<< R-ک†yLε™ Kit world >>

Niente kits su richiesta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi!!!!
    eccomi di ritorno con un po' d'anticipo...
    subito una bellissima notizia!!!!

    posso dirvi già da ora che al 99% tutti i kits che ho realizzato per pes 2010 saranno facilmente convertibili anche per pes 2011!!! notizia che personalmente mi fa tirare un sospiro di sollievo perchè pensare di rifare tutto da capo sarebbe stato un problemino :D :D
    visti gli ultimi aggiornamenti ho quindi deciso di posticipare leggermente il rilascio delle maglie della juve della stagione 2011, che rilascerò più avanti con il template di pes 2011 ;)
    dopo che avrò terminato i miei 2 progetti inizierò un lavoro sottotraccia in cui preparerò i template per il prossimo pes, in modo da avere release dei kits molto più veloci di quelle attuali...coi template già pronti diventa una questione di 20 minuti la creazione di un kit :D
    a presto con i kits della stagione 2002-2003 della juve!!! ;)
     
    Top
    .
  2. catanista46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi fare quelle del catania
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    L'hai già chiesto ad un altro kitmaker oltre ad aver aperto un topic in sezione sbagliata
     
    Top
    .
  4. peppecapello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandeeeeeeeee!!!!!!!! Attendo con ansia il resto delle maglie storiche della Juve! Complimenti e grazie per il lavoro che stai facendo!
     
    Top
    .
  5. Fighters89™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupende! Complimenti e grazie!

    Quelle del 2001-02 le avevo iniziate anche io, ma ormai visto che le hai fatte tu, perfette, le abbandono!
     
    Top
    .
  6. antonio947
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao complimenti, per me che sono della juve hai fatto un lavoro stratosferico ed eccezionale...
    ti volevo purtroppo dire che i link del 98/99 e 01/02 non funzionano....spero che le riattiverai al + presto...
    ciao e forza juve!
     
    Top
    .
  7. cosimoiacovelli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono cosimo e sono nuovo in questa community....io vorrei avere il kit della juve stagione 97/98 per pes 2011 alla ps3 e' possibile averlo da te? come faccio a scaricarlo..dammi qualche buon consiglio....
     
    Top
    .
  8. PESsing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cosimoiacovelli @ 13/6/2011, 13:40) 
    ciao sono cosimo e sono nuovo in questa community....io vorrei avere il kit della juve stagione 97/98 per pes 2011 alla ps3 e' possibile averlo da te? come faccio a scaricarlo..dammi qualche buon consiglio....

    Sezione sbagliata...qui è pes 2010.
    Dai un'occhiata alla sezione pes 2011 consolle.
    Troverai diversi kit per pes 2011 su ps3.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,426
    Reputation
    +4
    Location
    Apulia

    Status
    Offline
    ciao r.style,a che punto sei con i kit?
     
    Top
    .
  10. The Money Maker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda: dovrei scaricare la maglia della Lazio in onore del centenario (presente nella prima pagina del topic), tuttavia ogni volta che clicco sul link in questione, esso tenta di farmi scaricare il programma ILivid, che già detengo.

    Come posso ottenere la patch?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Amministratore
    Posts
    96,718
    Reputation
    +3,675

    Status
    Anonymous
    Non sono più validi i link, aldilà del fatto che ti faccia scaricare quel programma dannoso per il pc.. Sono link vecchi di 4 anni e passa e quindi scaduti. L'autore nemmeno esiste più
     
    Top
    .
355 replies since 7/11/2009, 14:48   22345 views
  Share  
.