Sky Sport Style Patch by Zlatan87 v1.0

out now!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. takerozzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma la serie B c'è? In modo da poter fare la master tutta italiana??? grazie
     
    Top
    .
  2. Anakin83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NO TAKEROZZO NO NO NO NO PER L'ULTIMA VOLTA CAPISCI NON CI SONO FO CON LA SERIE B PER ORA TRANNE LA 2 VERSIONE BETA DELLA PATCH 0.7 FINAL MA NON è ANCORA COMPLETA.
    QUA NON C'EEEEEEEEEEEEEEE!!!

    OK?
     
    Top
    .
  3. k0fsid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si installa la patch dp che ho estratto ji archivi?? io non ho il kit server che devo fare copiare la cartella su C:programmiKONAMIPro evolution soccer 2010 e la cartella file opzioni su documentiKONAMI attendo una risposta veloce...la voglio vedere plzz
     
    Top
    .
  4. Anakin83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhh quanti bimbiminkiaaaaaa!!
     
    Top
    .
  5. whistler
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella pacth ma la presentazione non va... è sempre la stessa...
     
    Top
    .
  6. k0fsid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusami se sono un bimbominkia ma non riesco ad installarla qualcuno mi può dare una mano per installarla perfavore!??
     
    Top
    .
  7. poul85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao raga!!
    Zlatan,complimenti x la patch,davvero bello.Ho solo un problema: a me la visualizza come finestra,nn mi da lo schermo intero.Ho già l'exe che eseguo come amministratore,ed idem anche il setting che ho provveduto a sostituire con il tuo.Del file conf ho disabilitato tutto (però ho fatto la prova mettendo la risoluzione e l'aspect ratio e cmq nn cambia nulla.
    Cosa devo fare x avere a schermo intero?in che sbaglio?
    Grazie raga!!
     
    Top
    .
  8. k0fsid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poul aspettando una risposta da zlatan intanto mi potresti spiegare come s'installa dp aver estratto il file...??
     
    Top
    .
  9. sutorino87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga ma qeusta aptch
    modifika anke la giocabilità,rende il gioco+veloce,ke io non mi trovo propio..ok ke è+reale ma amnca di spettacolo..
    il pc è buono
    il gioco già è lento di suo con le patch ancora di +
    nn c'è modo x regolare il kitserver a seconda delle rpestazioni??
     
    Top
    .
  10. poul85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Estrai solo il primo rar (automaticamente t estrae l'altro);poi prendi il file edit dalla cartella save e lo metti nella tua(Documenti-Konami);prendi il kitserver e lo metti in Programmi/Konami/Pes2010/ dove hai l'exe e la cartella img x intenderci.Poi prendi l'exe estratto e lo sostituisci al tuo,idem con il settings;poi nella cartella kitserver vai su setup e fai installa.FATTO!! :ciao:
     
    Top
    .
  11. k0fsid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    niente...nessun si degna di una risposta ancora io non riesco ad installare la patch -.-
     
    Top
    .
  12. poul85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga,qualcuno può spiegarmi perchè continua ad andare in modalità finestra??
    Se tolgo il kitserver da setup và tt normale(ovviamente senza patch),se lo installo và solo in modalità finestra.Mi dice che la risoluzione selezionata nn è compatibile con la modalità schermo intero...peccato che è la risoluzione ottimale!! 1400x900
    Che devo fare??
    Please!!!! :inchino:
     
    Top
    .
  13. k0fsid
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io nn riesco ad installarla faccio come deve essere fatto ma quando vado nella cartella del kitserver faccio setup poi il pes.exe mi scompare come faccio a far partire il gioco...?
     
    Top
    .
  14. poul85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perfetto,sistemato da me!!
    e ora s gioca!!
     
    Top
    .
  15. gennaermejo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan87cb @ 7/11/2009, 12:44)
    CITAZIONE (gennaermejo @ 7/11/2009, 11:47)
    ma c'è anche un cambiamento nei setting di pes vero?? quale?

    cosa intendi con i setting??

    le impostazioni video....il gioco parte in modalità finestra e sembra anche un po' + veloce....
     
    Top
    .
247 replies since 7/11/2009, 02:06   18532 views
  Share  
.