la 4a, non mi ricordo, forse è professionista!

    io nel pes scorso ero arrivato a 95 mi pare alla settima stagione e avevo vinto quasi tutto! a livello di nazionale proprio tutto tutto, a livello di club mi mancava solo essere scelto come miglior giocatore del campionato (mai capito come facessero a non mettere me con la media di più di 50 goal stagionali nelle varie competizioni e siccome erp SP mi faceva tirare i corner, oltre rigori e punizioni, favevo una 15ina di assist)...solo a metà della settima stagione mi hanno dato il pallone d'oro!

    il mio palmares in quel gioco era stato di:
    1° anno: capionato francese + coppa di francia (PSG)
    2° anno: capionato francese + coppa di francia (PSG) + eliminazione ai quarti di CL col Barcellona
    3° anno: coppa del rey + coppa uefe (MALLORCA)
    4° anno: liga + coppa del rey + champions (REAL MADRID)
    5° anno: liga + coppa del rey + champions (REAL MADRID)
    6° anno: premier + coppa di lega + champions (CHELSEA)
    7° anno: liga + coppa + champions (BARCELLONA)

    alla fine della settima stagione l'Inter non mi aveva ancora fatto offerte, mi sono stufato e ho fatto la master :D
     
    Top
    .
  9. distruttoreinfuocato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :lamo: :lamo: :lamo: :lamo: :lamo: :lamo: sucatemela tutti
     
    Top
    .
  10. ¬Gianni™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon Ban :ciao:
     
    Top
    .
  11. andrea99Xx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si mediano scherz kmq kome si gioc???
     
    Top
    .
  12. jacopomilka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo
     
    Top
    .
  13. Ghiacciato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguo anchio,da oggi
     
    Top
    .
  14. Illimitation
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (distruttoreinfuocato @ 1/2/2010, 20:12)
    :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :primo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :secondo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :terzo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :giallo: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :rosso: :lamo: :lamo: :lamo: :lamo: :lamo: :lamo: sucatemela tutti

    Preparati al ban :bured: :ciao:
     
    Top
    .
  15. genny88p
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gianny grazie sei stato gentilissimo ma io nn ci ho capito niente xkè queste cose nn le so fare xkè è da 3 messi che ho la xbox ho sempre giocato con la ps3 e nn la so usare la xbox perciò ti avevo chiesto una guida molto più dettagliata vabbè se nn hai potuto nn fa niente grazie lo stsso =)
     
    Top
    .
31 replies since 23/10/2009, 15:41   10639 views
  Share  
.