Pes 2010 patch 0.7 FINAL

by massi arena, 1907bergamo1907, geom, linuxx_200 , soulmirror e luk112 ( based RAZIB_46 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marzu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1- Copiate il file "PES2010_EDIT" nella cartella "DocumentiKONAMIPro Evolution Soccer 2010save"
    Io ho konami-->proevolutionsoccer2010 e basta, non ho save.. dove lo copio il file?
     
    Top
    .
  2. Moio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolohbk @ 4/11/2009, 21:57)
    luk112 ho fatto come hai detto xo non sono originali alkune maglie come debreceni maccabi cska ecc ecc come mai?

    Lo ha scritto chiaramente che non ci sono le maglie:

    CITAZIONE
    aggiunti team mancanti Champions League (logo,name,player==NO KIT==)
    (debrecen->statbak; apoel->pes united; maccabi haifa->we united) selezionabili direttamente dalla modalità UEFA Champions League

    CITAZIONE (marzu93 @ 4/11/2009, 21:59)
    1- Copiate il file "PES2010_EDIT" nella cartella "DocumentiKONAMIPro Evolution Soccer 2010save"
    Io ho konami-->proevolutionsoccer2010 e basta, non ho save.. dove lo copio il file?

    Avvia il gioco almeno una volta così che il gioco crei la cartella save, poi esci e dovresti trovarla in documentikonami...altrimenti creala direttamente tu
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    662
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Nell'aggiornamento ke sta facendo ora LUK ci sarà quindi la serie B, i kit li avete già o ve ne manca qualcuno?
     
    Top
    .
  4. marzu93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  5. slevin90b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi giocando oggi mi sono accorto di un problema,alcuni giocatori dell'atalanta sono rovinati cioè sulla faccia hanno scritto"no data"....come mai???come risolviamo??
     
    Top
    .
  6. massi arena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (slevin90b @ 4/11/2009, 22:08)
    ragazzi giocando oggi mi sono accorto di un problema,alcuni giocatori dell'atalanta sono rovinati cioè sulla faccia hanno scritto"no data"....come mai???come risolviamo??

    se qlkn è capace basta trovare i bin dei volti dell'atalanta magari prenderli da un altra patch e inserirli qui.. nn c dovrebero essere problemi
     
    Top
    .
  7. Kaliostro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito se voglio la versione completa e funzionante con la Serie B e i Cori devo ancora aspettare giusto??
     
    Top
    .
  8. massi arena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaliostro @ 4/11/2009, 22:16)
    Non ho capito se voglio la versione completa e funzionante con la Serie B e i Cori devo ancora aspettare giusto??

    allora la patch è già completa d cori.. per la serie b devi aspettare
    magari domani
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    662
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    X le facce credo si possano mettere quelle di default anke dall'editor inderno.
     
    Top
    .
  10. x119
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono riletto tutte le 60 pagine ma non ho trovato il modo per togliere lo scoreboard di SKY.
    A me andava bene l'originale, sapreste dirmi quali files da cancellare? :(


    GRAZIE
     
    Top
    .
  11. slevin90b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massi arena @ 4/11/2009, 22:10)
    CITAZIONE (slevin90b @ 4/11/2009, 22:08)
    ragazzi giocando oggi mi sono accorto di un problema,alcuni giocatori dell'atalanta sono rovinati cioè sulla faccia hanno scritto"no data"....come mai???come risolviamo??

    se qlkn è capace basta trovare i bin dei volti dell'atalanta magari prenderli da un altra patch e inserirli qui.. nn c dovrebero essere problemi

    nn so quale sono i file bin dei volti dell'Atalanta...qualcuno mi sa dire quali sono ???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    662
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (slevin90b @ 4/11/2009, 22:23)
    CITAZIONE (massi arena @ 4/11/2009, 22:10)
    se qlkn è capace basta trovare i bin dei volti dell'atalanta magari prenderli da un altra patch e inserirli qui.. nn c dovrebero essere problemi

    nn so quale sono i file bin dei volti dell'Atalanta...qualcuno mi sa dire quali sono ???

    Non c'entrano niente i bin dell'atalanta devi trovare quelli dei giocatori....
     
    Top
    .
  13. maiers
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma l' ultimo option file è sbagliato? Nel file ci sono PES UNITED WE UNITED e i vari TEAM A, TEAM B ...


    image

    :ciao:
     
    Top
    .
  14. slevin90b
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (X-pro @ 4/11/2009, 22:28)
    CITAZIONE (slevin90b @ 4/11/2009, 22:23)
    nn so quale sono i file bin dei volti dell'Atalanta...qualcuno mi sa dire quali sono ???

    Non c'entrano niente i bin dell'atalanta devi trovare quelli dei giocatori....

    lo so, ma non so quali sono...mi potete aiutare???
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    662
    Reputation
    +1
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Hai scaricato quello di LUK???
     
    Top
    .
1469 replies since 4/11/2009, 21:21   122536 views
  Share  
.