<< R-ک†yLε™ Kit world >>

Niente kits su richiesta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. the best is italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco

    JUVENTUS 2010-2011
    Per la Juve le Cime Torinesi.
    Se Tre anni fa ci venne presentata una maglia home a righe verticali contornate da piccolissime merlature, per la stagione 2010-2011 le strisce verticali della prima maglia saranno letteralmente seghettate. Questa grafica, a detta degli stilisti NIke, è stata ideata ispirandosi alle Cime delle Alpi che circondano la città di Torino. Torna il colletto nero a V che a nostro avviso rende la maglia molto elegante. La seconda maglia invece l'anno prossimo sarà bianca con una banda centrale tricolore verticale di circa 20 cm, anche questa seghettata come le strisce della prima maglia, che taglia la maglietta metà. La maglietta da portiere, almeno quella commercializzata, sarà bianca con una manica verde ed una rossa in modo da rappresentare il tricolore italiano.
    I pantaloncini sia bianchi che neri hanno entrambi una fascia tricolore seghettata molto sottile sui fianchi. Le calze saranno bianche o nere, le bianche con una sottile fascia tricolore sotto il ginocchio, le nere invece avranno un fascione bianco sempre sotto il ginoccchio.
    Interessantissima la maglietta allenamento pre Match, tutta bianca con una fascia rossa sulla manica destra e sulle spalle la scritta JUVENTUS molto grande e tutta traforata. Sul petto lato cuore una J ad indicare il team.

    INTER 2010-2011
    Per l'Inter una seconda...da brivido.
    Nel prossimo campionato, a nostro avviso, l'Inter indosserà la più bella maglia degli ultimi 50 anni. A parte l'ormai famosissima maglia crociata, entrata nella storia perchè ricca di significato, la seconda maglia del prossimo campionato è di una bellezza disarmante. Un sapore tutto anni '80 quando c'era un forte legame con i simboli che rappresentavano le società, ed il biscione dell'Inter, come tanti altri, ce li ritrovavamo spesso in campo con stilizzazioni di ogni genere. Il fatto è che fino ad oggi l'animale simbolo della squadra ha sempre ricoperto un ruolo marginale...stavolta invece è PREDOMINANTE! La seconda maglia dell'Inter sarà come al solito tutta bianca, ma sul fianco sinistro correrà un'enorme serpente che partendo dal bacino sale in un turbinio di spire fino a passare dietro la spalla destra e risbucare a bocca minacciosamente spalancata sul petto sinistro. A mio avviso una vera e propria opera d'arte. La prima maglia invece sarà sempre a righe verticali nerazzurre ma con una grafica romboidale intenta, con un gioco di sovrapposizioni cromatiche, a dare una senzazione di essere ricoperta da scaglie...di serpente appunto.
    La maglia da portiere sarà grigia e riporterà delle bande nere seghettate sulle spalle.
    I pantaloncini saranno bianchi o neri con delle sottilissime bandine sui fianchi create dall'allinemento obliquo di piccolissine linee blu.
     
    Top
    .
  2. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per avermi risposto, ma l'attendibilità è confermata?
    immagini nn se ne possono trovare?
     
    Top
    .
  3. the best is italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no immagini no non si sa se sono attendibili comunque??!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. danieljuve95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sono quelle dell' anno prossimo, e quasi sicuro , ma per ora di immagini non ce ne sono...
     
    Top
    .
  5. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le anteprime sono quelle postate da the best is italy ;)

    ecco una prima preview di come sarebbero le nuove maglie della juve....

     
    Top
    .
  6. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao.. senti, ti volevo chiedere una cosa. Vorrei inserire le maglie allenamento del palermo nel GDB della SMPatch solo che i tuoi file sono degli unnamed da inserire nella cartella .img come posso fare a metterle nel gdb??
     
    Top
    .
  7. the best is italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma lo sponsor è sicuro sky sport??

    quella del portiere non la fai??

    e poi fai anche quelle dell'inter??
     
    Top
    .
  8. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peppecm @ 9/2/2010, 19:30)
    Ciao.. senti, ti volevo chiedere una cosa. Vorrei inserire le maglie allenamento del palermo nel GDB della SMPatch solo che i tuoi file sono degli unnamed da inserire nella cartella .img come posso fare a metterle nel gdb??

    per inserire le maglie nelle cartelle del gdb devi estrarre i file immagini dal bin...usa il programma game graphic studio ;)

    CITAZIONE (the best is italy @ 9/2/2010, 19:59)
    ma lo sponsor è sicuro sky sport??

    Pare di si...però conferme ufficiali non ci sono ancora...l'ho messo giusto per non lasciare la maglia senza sponsor

    quella del portiere non la fai??

    a dire il vero l'ho già fatta ma non ci stava nella preview :asd:

    e poi fai anche quelle dell'inter??

    vediamo... ;)

     
    Top
    .
  9. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma le maglie classic della juve quando le ricominci?
     
    Top
    .
  10. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonio947 @ 10/2/2010, 14:45)
    ma le maglie classic della juve quando le ricominci?

    le sto continuando...sto facendo quelle del 1999...poi farò quelle del 2000 e farò qualche altro training kit della serie a....poi farò le richieste che mi avevano fatto fino ad ora...e poi juve a oltranza :lol:
     
    Top
    .
  11. the best is italy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le posti quelle della juve del 2011
     
    Top
    .
  12. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the best is italy @ 10/2/2010, 21:42)
    le posti quelle della juve del 2011

    se non le ho ancora postate vuol dire che non sono finite.... ;)
     
    Top
    .
  13. CRISRON9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fai kit su richiesta?
     
    Top
    .
  14. x.niky!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRISRON9 @ 11/2/2010, 15:07)
    Fai kit su richiesta?

    adesso no xkè è impegnato cn i suoi lavori...e cmq hai gia kiesto a dario quindi...e cmq il kit ke hai kiesto a dario si trova dappertutto...
     
    Top
    .
  15. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco le maglie BETA della Juventus per la stagione 2010-2011!
    Le maglie non sono fantasy, ma sono frutto delle anteprime diffuse dalla guida di ebay, sempre precisa per quanto riguarda le nuove maglie...naturalmente non avendo immagini a disposizione non saranno precisissime...per una versione completa aspetto le prime immagini più o meno ufficiali... ;)
    Non ho messo nessuno sponsor perchè per ora la juve non ha un contratto per la stagione 2010-2011...quando ci saranno news tornerò a lavorarci su ;)
    Per quanto riguarda i prossimi lavori, siamo a buon punto con le maglie della stagione 1999...poi toccherà alla stagione 2000 ;)

    SPOILER (click to view)


     
    Top
    .
355 replies since 7/11/2009, 14:48   22347 views
  Share  
.