[PS3] stefinho 1994...PATCH FO

by stefinho 1994

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image



    stefinho 1994...PATCH FO



    FO x PS3 creato dal "sottoscritto"...penso sia il più aggiornato al momento ed è creato cn il "Konami Update 1.01".

    IL FO CONTIENE:

    -Mercato Aggiornato(Sopratutto quello italiano) non al 100% diciamo all'80%(Fatto Da Me);
    -Kits HD X tutta la Liga e la Premier Inglese(Non sn stati una mia creazione...sn stati raccolti sul web);
    -Loghi X tutta la Liga, la Premier Inglese e Campionati A(Fatti Da Me);
    -Nomi Corretti x tutte le squadre presenti nel gioco;
    -Nomi Stadi Corretti;
    -Nomi Coppe Corretti;
    -Numeri di maglia corretti x alcuni club ke verranno aggiornati con l'uscita di nuove versioni di qst fo.

    DOWNLOAD stefinho 1994...PATCH FO

     
    Top
    .
  2. luc375
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto scaricando....
    spero che ci sia tutto quello che hai scritto.....così finalmente posso iniziare una master come si deve (in attesa della serie b)
    ti faccio sapere....
    p.s. cmq grazie
     
    Top
    .
  3. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi ricordano i kit di qualcuno...
     
    Top
    .
  4. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jajo l'ho scritto ke i kits nn sn i miei ma li ho reperiti sul web
     
    Top
    .
  5. luc375
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se li hai presi da jajo...potevi almeno avvisarlo....
    una cosa è jajo e una cosa è il web.....
     
    Top
    .
  6. jajo88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente... anche gli styles interni sono gli stessi... me ne son oaccorto xche ho volutamente messo ad alcune squadre style invisibili in game ma visibili con l'editor..

    ti chiedo gentilmente di levare il link e cambiare kits...
     
    Top
    .
  7. BRIGATEMILANO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dio mio..cosa mi tocca sentire...
     
    Top
    .
  8. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIGATEMILANO @ 28/10/2009, 16:32)
    dio mio..cosa mi tocca sentire...

    Chi sei tu? In che senso?

    @ stefinho 94: se jajo è d'accordo inserisci i crediti scrivendo che i kit sono i suoi altrimenti mi dispiace ma se vuole che vengano tolti devi fare ciò che dice, i kit sono i suoi.
     
    Top
    .
  9. angiolettos82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia che tensioni...state tranquilli ragazzi che nel giro di una o due settimane saremo totalmente "inondati" da patch di tutto il mondo...non esiste solo quella di Jajo, che stimo per essere stato molto veloce nel proporla sul web (anche se molto incompleta, ma mi rendo conto che un lavoro del genere richiede tempo)...quindi non prendetevela troppo..si tratta sempre di PES e nel frattempo scaldate i pollici online se non sarete tra i beneficiari di una qualsivoglia patch tenuta tra i creatori...
    buon lavoro a chi con pes ci lavora!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,697
    Reputation
    +3
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angiolettos82 @ 28/10/2009, 18:36)
    mamma mia che tensioni...state tranquilli ragazzi che nel giro di una o due settimane saremo totalmente "inondati" da patch di tutto il mondo...non esiste solo quella di Jajo, che stimo per essere stato molto veloce nel proporla sul web (anche se molto incompleta, ma mi rendo conto che un lavoro del genere richiede tempo)...quindi non prendetevela troppo..si tratta sempre di PES e nel frattempo scaldate i pollici online se non sarete tra i beneficiari di una qualsivoglia patch tenuta tra i creatori...
    buon lavoro a chi con pes ci lavora!!!!!

    ti quoto alla grande

    se jajo non la vuole condividere è una sua scelta e va rispettata

    ci sono state troppe tensioni

    cmq ritornando ot stefinho mi sai dire la lista delle squadre licenziate?
     
    Top
    .
  11. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jajo io ti volevo sl dire ke ho iniziato la patch lavorando su qll di pesfan.it ... i kits ke sn nella patch sn di pesfan.it ... se tu mi dici ke anke i kits della pesfan sn i tuoi io li tolgo...ma la patch rimane xò senza kits..
     
    Top
    .
  12. luc375
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io apprezzo quello che ha fatto stefinho.....tanto di cappello a jajo e a pesfan.....ma diciamolo chiaramente a noi che non siamo pratici di grafica e di edit in generale....interessano soprattutto patch con trasferimenti e serie b o bundesliga, o altri campionati!
    ecco stefinho c'ha dato in parte quello che vogliamo, infatti per quello che mi riguarda è la prima patch che scarico infatti fin'ora ho giocato solo on-line....
    ora inizierò una master, perchè a furia di aspettare l'aggiornamento konami e di conseguenza qualche patch definitiva.....c'ho perso le speranze!!!
    stefinho grazie (stasera proverò la patch dopo le partite)
    jajo il tuo lavoro è solo da apprezzare però a mio avviso stai creando troppo tensioni attorno il tuo FO (in parte condivido ed in parte no)
     
    Top
    .
  13. Nico10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi elencare i trasferimenti ke hai fatto? così ti segnalo quelli da fare..visto ke io aggiorno ogni singola squadra al 100 %­
     
    Top
    .
  14. jackozz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i nomi dei giocatori delle nazionali sono corretti?
     
    Top
    .
  15. bonjo71092
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    jajo ti facevo un altro tipo di persona...dico solo questo..
     
    Top
    .
51 replies since 28/10/2009, 15:21   6692 views
  Share  
.