Pes 2010 patch 0.7 FINAL

by massi arena, 1907bergamo1907, geom, linuxx_200 , soulmirror e luk112 ( based RAZIB_46 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c'čsolol'inter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un problema: ho istallato la pes patch o.7 Final no serie b ma nn mi aggiunge le squadre della bundesliga, poi vorrei sapere a cosa serve la seconda parte perchč seguendo le istuzioni sopra riportate ho lavorato sl con la prima parte della patch. Ringrazio anticipatamente!!!
     
    Top
    .
  2. pilsthebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    installo la patch ma la bundesliga mi rimangono i giocatori del gioco originale ossia i player1 player2 ecc qualcuno sa dirmi perkč?

    ho installato la patch final 0.7 ma la bundesliga nn č originale mi potresti spiegare perkč e come risolvere? grazie
     
    Top
    .
  3. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pilsthebest @ 26/5/2010, 23:18)
    installo la patch ma la bundesliga mi rimangono i giocatori del gioco originale ossia i player1 player2 ecc qualcuno sa dirmi perkč?

    ho installato la patch final 0.7 ma la bundesliga nn č originale mi potresti spiegare perkč e come risolvere? grazie

    Credo che la patch ormai sia vecchia. Scegline un'altra oppure devi convertire il file edit alla versione 1.6 col pes editor.
     
    Top
    .
  4. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, :ciao:
    ...in questo topic ho aggiornato le rose dei calciatori e la loro formazione di tutte le Nazionali ad eccezione del Qatar ed Angola.
    sono state "trasportate" dall'Option_File_1.7__for_SMPatch_2010_World_Cup_Edition...grazie sempre agli autori.. :ciao:

    [annullato]

    :ciao:

    Edited by fabrsm - 17/6/2010, 15:52
     
    Top
    .
  5. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..aggiornato tutto..anche i clubs : 19 giugno ricontrollate tutte le squadre per doppioni o altro :wacko:

    EDIT - variante di X-pro

    Edited by fabrsm - 20/6/2010, 15:33
     
    Top
    .
  6. forzaruvo94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi :D
    Possibilmente una volta installata la patch si puň togliere lo scoreboard di sky e lasciare l'originale? Grazie
     
    Top
    .
  7. EDDY.MISTIC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate volendo puo essere elimintata la cartella del kitserver dove si trovano i kits e sostituirla con il GDB??? se si quel'č la cartella con i kits ?? grazie per un eventuale risposta
     
    Top
    .
  8. fabrsm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDDY.MISTIC @ 26/6/2010, 16:15)
    scusate volendo puo essere elimintata la cartella del kitserver dove si trovano i kits e sostituirla con il GDB??? se si quel'č la cartella con i kits ?? grazie per un eventuale risposta

    Ciao, :ciao:
    ..nella cartella kitserver ne esiste un'altra col nome GDB. Dentro questa c'č la cartella UNI dove, al suo interno, ci vanno i vari kits, che vuoi aggiungere, racchiusi in varie cartelle come ad esempio: national (cartella nella quale sono contenute tutte le maglie delle Nazionali, suddivise con cartelle per continente..) ed il file map.txt (file che indica dov'č posizionata il kit di una determinata squadra\Nazionale).
    Qesta serie di cartelle racchiuse in altre servono solo per avere un certo ordine....quello che poi indica dov'č realmente la maglia di un team č il file map.txt.
    Quindi, se tu vuoi installare una maglia di una determinata squadra non devi cancellare niente; solo posizionare la cartella contenente il kit all'interno di quella che ti ho indicato come UNI in un ordine che vuoi tu: dopo questo trascrivi "il percorso"nel file map.txt. (esempio: kit England: x,"National\Europe\England") :ciao:

     
    Top
    .
  9. Simo_883
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il Kitserver da installare č quello della parte 1 o 2?
     
    Top
    .
  10. belz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma e x pc o per xbox?
     
    Top
    .
  11. Ian Ray78®
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belz @ 4/8/2010, 14:57)
    ma e x pc o per xbox?

    pc, in questa sezione tutto č per pc
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    La sezione si chiama Patch PES 2010 PC
     
    Top
    .
  13. darram
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate...probabilmente sono rincoglionito io...ma ho scaricato la prima parte ...e la seconda non mi da il file disponibile....e cosi non posso installarla perche mi chiede una parte di file ce mi manca....chi mi puo aiutare????Per faaaavoooree.e....sigh
     
    Top
    .
  14. Matteoviv21
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho installato la patch come hai detto tu, i nomi delle leghe sono cambiati ma le squadre no. come faccio????
     
    Top
    .
  15. Marvho
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di installare la patch 07 finale ..
    pur troppo insistenti, molto belli i cori, ma credevo venissero svelati come da info in prima pagina anche i nomi delle squadre classiche ed i fake.. invece nulla..
    sbaglio io oppure ho sbagliato l'installazione??
    o bisogna aspettare il seguito della patch??
    grazie :)
     
    Top
    .
1469 replies since 4/11/2009, 21:21   122536 views
  Share  
.