<< R-ک†yLε™ Kit world >>

Niente kits su richiesta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skinfazzi @ 11/11/2009, 00:15)
    un informazione farai anche quella del palermo come kit?

    ciao, se intendi il kit d'allenamento del palermo lo farò sicuramente ;)
     
    Top
    .
  2. danieljuve95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, il tuo kit e stupendo
     
    Top
    .
  3. skinfazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R-Style @ 11/11/2009, 12:28)
    CITAZIONE (skinfazzi @ 11/11/2009, 00:15)
    un informazione farai anche quella del palermo come kit?

    ciao, se intendi il kit d'allenamento del palermo lo farò sicuramente ;)

    si intendevo quello poi certo se lo fai completo meglio ahahah :D :D ti posto le immagini allenamento palermo
    qua c'e zenga che ha il kit dello staff con i giocatori che hanno un'altro kit
    poi c'e anche una terza maglia pero basta mi accontento cosi
     
    Top
    .
  4. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skinfazzi @ 11/11/2009, 17:25)
    CITAZIONE (R-Style @ 11/11/2009, 12:28)
    ciao, se intendi il kit d'allenamento del palermo lo farò sicuramente ;)

    si intendevo quello poi certo se lo fai completo meglio ahahah :D :D ti posto le immagini allenamento palermo
    qua c'e zenga che ha il kit dello staff con i giocatori che hanno un'altro kit
    poi c'e anche una terza maglia pero basta mi accontento cosi

    grazie 1000 x le immagini!!! non le trovavo da nessuna parte!!! ;) appena finisco le altre 2 maglie faccio il kit ;)
     
    Top
    .
  5. skinfazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    semmai devo essere io a ringraziare te per i kit :D trovare un immagine della mia squadra del cuore ci vuole poco
     
    Top
    .
  6. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danieljuve95 @ 11/11/2009, 13:06)
    grazie, il tuo kit e stupendo

    grazie 1000 son contento che ti piaccia :)

    in serata penso di riuscire a postare l'altra maglia che mi hai chiesto.... ;)
     
    Top
    .
  7. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skinfazzi @ 11/11/2009, 17:54)
    semmai devo essere io a ringraziare te per i kit :D trovare un immagine della mia squadra del cuore ci vuole poco

    figurati per me è un piacere ;)

    appena finisco l'altra maglia faccio quelle d'allenamento della juve e del palermo ;)
     
    Top
    .
  8. skinfazzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R-Style @ 12/11/2009, 14:27)
    CITAZIONE (skinfazzi @ 11/11/2009, 17:54)
    semmai devo essere io a ringraziare te per i kit :D trovare un immagine della mia squadra del cuore ci vuole poco

    figurati per me è un piacere ;)

    appena finisco l'altra maglia faccio quelle d'allenamento della juve e del palermo ;)

    :wow: evvai praticamente riesco ad avere tutto cio che m'interessava tutto cio che riguarda il palermo :D
     
    Top
    .
  9. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la maglia della juve del 1998, una perla, per molti juventini è la maglia più bella che ha avuto la juventus...sicuramente è la più particolare, ed è stata la maglia con cui la juventus ha vinto lo scudetto forse più discusso, quello di juve-inter, e la stella maglia con cui la juventus ha perso la sua seconda finale consecutiva in champions, con un gol irregolare di mijathovic.



    model: 12
    collar: no

    ragazzi provatela perchè io non l'ho provata questa e ditemi come vi sembra...quando uscirà il gdb del kitserver posterò il pack completo della stagione 98...se per caso i numeri escono dallo spazio nero non è x la maglia ma x le impostazioni del modello, che possono essere modificatri tramite il kits relink 1.2...purtroppo i parametri non li so perchè come vi ho detto non posso usare pes poichè il mio pc è rotto ;)
    a presto con le prossime maglie ;)
     
    Top
    .
  10. bobo68
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao R-Style, volevo chiederti se potevi realizzarmi la casacca d'allenamento della Champions League quella che indossano i giocatori durante la fase di riscaldamento in Champions. Visto che, di maglie d'allenamento in pes se ne possa realizzare una sola credo e unica per tutte,io preferivo la casacca della Champions. ;)
     
    Top
    .
  11. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bobo68 @ 12/11/2009, 19:00)
    Ciao R-Style, volevo chiederti se potevi realizzarmi la casacca d'allenamento della Champions League quella che indossano i giocatori durante la fase di riscaldamento in Champions. Visto che, di maglie d'allenamento in pes se ne possa realizzare una sola credo e unica per tutte,io preferivo la casacca della Champions. ;)

    ciao, scusa non ho capito la richiesta :) la casacca champions la vuoi sulle maglie generiche?
     
    Top
    .
  12. sIkkIo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    R-Style sai percaso come si selezionano i kit per i portieri differenti ?

    Mi spiego, io sto utilizzando dei fratini della nike modificati da me, con la squadra A coi fratini gialli e la squadra B con quelli arancioni, ai portieri ho le divise totalmente nere e cambia solo il colore del logo nike, ma per entrambi i portieri utilizza lo stesso kit, quello con il logo giallo (della squadra A). Per i giocatori tutto ok, ma per i portieri seppur con 2 kit differenti mi va ad usare sempre il primo. Sai perche ?

    PS: ho cambiato anche il colore del radar del portiere ma non cambia nulla.

    Grazie!
     
    Top
    .
  13. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sIkkIo @ 13/11/2009, 19:19)
    R-Style sai percaso come si selezionano i kit per i portieri differenti ?

    Mi spiego, io sto utilizzando dei fratini della nike modificati da me, con la squadra A coi fratini gialli e la squadra B con quelli arancioni, ai portieri ho le divise totalmente nere e cambia solo il colore del logo nike, ma per entrambi i portieri utilizza lo stesso kit, quello con il logo giallo (della squadra A). Per i giocatori tutto ok, ma per i portieri seppur con 2 kit differenti mi va ad usare sempre il primo. Sai perche ?

    PS: ho cambiato anche il colore del radar del portiere ma non cambia nulla.

    Grazie!

    guarda ti saprò dare una risposta tra qualche giorno perchè ora non posso usare pes e fare le prove con le maglie...comunque in teoria nel file bin delle maglie dei portieri mettendo 2 kit diversi dovrebbe visualizzarteli entrambi...
     
    Top
    .
  14. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi scusate l'assenza però visto che non riuscivo a testare i miei kit ho deciso di prendermi un po' di pausa...ora ho il pc quasi a posto quindi posso ricominciare a postare i miei lavori...sospendo x un periodo le richieste quindi...ricominciamo con le maglie d'allenamento, appena uscirà il GDB manager x il kitserver comincerò a rilasciare anche le cartelle gdb...

    Ecco il kit d'allenamento del palermo!!!





    Ed ecco la juve con lo sponsor iveco!!!





    le prossime maglie sono quelle dell'inter e del cagliari, che sono già pronte e solo da testare...poi sarà la volta di roma e milan ;)
     
    Top
    .
  15. danieljuve95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande, bellissimo quello della juve!
     
    Top
    .
355 replies since 7/11/2009, 14:48   22347 views
  Share  
.