Football Generation Patch 2009/2010

by JSC Team

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dantuzzu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque do il mio parere di questa patch se a qualcuno interessa....Io lo provata e installata ho avuto problemi che mi si vedevano dei quadrati bianchi durante la partita...per risolvere basta andare nella cartella del kitserver su img e ce una cartella che si chiama rv0c_e.img dove quella e sta per english cioè per il gioco inglese se voi come me avete il gioco in ita basta rinominarlo in rv0c_i.img e non avrete problemi con i quadrati bianchi...però il gioco sarà mezzo italiano e mezzo inglese anche se è selezionato in italiano...e la telecronoca italiana tranquilli...io questa patch lo installata su gioco pulito,cioe non avevo altri kitserver installati e come difetti ho trovato i nomi delle squadre sbagliate comprese le divise,ad esempio nella modalita diventa un mito,cera scritto contro il cagliari vado per giocare e compare calcio catania pero l'emblema e le divise del cagliari e durante il gioco cerano i giocatori del catania...quindi non la consiglio...ora sto scaricando la patch sky tech 4.0 spero ke almeno questa non mi deluda....Non dico che quello che è successo a me succeda a tutti sto semplicemente dicendo i bug che mi sono successi a e tra l'altro addio vecchi salvataggi...
     
    Top
    .
13 replies since 26/10/2009, 18:22   3553 views
  Share  
.