PATCH Holly & Benji PES 2009

X ki nn ha ancora PES 2010 e vuole affrontare nuove emozioni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ps3lux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi ho scarikato la patch ma m fate avere la password x favore vi ringrazio......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    22,043
    Reputation
    +5,028
    Location
    ZENA, Gradinata Sud!

    Status
    Offline
    Ti do un consiglio...non scrivere abbreviato che il regolamento non lo permette...sarebbe buona norma presentarsi qua prima di chiedere aiuto...
    Comunque la pass la devi chiedere con un mp al creatore...
     
    Top
    .
  3. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Patch provata, molto carina e interessante, un sincero comlimento a Black Dendy. Appena sono in ferie voglio aggiungere qualche squadra sempre della serie e modificare anche le nazionali per renderla ancora più completa.
    Ancora complimenti al suo ideatore!!!!

    Voglio modificare anche l'altezza dei giocatori per poter fare il terzo campionato delle elementari ancora più realistico.
    Grazie ancora Black Dendy::
     
    Top
    .
  4. Black_Dendy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ;) grazie son contento che ti sia piaciuta!
     
    Top
    .
  5. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prego. Appena ho tempo aggiungo qualche altra squadra e faccio anche le nazionali apparse nella serie con i principali giocatori.
     
    Top
    .
  6. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il lavoro è iniziato, fatto giappone con tutti i giocatori, francia e gemania con i giocatori principali visti nella serie...
     
    Top
    .
  7. marcobrn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jack....ma la password qual è???
     
    Top
    .
  8. Black_Dendy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grnde! ;)
     
    Top
    .
  9. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sto lavorando sulla base dello splendido lavoro fatto da black dendy, quando avrò finito il lavoro eventualmente posterò tale patch solo su permesso di black dandy anche perchè il lavoro principale è il suo e la mia la considero solo una collaborazione che al suo termine comprenderà le seguenti squadre:

    GIAPPONE
    ARABIA SAUDITA
    ARGENTINA
    BRASILE
    CINA
    COREA DEL SUD
    FRANCIA
    GERMANIA
    ITALIA
    MESSICO
    OLANDA
    SVEZIA
    THAILANDIA
    URUGUAY

    con i principali giocatori apparsi nella serie relativi al world youth svoltosi in giappone, in più le squadre del terzo campionato delle medie:

    NEW TEAM
    MAMBO
    TOHO
    FLYNET
    HOT DOG
    NORFOLK (anche se fa parte del primo campionato, ma non si può trascurare il gigantesco portiere Teo Sellers)
    ARTIC
    MUPPET
    HIRADO
    OTOMO

    e tre squadre materasso

    OMNIBUS
    SHIMADA

    A lavoro terminato vi terrò informati e posterò come detto in precedenza solo su permesso del creatore della patch.
     
    Top
    .
  10. Black_Dendy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cero ke acconsento Jack...un lavoro del genere è giusto ke sia postato! ;)
    PS: anzi se hai qualke domanda da farmi o se hai bisogno di kit o robe simili dimmi pure ho ancora tutto nel mio pc!
     
    Top
    .
  11. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Black Dendy, ti faccio sapere lunedì se ho bisogno, perchè fino a quel giorno non sono a casa per lavoro e dunque mi rimetto a lavorarci tra un paio di giorni, cmq conto di finirla entro sabato 21 novembre. Se poi finisco prima ti faccio sapere in privato. I volti uso quelli che hai creato tu, anche perchè sono molti e fatti veramente bene.
    Ogni avanzamento del lavoro verrà comunicato nella discussione aperta da te;)
     
    Top
    .
  12. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, se tutto va bene domani riprendo in mano il lavoro che potrebbe contenere qualche nuova sospresa.
    A presto per nuove notizie...

    Per la passworld dovete chiedere a black dendy, per l'altra patch creata in collaborazione con lui cè ancora qualche giorno di attesa.
     
    Top
    .
  13. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finite tutte le nazionali apparse nell'anime, ora si parte con le squadre del terzo campionato delle medie.
     
    Top
    .
  14. vegeta 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    password pleas

    qualcuno mi puo dire la password
     
    Top
    .
  15. Jack Barne 76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda se aspetti un paio di giorni stiamo per postare una nuova patch con 18 squadre nazionali riprese dalla serie di holly e benji e 14 squadre del terzo campionato delle medie.
    Oggi ho finito le nazionali e sono quasi a metà strada per quelle del campionato delle scuole medie!!!
     
    Top
    .
58 replies since 26/10/2009, 15:59   4286 views
  Share  
.