[PS3] stefinho 1994...PATCH FO

by stefinho 1994

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollo11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao stefinho apprezzo molto il tuo lavoro..volevo farti una domanda,ma in futuro qsta patch disporrà della serie B???
     
    Top
    .
  2. MarcoMartina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guardavo un po i kit... Quello del chelsea tanto x dire nn mi pare uguale a quello della patch di jajo, ora nn so le altre squadre
    xke sto vedendo di sfuggita
     
    Top
    .
  3. jackozz91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo ke qui c e solo paura di concorrenza
     
    Top
    .
  4. alfo-play
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIGATEMILANO @ 28/10/2009, 16:32)
    dio mio..cosa mi tocca sentire...

    ;) ho pensato la stex cosa mamma mia manco si stesse parlando di guadagnare qlks ragazzi sono FO creati per giocare (il gioco dev'essere un divertimento)invece ke pensare ad un modo x far prima ad avere un pes come si deve state pensando ad ammazzarvi a parole XD
    ma viaggiate + sereniiiii :lingua1:

    CITAZIONE (jajo88 @ 28/10/2009, 15:57)
    esattamente... anche gli styles interni sono gli stessi... me ne son oaccorto xche ho volutamente messo ad alcune squadre style invisibili in game ma visibili con l'editor..

    ti chiedo gentilmente di levare il link e cambiare kits...

    massi anke se sono i tuoi jajo ke fa???capisco ke ti 6 ftt il c..o e ke te lo sti facendo anke ora e quindi almeno i tuoi crediti ci dovrebbero essere ma io gliela farei tenere
    buon pes a tutti
     
    Top
    .
  5. Sum 41-92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao stefinho
    a me interessano piu che altro i trasferimenti basilari

    qualcuno che ha provato la patch mi puo dire se i kit so fatti bene?
     
    Top
    .
  6. sniper L96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a prima vista sembrerebbero tutti almeno per quel ke posso ricordare ( quando cè il calcio mercato la prima pagina ke vedo della gazza sono sempre i trasferimanti ^^") . mò cerco quelke sito di sport con qualche info in + e poi vi dico .

    e ragazzi nn vi anicazzate al mondo cè di peggio che vi scopiazzano qualke cosa ( se effetivamenteè così ) fidatevi sò quel ke dico

    l'unica prova èer dimostrare ke è quella di jajo è da cercare nella samp 2 giocatori nn hanno il volto . quando lò visto sn rimasto scoccato :blink: :blink:
     
    Top
    .
  7. FabioRHCP89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo parlare della patch?

    Cosa ve ne frega a voi di impicciarvi negli affari degli altri? Ebbasta!
     
    Top
    .
  8. lollo11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma ci sarà la serie B??
     
    Top
    .
  9. Ilboss81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    volevo chiedere se utilizzando qst patch è possibile giocare on line...mi spiego meglio nel caso dei trasferimenti cm si comporta on line il gioco?posso usufruire dei nuovi giocatori?e poi sn stati modificati i valori dei giocatori e sn tali anche giocando online?grazie ma sn nuovo d ps3...
     
    Top
    .
  10. ercapitano10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quale conviene mettere questa o l'?altra
     
    Top
    .
  11. spidermorgan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno puo' spiegarmi come si inserisce???grazie
     
    Top
    .
  12. sniper L96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è molto ben fatta ma mancano le maglie dei portieri delle squadre nn licenziate
     
    Top
    .
  13. stefinho 1994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la maglia del portiere del chelsea l'ho ftt io...
     
    Top
    .
  14. Los86Angeles
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sniper L96 @ 29/10/2009, 14:19)
    è molto ben fatta ma mancano le maglie dei portieri delle squadre nn licenziate

    E' vero, è l'unica pecca...per il resto è un ottima patch, almeno così si può iniziare una Diventa un Mito senza "paura" di andare a giocare in Inghilterra con quelle maglie orribili non licenziate.
    Spero che in seguito ci sia un rimedio per le maglie dei portieri e poi mi unisco al coro di quelli che vorrebbero la Serie B in questa patch così da poter iniziare per bene anche una Master.

    Grazie Stefinho! :inchino:

    P.S.
    Anche a me sembrano diversi i kit rispetto a quelli di Jajo però potrei sbagliarmi, ho visto solo quelli di qualche squadra inglese (Chelsea su tutte)
     
    Top
    .
  15. Nico10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora.. lo posti un elenco cn i trasferimenti ke mancano? e cmq.. quali maglie dei portieri nn sn state fatte?
     
    Top
    .
51 replies since 28/10/2009, 15:21   6692 views
  Share  
.