Probblema Trattative Campionato Master

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. natsu-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io faccio le trattative con il campionato master ma viene fuori sempre che è stata fallita... Mi potete aiutare please?



    P.S.: Urgente
     
    Top
    .
  2. Alegenqua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è dura... non c'è nient'altro da aggiungere...anke per avere i giocatori di livelli scarsi è difficile...a parte aumentare il livello dell'osservatorel'unico consiglio che possodarti è quello di provare a tutte le giornate per guadagnare del tempo e fare molti rapporti osservatore..ad esempio se stai cercando un portiere contatta 4 5 portieri per una 2 settimane se dicono no prova ad altri per tante volte.. e siipaziente...ti dico ke al primo anno di master l'unico giocatore che riuscii a prendere è stato raimondi del livorno..:/ manco marzoratti voleva venire
     
    Top
    .
  3. Agnols
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a prendere i giocatori in lista di trasferimento,io ho appena iniziato col cesena,e gia ad agosto con l osservatore a livello 1 ho comprato matri del cagliari e padelli secondo portiere del bari
     
    Top
    .
  4. Sum 41-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho ftt che facevo io i cosi per i trasferimenti e prima de inizia il campionato ho preso robinho e bedtnder xD anche se mo do arriva a 100.000 sbleuri su pes xD
     
    Top
    .
  5. ahahah?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segui i consigli dell'osservatore
     
    Top
    .
  6. renzii.5451
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diventa più facile se giochi con (milan,inter,manchester,real,barca....);rimpiango pes 2009 propio per aver
    la miglior modalità trasferimento di Pes.
     
    Top
    .
  7. _Ange£
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aumenta più che puoi gli stipendi del tuo staff, in un bell'ambiente si lavora meglio. Poi cerca di vincere, di essere regolare e quindi convincente. All'inizio prendi dei giovani, magari in prestito o a poco in via definitiva, dopodiché aspetta qualcuno dalla Primavera oppure azzarda il colpaccio.
     
    Top
    .
  8. gibo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma io avevo letto un metodo cioè di prendere giocatori vecchi e aspettare che si ritirino per poi ritrovarli nella primavera volevo sapere è vero quello che ho letto oppure vale solo per il vecchio Pes o cose del genere??
     
    Top
    .
  9. Zorn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma io riesco a comprare ribery robben e writh philips nella stessa sessione di calciomercato...robben e ribery a 11 milioni l'uno e philips a 6...è stranissimo!!! anzi è quest'anno penso che il calciomercato di pes sia pessiamo....mi potreste dire se c'è qualcosa da modificare???
     
    Top
    .
  10. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zorn @ 31/10/2010, 18:57) 
    scusate ma io riesco a comprare ribery robben e writh philips nella stessa sessione di calciomercato...robben e ribery a 11 milioni l'uno e philips a 6...è stranissimo!!! anzi è quest'anno penso che il calciomercato di pes sia pessiamo....mi potreste dire se c'è qualcosa da modificare???

    Quest'anno è così, purtroppo non c'è nulla da fare!!!
     
    Top
    .
  11. matteo1907
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti!! mi potreste dire alcune cose??
    -il calciomercato a pes 2011 per ps3 dura tutta la stagione??
    -come si fanno le offerte alle squarde e quando si possono fare??
    -come si diminuisce o si aumenta l'ingaggio di un giocatore??
    -dove si possono vedere gli svincolati??
    Vi ringrazio in anticipo :) :)
     
    Top
    .
  12. Math Hyuga
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (matteo1907 @ 1/3/2011, 21:52) 
    ciao a tutti!! mi potreste dire alcune cose??
    -il calciomercato a pes 2011 per ps3 dura tutta la stagione??
    -come si fanno le offerte alle squarde e quando si possono fare??
    -come si diminuisce o si aumenta l'ingaggio di un giocatore??
    -dove si possono vedere gli svincolati??
    Vi ringrazio in anticipo :) :)

    E che c'entra? Qui si parla di Pes 2010... E poi che ci vuole a fare un'offerta per un giocatore, scusa?
     
    Top
    .
  13. Agathos2697
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho da poco cominciato la master league offline sulla mia xbox 360 con la squadra originale pes(quella con Castolo, Minanda ecc.) e ho scelto il Manchester United, quindi ho molti soldi da parte... Il problema è che quando provo a prendere giocatori di livello medio alto ma che costano poco come Ternalbao, Vandenbuurd, Hazard e compagnia bella, l'osservatore mi dice che la riuscita è molto probabile, ma quando mi dice che ha raggiunto un accordo loro vogliono per esempio 60 milioni per Vandenbuur che ne costa 5, o 10 per Ternalbao che ne costa 1, o ancora Javi Martinez che costa poco ma chiedono 16 mln... Sono riuscito a prendere solo Rooney che avevo svincolato Com'è possibile?
    E' perchè la popolarità della squadra è bassa, anche se sono attualmente primo in campionato? Quanto devo aspettare per prendere qualche buon giocatore?
     
    Top
    .
12 replies since 30/11/2009, 18:11   14158 views
  Share  
.