<< R-ک†yLε™ Kit world >>

Niente kits su richiesta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le maglie della Juve della stagione 97/98! ;)



    MULTIUPLOAD LINK
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    potresti fare le maglie della Juve del 2002/2003 per favore?
     
    Top
    .
  3. x.niky!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewall94 @ 31/1/2010, 11:46)
    potresti fare le maglie della Juve del 2002/2003 per favore?

    piano piano le fa tutte...abbi pazienza...
     
    Top
    .
  4. AltaSwindon010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi ciao R-Style, sono nuovo nel forum e facendo un giro per il tuo thread ho notato che sei un buon kitmaker, davvero complimenti!!!!!
    Mi chiedevo se tu fossi in grado di farmi i kit del Derby County della stagione 2007/2008 di cui ora ti posto i kit:

    Home Kit:http://www.historicalkits.co.uk/Derby_County/images/derby_county_2007-2008-a.gif

    Away Kit:http://homepage.ntlworld.com/steveeyre/07-08%20away%20black%20kit.jpg

    Third Kit:http://homepage.ntlworld.com/steveeyre/07-08%20away%20yellow%20kit.jpg

    GK Kit:http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2009/01/05/article-1106081-02F45A0E000005DC-190_468x581.jpg

    Saresti così gentile anche di inserire le toppe della Premier League su entrambe le maniche di ognuno dei kit che ti ho chiesto? Ecco l'immagine:http://www.mondopallone.net/wp-content/uploads/2009/05/premier-league-logo-300x281.gif

    Non preoccuparti per il tempo; posso immaginare la mole di cose che hai da fare. Grazie Mille in anticipo!!!!!!!

    Scusami R-Style, ho sbagliato ad inserire le immagini: ora le riposto.

    Home Kit:image

    Away Kit:image

    Third Kit:image

    Gk Kit:image

    Toppe Premier:image

    Scusa ancora!!!!!!
     
    Top
    .
  5. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thewall94 @ 31/1/2010, 11:46)
    potresti fare le maglie della Juve del 2002/2003 per favore?

    se guardi un pò prima le avevo postate io prendendole dalla el grande patch. secondo me sono buone nel frattempo che le fa r-style.

     
    Top
    .
  6. danieljuve95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Belleeeeeee , le nuove maglie :app:
     
    Top
    .
  7. DeimosDeimon!!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 cose...
    1)Ci vuole il kit server???
    2)Mettendo le maglie della juve storiche cancello quelle di ora?
     
    Top
    .
  8. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AltaSwindon010 @ 31/1/2010, 13:58)
    Ehi ciao R-Style, sono nuovo nel forum e facendo un giro per il tuo thread ho notato che sei un buon kitmaker, davvero complimenti!!!!!
    Mi chiedevo se tu fossi in grado di farmi i kit del Derby County della stagione 2007/2008 di cui ora ti posto i kit:

    ciao, per ora non accetto richieste perchè ho molte maglie da fare e pochissimo tempo a disposizione, mi disp..forse più avanti accetterò richieste... ;)

    CITAZIONE (DeimosDeimon!!! @ 31/1/2010, 18:15)
    2 cose...
    1)Ci vuole il kit server???
    2)Mettendo le maglie della juve storiche cancello quelle di ora?

    ciao..si ci vuole il kitserver per usarle...in teoria le sostituisce, però tu puoi rinominare la cartella in modo da non perdere le maglie che avevi...ad esempio io le maglie della juve di quest'anno le ho rinominate come Juventus 2010...così non le perdi... ;)


    A TUTTI: ragazzi mi fermo per un po', perchè ho intenzione di modificare ancora la base su cui lavoro, per migliorare la qualità dei kits...tra un po' riprenderò con le maglie storiche della juve del 99 e del 2000...poi riprenderò le maglie d'allenamento di serie a...
     
    Top
    .
  9. AltaSwindon010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene R-Style, tranquillo! Anzi scusami tu per averti intasato una pagina del tuo thread solo di immagini :lol: :ciao:
     
    Top
    .
  10. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AltaSwindon010 @ 1/2/2010, 14:49)
    Va bene R-Style, tranquillo! Anzi scusami tu per averti intasato una pagina del tuo thread solo di immagini :lol: :ciao:

    ;)


    ragazzi cambio di programma: prima di riprendere il lavoro sulle maglie storiche e le maglie di allenamento ci sarà una piccola sorpresa per tutti gli juventini...maglie 2010-2011....naturalmente non potranno essere precise perchè mi baserò su delle anteprime scritte...però cercherò di essere il più fedele possibile alle anteprime che ho trovato...restate in attesa...presto news ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Senatore
    Posts
    14,407
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    sempre ottimi lavori r!
     
    Top
    .
  12. danieljuve95
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    [/QUOTE]
    ;)


    ragazzi cambio di programma: prima di riprendere il lavoro sulle maglie storiche e le maglie di allenamento ci sarà una piccola sorpresa per tutti gli juventini...maglie 2010-2011....naturalmente non potranno essere precise perchè mi baserò su delle anteprime scritte...però cercherò di essere il più fedele possibile alle anteprime che ho trovato...restate in attesa...presto news ;)
    [/QUOTE]

    Ho visto, ci sono solo le descrizioni e quindi le maglie usciranno un po approssimate. Si puo comunque provare
     
    Top
    .
  13. _Diablos_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R-Style @ 8/2/2010, 14:20)
    ragazzi cambio di programma: prima di riprendere il lavoro sulle maglie storiche e le maglie di allenamento ci sarà una piccola sorpresa per tutti gli juventini...maglie 2010-2011....naturalmente non potranno essere precise perchè mi baserò su delle anteprime scritte...però cercherò di essere il più fedele possibile alle anteprime che ho trovato...restate in attesa...presto news ;)

    sinceramente mi sembra tempo sprecato :)
     
    Top
    .
  14. the best is italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me no!!!
     
    Top
    .
  15. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetto con ansia!
    ma le anteprime scritte dove si trovano?
     
    Top
    .
355 replies since 7/11/2009, 14:48   22345 views
  Share  
.