<< R-ک†yLε™ Kit world >>

Niente kits su richiesta..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wulkh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao R-ک†yLe ..ascolta acetti ancora richieste di creazione? Se si anche su maglie piu o meno storiche di squadre che non sono la Juve?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,290
    Reputation
    +3
    Location
    Castel di Lama (AP)

    Status
    Offline
    Ma le maglie storiche della Juve le stai facendo per qualcosa di importante o solo per tuo piacere?
     
    Top
    .
  3. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ wulkh: guarda x il momento no perchè continuando i 2 progetti in parallelo ho pochissimo tempo x le richieste, anche perchè sto iniziando ad editare anche x rfactor (gioco di macchine)...quindi x ora no...se hai un po' di pazienza tra un paio di settimane sono a disposizione ;)

    @ thewall94: guarda principalmente le sto facendo per me, perchè in giro non si trovano e siccome mi servono x la mia modalità diventa un mito me le sto creando....siccome però so che ci sono tanti juventini che le cercano, chi una, chi l'altra maglia, allora le posto così posso aiutare anche loro ;)
     
    Top
    .
  4. kiko1990
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo Lavoro!
     
    Top
    .
  5. magna8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti rimettere i link delle maglie di allenamento di fiorentina e atalanta che nn funzionano piu??
    grazie mille
     
    Top
    .
  6. wulkh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh ok..tranqiollo ti aspettero con pazienza e senza fretta xke i tuoi lavori sono davvero belli..fai pure con calma io posso aspettare..a presto allora e grazie del lavoro he fai per tutti noi appassionati di pes.. :lol:
     
    Top
    .
  7. diegus1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto belle le maglie ancora complimenti. Ho un problema ho messo il file nella cartella come indicato nelle istruzioni ma non riesco a vederle, che sbaglio?
     
    Top
    .
  8. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (magna8 @ 25/11/2009, 20:01)
    potresti rimettere i link delle maglie di allenamento di fiorentina e atalanta che nn funzionano piu??
    grazie mille

    ciao, ecco i link corretti ;)

    FIORENTINA



    ATALANTA




    CITAZIONE (wulkh @ 25/11/2009, 21:40)
    Oh ok..tranqiollo ti aspettero con pazienza e senza fretta xke i tuoi lavori sono davvero belli..fai pure con calma io posso aspettare..a presto allora e grazie del lavoro he fai per tutti noi appassionati di pes.. :lol:

    figurati x me è un piacere e sono contento che ti piacciano i miei lavori ;)

    CITAZIONE (diegus1971 @ 26/11/2009, 11:19)
    Molto belle le maglie ancora complimenti. Ho un problema ho messo il file nella cartella come indicato nelle istruzioni ma non riesco a vederle, che sbaglio?

    spiegami un po' più dettagliatamente il problema, così ti posso aiutare ;)
    dimmi a quali maglie ti riferisci, e spiegami il procedimento che fai ;)
     
    Top
    .
  9. diegus1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (R-Style @ 26/11/2009, 16:28)
    CITAZIONE (magna8 @ 25/11/2009, 20:01)
    potresti rimettere i link delle maglie di allenamento di fiorentina e atalanta che nn funzionano piu??
    grazie mille

    ciao, ecco i link corretti ;)

    FIORENTINA



    ATALANTA




    CITAZIONE (wulkh @ 25/11/2009, 21:40)
    Oh ok..tranqiollo ti aspettero con pazienza e senza fretta xke i tuoi lavori sono davvero belli..fai pure con calma io posso aspettare..a presto allora e grazie del lavoro he fai per tutti noi appassionati di pes.. :lol:

    figurati x me è un piacere e sono contento che ti piacciano i miei lavori ;)

    CITAZIONE (diegus1971 @ 26/11/2009, 11:19)
    Molto belle le maglie ancora complimenti. Ho un problema ho messo il file nella cartella come indicato nelle istruzioni ma non riesco a vederle, che sbaglio?

    spiegami un po' più dettagliatamente il problema, così ti posso aiutare ;)
    dimmi a quali maglie ti riferisci, e spiegami il procedimento che fai ;)

    Ciao R Style. Semplicemente metto i file (in questo caso quello delle maglie di allenamento) nella cartella dt0c.img del kitserver e poi ho rifatto il setup sul file exe (ovvero remove e install). Grazie Ciao
     
    Top
    .
  10. grano94mn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao R-Style ti volevo chiedere se è possibile avere il kit di allenamento del Mantova
    Grazie in anticipo :o: :o:

    image

    image

     
    Top
    .
  11. peppecm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao R-Style. Per prima cosa ti dico ke sei semplicemente grandioso. Ho preso il kit del palermo ed è praticamente uguale. Cmq, quello ke ti volevo kiedere è: potresti fare un kit universale, x esempio uno adidas o nike senza ke sia di una squadra?? aspetto ua tua risposta. ciaoooo e complimenti ancora
     
    Top
    .
  12. R-Style
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi ragazzi, scusate il ritardo ma sto preparando un nuovo template per cercare di dare più qualità alle maglie...oggi posto le maglie d'allenamento di cagliari e inter, poi farò il milan, sperando di riuscire ad utilizzare già dal prossimo kit il nuovo template...tra un po' comincerò a postare anche i kit storici della juve...

    @ grano94mn e peppecm: vi chiedo un po' di pazienza perchè x il momento sto finendo alcune maglie del mio progetto...dopo la maglia del milan che posterò tra qualche giorno farò un periodo in cui cercherò di esaudire le richieste, in modo da cercare di accontentare voi e quelli che avevano fatto richieste precedentemente ;)

    Oggi intanto rilascio le maglie d'allenamento di Cagliari e Inter ;)

    CAGLIARI





    INTER



     
    Top
    .
  13. grano94mn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille R-STYLE aspetto con piacere... ;) ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    472
    Reputation
    +39
    Location
    milano

    Status
    Offline
    bellissimi, complimenti x il lavoro svolto potresti controllare x favore il download dell'inter? nn mi funziona grazie
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,640
    Reputation
    +22
    Location
    Roma e Lavello(Pz)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaetek @ 5/12/2009, 12:40)
    bellissimi, complimenti x il lavoro svolto potresti controllare x favore il download dell'inter? nn mi funziona grazie

    :qt:
     
    Top
    .
355 replies since 7/11/2009, 14:48   22347 views
  Share  
.